23 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

Blog

Archivio Post

Ultimi Post Inseriti

Post più letti

Ultimi Post Commentati

"L'energia della gravidanza": il nuovo libro dell'osteopata Giaimi

Martedì 27 Ottobre 2015#10:31 | pubblicato da: Adriana Quacquarelli | nessun commento

E' disponibile su Tuttosteopatia.it il nuovo libro dell'osteopata Diego Giaimi L'Energia della Gravidanza.  Sentirlo, ascoltarlo, comunicare con lui fin dal concepimento (Edito da Amrita, pp. 199), un testo che espone alcuni concetti generali riguardo l'esistenza umana, approfondendo i meccanismi energetici che intervengono quando nasce un bambino "per fare in modo - si legge nella prefazione al testo - di fornire delle chiavi pratiche per trasformare la gravidanza in un processo pienamente consapevole, in tutte le sue fasi".

Per acquistare il libro, clicca qui.

Dotato di una forte componente spirituale ma adatto a tutti i genitori desiderosi di fare del loro meglio per assecondare il processo della nascita, questo libro aiuta a comprendere appunto i molteplici aspetti energetici legati alla gravidanza: dalla fase conoscitiva tra le anime dei genitori e l'anima che deve incarnarsi, al concepimento, e agli assestamenti energetici della famiglia durante la gestazione. Vengono illustrati anche alcuni aspetti legati alle fase del parto, gettando nuova luce sull'importanza energetica della placenta e del cordone ombelicale.

Obiettivo del testo, quello di permettere sia alla madre che al padre di partecipare con gioia e pienezza alla preparazione, fecondazione e ad ogni momento della gestazione e del parto.

Giaimi non manca di illustrare degli utili esercizi di meditazione che consentono di sperimentare, attraverso il proprio flusso energetico, il “viaggio” nel fantastico mondo del nascituro. Un'esperienza che può cambiare la nostra visione di noi stessi come figli, e aiutarci a diventare genitori più consapevoli, sin dai primi momenti.

Accompagnano il libro sei meditazioni guidate, registrate dall'autore, scaricabili gratuitamente dopo aver effettuato o contestualmente all'acquisto.

Prodotti Correlati



Presente in Discipline Complementari, Osteopatia, Recensione Libri | Commenti (0) | Scrivi | Segnala ad un amico Invia ad un amico | Stampa
Tags:

Scrivi un commento


scegli la scuola giusta per te

Non abbiamo avuto la terra in eredità dai nostri padri ma in affitto dai nostri figli
antico proverbio indiano

NEWSLETTER

Tutte le novità, le promozioni, news, aggiornamenti nella tua casella e-mail

Promozioni in corso

Guarda tutte le offerte