29 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass

Irregolarità del ciclo mestruale


Le vostre testimonianze (2 testimonianza)

  • Scritto da: L B.
    Osteopata: Massimo Valente
    Data: 12 Ottobre 2011 alle 14:09

    Ho sofferto da sempre di irregolarità del ciclo mestruale e per circa 8 mesi ho provato invano a rimanere incinta. Grazie all'osteopatia ho risolto questo problema in poche sedute e, dopo un mese da queste, sono finalmete rimasta incinta.

    L'osteopata mi ha aiutato anche a risolvere il problema dell'helicobacter pylori. Anche qui per tanto tempo e tante cure farmacologiche con omeoprazolo, non ho risolto il problema. E' stata l'osteopatia a porre rimedio a questo problema, dopo una sola seduta!!!

     

  • Scritto da: Donatella L.
    Osteopata: Corrado Li Gioi
    Data: 27 Aprile 2013 alle 13:16 La mia prima esperienza con l'osteopatia risale al novembre scorso per tentare di risolvere un problema di amenorrea presente da 3 mesi che, già in passato, mi aveva interessata. Casualmente sono venuta a conoscenza che l'osteopatia può aiutare in questi casi e, dopo essermi informata che non si trattasse di nulla di invasivo ne doloroso, mi sono convinta a provare. E' stato un successo infatti sono ormai 4 mesi che il mio ciclo è tornato regolare e meno doloroso di una volta. Mi sembra doveroso un ringraziamento all'osteopata Corrado Li Gioi che mi ha seguita.

Lascia una testimonianza

Elenco testimonianze