22 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

Irregolarità del ciclo mestruale


Le vostre testimonianze (3 testimonianza)

  • Scritto da: L B.
    Osteopata: Massimo Valente
    Data: 12 Ottobre 2011 alle 14:09

    Ho sofferto da sempre di irregolarità del ciclo mestruale e per circa 8 mesi ho provato invano a rimanere incinta. Grazie all'osteopatia ho risolto questo problema in poche sedute e, dopo un mese da queste, sono finalmete rimasta incinta.

    L'osteopata mi ha aiutato anche a risolvere il problema dell'helicobacter pylori. Anche qui per tanto tempo e tante cure farmacologiche con omeoprazolo, non ho risolto il problema. E' stata l'osteopatia a porre rimedio a questo problema, dopo una sola seduta!!!

     

  • Scritto da: Donatella L.
    Osteopata: Corrado Li Gioi
    Data: 27 Aprile 2013 alle 13:16 La mia prima esperienza con l'osteopatia risale al novembre scorso per tentare di risolvere un problema di amenorrea presente da 3 mesi che, già in passato, mi aveva interessata. Casualmente sono venuta a conoscenza che l'osteopatia può aiutare in questi casi e, dopo essermi informata che non si trattasse di nulla di invasivo ne doloroso, mi sono convinta a provare. E' stato un successo infatti sono ormai 4 mesi che il mio ciclo è tornato regolare e meno doloroso di una volta. Mi sembra doveroso un ringraziamento all'osteopata Corrado Li Gioi che mi ha seguita.
  • Scritto da: Stefania P.
    Osteopata: Andrea La Rocca
    Data: 25 Gennaio 2016 alle 20:43

    Mia sorella Paola mi ha affascinato coi suoi risultati ottenuti grazie all'osteopatia per problemi di masticazione, così ho provato anche io questa strada. Da fine agosto il ciclo s'era interrotto ed ho saltato i mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre. La mia ginecologa sosteneva fosse stress. Mi ha dato degli integratori, ma non è cambiato nulla. Così mi sono recata anche io dal dottor La Rocca con l'inizio del nuovo anno ed in un paio di sedute (la prima il 7 gennaio, la seconda lo scorso giovedì 21 per esattezza) il ciclo si è sbloccato. E per altro è tornato con molti meno dolori ad essere sincera. Ancora non ci credo, ma è tutto vero. Semplicemente strabiliante!

    Grazie infinite dottor La Rocca!!!!

Lascia una testimonianza

Elenco testimonianze