23 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

becam

Blog

Archivio Post

Ultimi Post Inseriti

Post più letti

Ultimi Post Commentati

Giornata Tesi ROI 2012: invio abstracts entro il 21 ottobre

Venerdì 12 Ottobre 2012#09:16 | pubblicato da: Adriana Quacquarelli | un commento

Venerdì 2 novembre 2012 si terrà a Roma, nella scuola di Osteopatia C.E.R.D.O., la Giornata nazionale delle migliori Tesi delle Scuole del ROI.

Organizzato dalla Commissione Ricerca del Registro degli Osteopati d'Italia a partecipazione gratuita, l'evento sarà volto alla premiazione della "migliore Tesi del 2012", a seguito di un'attenta valutazione da parte della stessa Commissione Ricerca. I vincitori potranno partecipare gratuitamente al corso post graduate R.O.I. di Ricerca Clinica in Osteopatia, che Marco Petracca - osteopata e responsabile della ricerca del Gruppo Ricerca Cerdo (GRC) - e Nicola Vanacore, del Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute dell'Istituto Superiore di Sanità, terranno a gennaio 2013.

Entro il 21 ottobre 2012 tutte le Scuole ammesse al Registro (o in fase di accreditamento) devono inviare via mail all'attenzione di Marco Petracca (marcopetracca@me.com) i migliori 3 abstracts di Tesi elaborate dagli studenti nell'anno accademico 2011/2012, senza distinzioni tra tempo parziale e pieno. Saranno accettati anche lavori dell'anno accademico 2010/2011, purché non già presentati alla precedente giornata del 2011.
Gli abstracts (in formato word o pdf) dovranno contenere circa 300/400 parole, e possibilmente essere supportati da una bibliografia essenziale di 4/5 voci. Dovranno inoltre contenere i nomi completi degli autori, la Scuola di provenienza e il nome del presentatore con i suoi contatti mail e cellulare. Si prega inoltre di specificare l'ordine di scelta dei 3 lavori: 1^, 2^ e 3^scelta.

Chiunque volesse partecipare come Uditore (fino ad esaurimento dei posti disponibili) dovrà iscriversi presso la segreteria del C.E.R.D.O. via mail a lodovicamazza@cerdoetude.it.

 

 

 



Presente in Osteopatia, Varie sull'Osteopatia | Commenti (1) | Scrivi | Segnala ad un amico Invia ad un amico | Stampa
Tags:

I vostri commenti (Un Commento)

  • Scritto da: Nilda Ghersinich D.O.
    Data: 13 Ottobre 2012 alle 21:43

    El trabajo de tesis es una "entrega" a la Medicina Osteopatica por todo lo que ella nos da!.www.dispensariodeosteopatia.com

Scrivi un commento


scegli la scuola giusta per te opera

In piedi allora, costruttori di Pace
don Tonino Bello

NEWSLETTER

Tutte le novità, le promozioni, news, aggiornamenti nella tua casella e-mail

Promozioni in corso

Guarda tutte le offerte