18 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

Blog

Archivio Post

Ultimi Post Inseriti

Post più letti

Ultimi Post Commentati

"International Medical Council on Vaccination": sconvolgente documento sui danni da vaccino

Giovedì 19 Luglio 2012#14:40 | pubblicato da: Massimo Valente | un commento

Abbiamo tradotto e pubblicato nella nuova sezione Osteopatia e Pediatria di questo sito, nella categoria "Intossicazioni", un'

eccezionale documento reso noto nel 2011 dall'International Medical Council on Vaccination americano, sottoscritto da 83 tra medici, infermieri e scienziati che si sono pronunciati in prima persona sui danni da vaccino per la salute dei bambini e adulti.

Vaccini: ecco tutta la storia. Questo il titolo del documento firmato da 83 tra medici, infermieri e scienziati che si sono pronunciati in prima persona sull'importanza di difendere bambini e adulti dalle vaccinazioni, adducendo alla causa motivazioni scottanti che sottendono un lauto giro di business alla base del dilagare dei vaccini, spacciati come "salvavita" ma in realtà altamente intossicanti e causa di molte patologie, anche letali.

In realtà - si legge nel documento - "i bambini nascono con potenti difese naturali, se non fosse così morirebbero dopo la nascita. Enormi cascate di processi di complessità immune nascono con le prime lacrime; questo deve accadere in modo naturale, senza l'interruzione causata dalle iniezioni di sostanze tossiche".

Già, di questo si tratta infatti: sostanze tossiche e dannose per la tua salute in cui, dicono i professionisti medici firmatari del documento - "sono presenti mercurio, una neuro-tossina ben conosciuta; alluminio: un veleno che può causare la degenerazione del midollo osseo e del cervello; cellule animali dalle scimmie, reni di cane, polli, mucche e umaniFluido per imbalsamare, conosciuto per le sue proprietà cancerogene; Polisorbato 80, conosciuto per l’infertilità nei gatti femmina e atrofia testicolare nel maschio etc....".

Leggi il documento integraleVaccinazioni: ecco tutta la storia

Prodotti correlati

Libreria: Intossicazioni

 



Presente in Intossicazioni, Osteopatia e pediatria | Commenti (1) | Scrivi | Segnala ad un amico Invia ad un amico | Stampa
Tags:

I vostri commenti (Un Commento)

  • Scritto da: DANIELA
    Data: 10 Settembre 2012 alle 11:57

    GRAZIE DI CUORE DELLE INFORMAZIONI LE NOTIZIE A RIGUARDO SI STANNO DIVULGANDO SEMPRE DI PIU' IO STESSA NE PARLO SEMPRE

Scrivi un commento


scegli la scuola giusta per te

Se temiamo qualcuno, riconosciamo a costui un potere su di noi.
Hermann Hesse

NEWSLETTER

Tutte le novità, le promozioni, news, aggiornamenti nella tua casella e-mail