Osteopata Giampiero Fusco

Giampiero Fusco

Osteopata

Informazioni su Giampiero Fusco

Rispetto per le persone e rigore scientifico sono gli elementi base della mia filosofia e del mio approccio terapeutico. Il mio obiettivo è quello di fornire ai pazienti un servizio personalizzato, in ambito osteopatico , valutativo posturale e riabilitativo.
Dai sedentari agli sportivi, dai bambini agli anziani, attraverso la ricerca e l’utilizzo di tecniche costantemente aggiornate, è possibile in modo pratico ed educativo rimettere in sesto il corpo e migliorarne funzionalità e prestazioni , eliminando dolori articolari e disturbi organici, conferendo conoscenza di sè e capacità di rafforzarsi e tutelarsi attraverso opportuna prevenzione.
Campi di intervento:
  • Ambito pediatrico: Plagiocefalie e dismorfismi cranici posizionali, Torcicolli, Asimmetrie posturali infantili, Piedi torti (forme lievi), Reflussi e vomito, coliche, stipsi, Irritabilità e disturbi del sonno, Otiti ricorrenti, Disturbi respiratori, Cefalee.
  • Adulti: Dolori a carico della colonna vertebrale, costali ed intercostali; dolori agli arti inferiori, superiori e di carattere muscolo-tendineo; colpi di frusta; pubalgie; cefalee di orgine muscolo-tensiva; problemi di occlusione dentale e ATM; dolori post anestesia epidurale o post gravidanza; dolori correlati a disordini funzionali delle vie digestive: costipazione, rge, stitichezza e colite; stress emotivi che influenzano il sistema muscolo-scheletrico; recupero post-traumatico o post-chirurgico.
Scuola frequentata AEMO - Accademia europea di medicina osteopatica
Anno diploma 2007
Titolo tesi Il tendine Centrale
Associazione Iscritto al ROI
Tessera 1534
Curriculum Vitae Scarica il CV

Esegue trattamenti anche su

Bambini

Donne in gravidanza

Anziani

Sportivi

Dove riceve

Afragola

Via Duca d\'Aosta, 67, Casoria, NA, Italia

Come raggiungerlo

Uscita Afragola Casoria, proseguire verso la stazione di Casoria, da lì 2 minuti in auto. Oppure in treno scendere stazione Casoria, 10 minuti a piedi.

Libri

I cinque modelli osteopatici

Christian Lunghi

€53,10 €50

Acquista

Invia un messaggio

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Invia una testimonianza

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.