28 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

Blog

Archivio Post

Ultimi Post Inseriti

Post più letti

Ultimi Post Commentati

Anche il Jazz sceglie l'Osteopatia

Lunedì 14 Luglio 2014#09:09 | pubblicato da: Adriana Quacquarelli | nessun commento

Per il secondo anno consecutivo, in occasione di Umbria Jazz (www.umbriajazz.com), si è tenuta il 10 luglio allo stadio Renato Curi di Perugia, l'incontro di calcio a fini benefici tra l'ormai famosissima Nazionale Cantanti e la neonata Nazionale Jazzisti, a sostegno delle associazioni “Giacomo Sintini”, “Avanti tutta Onlus” e “A.U.L.C.I.”.

Panchina Nazionale Jazzisti con l'osteopata Moreno Feliciotti (2° da destra)

Promossa  da CONAD, la Partita del Jazz per la Solidarietà 2014 è stata resa possibile grazie alla collaborazione del Comune di Perugia, Perugia2019, Regione Umbria, LND Lega Nazionale Dilettanti dell'Umbria, Umbria Jazz, AC Perugia Calcio, Unicredit, Sir Safety Perugia, QN La Nazione.

Organizzata in un clima estremamente esilarante, la partita, avviata dal calcio di inizio battuto dal direttore artistico di Umbria Jazz Carlo Pagnotta, ha visto la Nazionale Jazzisti aggiudicarsi la vittoria con 2 goal a 1.

Tra i tanti nomi del mondo della musica che hanno partecipato all'evento, per citarne solo qualcuno, erano presenti in campo Luca Barbarossa, i Sonohra, i rapper Clementino e Rocco Hunt, per la nazionale Cantanti, ed Enzo Pietropaoli, Raphael Gualazzi, Gianluca Petrella, Costantino Ladisa tra i jazzisti.

Anche quest'anno, come l'anno scorso, il collega osteopata Moreno Feliciotti ha assistito i jazzisti in campo, che si sono dimostrati molto soddisfatti. Un ringraziamento al lavoro dell'osteopata in squadra è arrivato proprio dal capitano della Nazionale Jazzisti Enzo Pietropaoli.

Per darvi un'idea dell’aria di festa e divertimento con cui questo incontro è stato organizzato, di seguito due spot esilaranti lanciati in rete per promuovere l'evento:

Partita del Jazz 2014 - Spot Erica Mou

Nazionale Jazzisti - Video Marco Valente



Presente in Osteopatia, Varie sull'Osteopatia | Commenti (0) | Scrivi | Segnala ad un amico Invia ad un amico | Stampa
Tags:

Scrivi un commento


scegli la scuola giusta per te

A vaso sporco non si affida unguento.
Gregorio Nazianzeno

NEWSLETTER

Tutte le novità, le promozioni, news, aggiornamenti nella tua casella e-mail

Promozioni in corso

Guarda tutte le offerte