37 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

Blog

Archivio Post

Ultimi Post Inseriti

Post più letti

Ultimi Post Commentati

"L'Osteopatia funziona": è il messaggio lanciato su Radio Deejay

Martedì 29 Dicembre 2015#12:42 | pubblicato da: La Redazione | nessun commento

Si è parlato di Osteopatia a Radio Deejay durante la trasmissione Tropicalpizza condotta da Nikki, andata in
onda il 23 dicembre scorso con un'intervista all'osteopata Massimo Valente, incentrata principalmente sul "Super Condom", ma che ha toccato a più riprese l'argomento "Osteopatia", soprattutto alla luce del dibattito sul riconoscimento in auge negli ultimi tempi."Voi sapete mettere le mani in cui uno sente un dolore fortissimo, e poi... la pace!". Così, simpaticamente, lo speaker radiofonico Nikki introduce l'Osteopatia ai radioascoltatori, offrendo il "la" per parlare delle potenzialità di questa disciplina, che "funziona" - chiosa - misurabili nell'alto grado di soddisfazione espresso dai pazienti.

In un contesto storico caratterizzato dalla "battaglia" italiana per il riconoscimento ufficiale dell'Osteopatia, "è però sul campo che noi guadagniamo la nostra credibilità", spiega a Radio Deejay l'osteopata Valente.

Intervistato in qualità di ideatore e proprietario del portale italiano dei preservativi www.comodo.it, Valente ha spiegato ai radioascoltatori il concetto rivoluzionario del super preservativo in idrogel ancora in fase di sperimentazione in Texas, ma che pare possegga quello che serve per sconfiggere il virus dell'Hiv.
Realizzato appunto in idrogel - materiale usato per le lenti a contatto - e quercetina - pigmento vegetale dalle proprietà antiossidanti e antivirali - il super condom potrebbe approdare sul mercato mondiale già nel 2016 secondo la dott.ssa Choudhry dell'università texana A&M University Health Science Center, in cui si sta conducendo la sperimentazione.

Ascolta l'audio dell'intervista



Presente in Osteopatia, Riconoscimento dell'Osteopatia, Varie sull'Osteopatia | Commenti (0) | Scrivi | Segnala ad un amico Invia ad un amico | Stampa
Tags:

Scrivi un commento


scegli la scuola giusta per te

Spesso le persone trovano più facile essere un risultato del passato che una delle cause del futuro
Anonimo

NEWSLETTER

Tutte le novità, le promozioni, news, aggiornamenti nella tua casella e-mail

Promozioni in corso

Guarda tutte le offerte