15 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

Acquista in modo consapevole: Boicotta il mercato delle pellicce


NON COMPRATE GIACCHE COME QUESTE

E’ ora di dire basta con questi orridi bordi di pelliccia che infestano giacche, cappelli, guanti, stivali, indossati da gente che all’80% è ignara di quello che compra, di quello che indossa con tanta leggerezza, di ciò che contengono queste pellicce: le peggiori e inimmaginabili atrocità, compiute senza pietà su animali innocenti e indifesi.
Sono cani, volpi, gatti, procioni e conigli gli animali che vengono scuoiati come si trattasse di oggetti! Loro soffrono come i nostri cani che abbiamo a casa, come i cani dei canili, come il gattino che vediamo impaurito per strada, ma spesso il fatto di non averli fisicamente vicini ci fa mettere in secondo piano il tragico problema delle pellicce.

Una vera e propria emergenza che si consuma minuto dopo minuto, senza tregua.
La gente deve sapere quello che succede agli animali che loro comprano confezionati e camuffati in un soffice e all’apparenza innocente bordo in pelliccia!
Chi si porta addosso queste pellicce  indossa un prodotto vergognoso, indegno di una società civile. Dobbiamo fare in modo che il maggior numero di persone, anche quest’anno venga a conoscenza in modo diretto della realtà.

Per questo motivo l'OIPA - Organizzazione Internazionale Protezione Animali, ha realizzato un manifestino, dove viene descritto ciò che succede agli animali da pelliccia. La cosa più semplice che si possa fare è attaccare questi manifesti.
Lo dobbiamo agli animali, dobbiamo trovare la forza, il tempo e la costanza per far uscire questo materiale e metterlo davanti agli occhi di chi non sa.


Info e locandina alla pagina
http://www.oipaitalia.com/pellicce/notizie/boicotta.html

Firma la petizione contro gli allevamenti di animali da pelliccia alla pagina
http://www.oipaitalia.com/pellicce/allevamenti.html



Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Martin Luther King

Promozioni in corso

Guarda tutte le offerte