14 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

Blog

Archivio Post

Ultimi Post Inseriti

Post più letti

Ultimi Post Commentati

Giornata Tesi ROI 2012: invio abstracts entro il 21 ottobre

Venerdì 12 Ottobre 2012#09:16 | pubblicato da: Adriana Quacquarelli | un commento

Venerdì 2 novembre 2012 si terrà a Roma, nella scuola di Osteopatia C.E.R.D.O., la Giornata nazionale delle migliori Tesi delle Scuole del ROI.

Organizzato dalla Commissione Ricerca del Registro degli Osteopati d'Italia a partecipazione gratuita, l'evento sarà volto alla premiazione della "migliore Tesi del 2012", a seguito di un'attenta valutazione da parte della stessa Commissione Ricerca. I vincitori potranno partecipare gratuitamente al corso post graduate R.O.I. di Ricerca Clinica in Osteopatia, che Marco Petracca - osteopata e responsabile della ricerca del Gruppo Ricerca Cerdo (GRC) - e Nicola Vanacore, del Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute dell'Istituto Superiore di Sanità, terranno a gennaio 2013.

Entro il 21 ottobre 2012 tutte le Scuole ammesse al Registro (o in fase di accreditamento) devono inviare via mail all'attenzione di Marco Petracca (marcopetracca@me.com) i migliori 3 abstracts di Tesi elaborate dagli studenti nell'anno accademico 2011/2012, senza distinzioni tra tempo parziale e pieno. Saranno accettati anche lavori dell'anno accademico 2010/2011, purché non già presentati alla precedente giornata del 2011.
Gli abstracts (in formato word o pdf) dovranno contenere circa 300/400 parole, e possibilmente essere supportati da una bibliografia essenziale di 4/5 voci. Dovranno inoltre contenere i nomi completi degli autori, la Scuola di provenienza e il nome del presentatore con i suoi contatti mail e cellulare. Si prega inoltre di specificare l'ordine di scelta dei 3 lavori: 1^, 2^ e 3^scelta.

Chiunque volesse partecipare come Uditore (fino ad esaurimento dei posti disponibili) dovrà iscriversi presso la segreteria del C.E.R.D.O. via mail a lodovicamazza@cerdoetude.it.

 

 

 



Presente in Osteopatia, Varie sull'Osteopatia | Commenti (1) | Scrivi | Segnala ad un amico Invia ad un amico | Stampa
Tags:

I vostri commenti (Un Commento)

  • Scritto da: Nilda Ghersinich D.O.
    Data: 13 Ottobre 2012 alle 21:43

    El trabajo de tesis es una "entrega" a la Medicina Osteopatica por todo lo que ella nos da!.www.dispensariodeosteopatia.com

Scrivi un commento


scegli la scuola giusta per te

La maggior parte delle persone non sa che sentirsi bene è meglio che sentirsi male, perché non è capace di sentirsi bene.
Richard Bandler

NEWSLETTER

Tutte le novità, le promozioni, news, aggiornamenti nella tua casella e-mail

Promozioni in corso

Guarda tutte le offerte