Archivio Post

Ultimi Post Inseriti

Post più letti

Ultimi Post Commentati

"Hamer ha ragione e la medicina è sottosopra": il nuovo libro di Carlo Cannistraro

Giovedì 24 Gennaio 2013#10:51 | pubblicato da: Adriana Quacquarelli | nessun commento

"Una piccola-grande guida per iniziare a vedere la malattia, ma anche lo stato di salute, con occhi diversi, nuovi".

Così Bepi Anzanello nella prefazione all'ultimo libro di Carlo Cannistraro Hamer ha ragione e la medicina è sottosopra edito da Libreria al SEGNO (pp. 246, Euro 18,00), l'illustrazione di un approccio orientato alla causa della malattia tipico della medicina naturale e dell'Osteopatia, analizzato e sviscerato attraverso una serie di numerosi casi personali dello stesso autore-osteopata.

"La salute è prima di tutto nelle nostre mani - si legge nel libro - così come la malattia è quasi sempre il risultato di un nostro vissuto distorto dalle cause più disparate, che certamente non si armonizzavano col percorso armonico e perfetto della natura".

Attraverso 12 capitoli Carlo Cannistraro racconta le sue personali considerazioni sulla Nuova Medicina Germanica (NMG) frutto delle sue conoscenze maturate in famiglia e a livello professionale, dagli incontri dell'autore con il dott. Hamer, dalla lettura dei suoi libri, in un'ottica tesa a porsi delle domande sulla causa che genera la malattia, lontana dall'inerzia e dall'accettazione acritica della versione "ufficiale" che poco s'interroga su quali siano le origini dei disagi e dei mali, più concentrata a curarne i sintomi.

Hamer ha ragione e la medicina è sottosopra alimenta la consapevolezza che poter vivere "sereni e liberi dalla paura di morire, ammalarsi e non vivere, vivendo quindi senza la morsa del controllo altrui".

Il libro è disponibile nella nostra libreria: acquistalo ora

Presente in Nuova Medicina, Osteopatia, Recensione Libri | Commenti (0) | Scrivi | Segnala ad un amico Invia ad un amico | Stampa
Tags: Cannistrarohamernuova medicina germanica

Scrivi un commento

scegli la scuola giusta per te

Per essere felici bisognerebbe vivere. Ma vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.
Oscar Wilde

Tutte le novità, le promozioni, news, aggiornamenti nella tua casella e-mail

Promozioni in corso

Guarda tutte le offerte