30 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

Becam

Malocclusioni

Articoli vari

Le vostre testimonianze (4 testimonianza)

  • Scritto da: Stefania D. P.
    Osteopata: Valter Annunziata
    Data: 24 Novembre 2010 alle 14:39

    Un'esperienza positiva,una soluzione per diversi disturbi causati dalla malocclusione e disfunzione ATM.Ho consigliato a molti amici di curare anche altre patologie riscuotendo molti benifici. Poi ho avuto la fortuna di conoscere l'osteopata più bravo...

  • Scritto da: Francesca B.
    Osteopata: Pierluigi Leuci
    Data: 28 Gennaio 2014 alle 15:53

    Buongiorno a tutti,  a seguito di una malocclusione avevo problemi alla schiena e forti formicolii alle gambe, dopo varie terapie (tra cui bite odontoiatrico) , non riuscendo a trovare beneficio mi sono affidata ai trattamenti di un buon osteopata che grazie alla sua bravura , giusta conoscenza e indiscutibile professionalità,  ha risolto con una serie di trattamenti mirati il mio problema.  Affidatevi alle persone giuste se siete di Milano vi consiglio Pierluigi Leuci per la sua onesta' , capacità ed estrema sensibilità. 

  • Scritto da: Dario M.
    Osteopata: Andrea La Rocca
    Data: 22 Febbraio 2015 alle 14:14

    Ormai da anni soffrivo di bruxismo con una serie di conseguenze negative sia a livello cervicale che di salute gengivale.

    Grazie ad Andrea ho potuto risolvere in pochissime sedute il problema di tensione mandibolare che mi portava al fenomeno notturno del bruxismo.

    Consiglio a tutti una visita da Andrea per risolvere piccoli o grandi fastidi quotidiani.

  • Scritto da: Paola P.
    Osteopata: Andrea La Rocca
    Data: 12 Dicembre 2015 alle 15:29

    Sono stata in cura presso l'osteopata per dolori a livello dell'articolazione temporomandibolare oltre che in cervicale. Erano tanto forti questi mali da causarmi anche mal di testa per più ore al giorno. Ero stata da un massagiatore e pure da un agopunturista un anno fa ma né il collò né la mandibola erano migliorate sensibilmente. Con il trattamento osteopatico ho invece raggiunto un obiettivo insperato ed oggi non digrigno più, né mi sveglio con dolori al collo al mattino. I mal di testa si sono ridotti parecchio e mi sento veramente bene ora. Inoltre ho notato che anche a danza, la mia grande passione, sono molto più elastica dopo le visite dell'osteopata. Ritengo bravissimo il Dottor La Rocca, che ho consiglato immediatamente anche ad una mia amica che spero possa a sua volta ottenere i grandi benefici che ho avuto io. Spero che questa testimonianza sia di aiuto a persone che soffrono degli stessi miei problemi di malocclusione.

    Paola

Lascia una testimonianza

Elenco testimonianze