11 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

becam

Emicranie

Articoli scientifici

Le vostre testimonianze (8 testimonianza)

  • Scritto da: Giorgio S.
    Data: 23 Giugno 2010 alle 23:39

    Volevo ringraziare pubblicamente il mio osteopata per aver risolto un problema che mi portavo dietro da circa 10 anni. Ho girato in lungo e in largo da uno specialista all'altro e quando ormai avevo quasi perso le speranze ho incontrato questa persona, un serio professionista che mi ha fatto dimenticare di essere malato.

  • Scritto da: Giorgio S.
    Osteopata: Giancarlo Panagia
    Data: 30 Giugno 2011 alle 16:31

    per cica dieci anni ho sofferto di emicranie terribili e ormai ero intossicato dai farmaci, poi un amico mi disse di provare con l'osteopatia. Ero disperato non sapevo più cosa fare e così mi sono affidato alle mani esperte del Sig. Panagia. Ebbene devo dire che l'annoso problema, dopo alcune sedute, è praticamente sparito, con mia grande gioia, incredulità e una punta di rammarico per non aver conosciuto prima questa disciplina.

    Per questo mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente il Sig. Panagia, un serio e competente professionista che mi ha letteralmente "ridato la vita".

  • Scritto da: Palmira S.
    Data: 29 Ottobre 2011 alle 14:44 grazie all'osteopatia sono riuscita a risolvere molti problemi che da anni continuavano ad infastidirmi costantemente e nonostante le varie cure farmacologiche prescritte dai vari ortopedici non riuscivo a risolvere.fortunatamente ho incontrato un professionista serio e disponibile e in sole tre sedute sono scomparse le pesanti emicranie e il continuo e logorante mal di schiena. grazie al mio osteopata finalmente mi sento una persona nuova, molto vitale e senza più dolori. grazie!!!!:)
  • Scritto da: Barbara C.
    Osteopata: Elisabetta Ronchi
    Data: 25 Febbraio 2012 alle 14:28

    Fin dalla prima seduta ho riscontrato un forte miglioramento rispetto alla frequenza e all'intensità delle emicranie e dei dolori alla cervicale e alla schiena. Mi sono sentita meglio da subito e i benefici ottenuti sono stati duraturi nel tempo. Nonostante la mia paura a farmi manipolare mi sono sentita a mio agio e in ottime mani e ho ricevuto consigli veramente molto utili. Non conoscevo l'osteopatia, penso sia uno strumento utilissimo per migliorare la propria salute e risolvere diversi problemi.

  • Scritto da: Marco B.
    Data: 19 Marzo 2013 alle 14:59 La mia testimonianza è molto semplice. Soffrivo da circa 20 anni di continue emicranie. Stufo di essere riempito con continui "paliativi" come antiinfiammatori o anti dolorifici, mi sono rivolto all'osteopatia. Ero "assolutamente scettico" sulla reale possibilità di debellare questa malattia. Ma i dati parlano chiari. Dopo le prime due sedute che hanno prodotto un "piccolo miglioramento" sono passato ad eseguirne altre 3/4 ed il risultato è stato importante. L'Osteopata è risalito alla causa della mia malattia ed è riuscito a debellarla mettendo in parallelo le applicazioni meccaniche sul mio corpo ed una cura disintossicante. Il primo anno le mie emicranie si sono ridotte del 90% e adesso sono già 3 mesi che non ne soffro più. Ho imparato, grazie all'osteopata a conoscere meglio il mio corpo e soprattutto le sue "reazioni". Grazie all'osteopatia posso dire di aver raggiunto un traguardo per me impensabile fino a 2 anni fa. Marco Bevilacqua
  • Scritto da: Franca M.
    Osteopata: Pierluigi Leuci
    Data: 11 Gennaio 2014 alle 19:19 l'osteopatia mi ha aiutata moltissimo nelle mie emicranie di tipo ormonale che erano diventate un vero e proprio calvario.grazie al mio osteopata i miei attacchi sono diminuiti tantissimo..da una 15 di attacchi ora puo'capitare di averne 5 al max..x nn parlare degli effetti piu'ke benefici ottenuti x altri problemi come protusioni cervicali e lombari ed ernia all'osso sacro. io nn posso ke ringraziare in primis il mio osteopata ke lavora con passione e amore x la sua professione e ovviamente l'osteopatia ke consiglio a tutti di provare invece ke rimpinzarci di farmaci ke curano il sintomo ma mai la causa e quindi l'origine!!! grazieee osteopatia!!!
  • Scritto da: Marco F.
    Osteopata: Andrea La Rocca
    Data: 8 Giugno 2015 alle 19:41

    Soffrivo di emicranie da tanti anni, ma da quando mi affido alle mani del mio osteopata, Dr. Andrea La Rocca, la situazione è radicalmente migliorata: il mal di testa non mi viene quasi più e se viene se ne va da solo in quattro e quattr'otto senza pastiglie. Pensavo che l'osteopatia fosse qualcosa di dubbio e poco affidabile, invece, in breve tempo mi sono ricreduto.

    Una citazione particolare va al mio osteopata, che ritengo veramente bravo nel proprio lavoro, oltre che umano e sensibile, doti non così comuni negli altri medici con cui ho avuto a che fare!

    Lo raccomando per il mio problema, ma non solo: sarete in ottime mani!

  • Scritto da: Adelaide B.
    Data: 17 Dicembre 2016 alle 16:22

    Mi reco dall'osteopata per problemi cervicali e soprattutto per crisi d'emicrania. Il mio lavoro mi porta a stare per ore e ore davanti al PC e questo mi provoca forti attacchi di mal di testa, a volte con nausea e fatica a fissare le luci. Sono davvero riconoscente al mio osteopata. Infatti, da quando sono in cura col dottor Andrea La Rocca la situazione è sensibilmente migliorata. Le emicranie sono molto più diradate ora nel tempo e molto più leggere. La cervicale risulta molto più sciolta e noto un vero benessere generale a tutta la colonna dopo ogni trattamento eseguito. Grazie all'osteopata sto decisamente meglio! Credo che sia un'ottima terapia quella osteopatica, perché innanzitutto è naturale e perché permette alle persone di non abusare dei farmaci per risolvere i propri dolori.

Lascia una testimonianza

Elenco testimonianze