24 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

Blog

Archivio Post

Ultimi Post Inseriti

Post più letti

Ultimi Post Commentati

Osteopatia Animale: ieri a Geo & Geo ospite l'osteopata Martinelli

Venerdì 8 Febbraio 2013#12:08 | pubblicato da: Adriana Quacquarelli | 78 commenti

Si torna a parlare di Osteopatia in TV. Ieri durante la trasmissione pomeridiana di Rai 3 Geo & Geo, si è parlato di Osteopatia Animale con il Dott. Walter Martinelli, osteopata dello Still Osteopathic Institute di Roma e co-fondatore con Giusva Gregori del corso DO.A. S.Os.I. di Osteopatia Animale.

In studio un'ospite d'eccezione: Peggy, una simpatica cagnetta anziana con problemi di zoppia che si è prestata docilmente alla dimostrazione di un trattamento osteopatico.

"Per fortuna c'è l'Osteopatia anche in ambito veterinario" ha detto Ludovico Pozzi, medico veterinario ospite in studio, riconoscendo di fatto a questa disciplina un rilievo importante anche a livello animale, previa diagnosi medica.

Lo stesso osteopata Walter Martinelli in studio, ha difatti sottolineato l'importanza del lavoro d'equipé con i veterinari nell'approccio olistico all'animale, posto che il compito dell'osteopata - per esempio per una problematica muscolo scheletrica - sia quello di "eliminare degli ostacoli - dice Martinelli - che successivamente possono portare a problematiche più importanti o a patologie".

E' possibile rivedere il video cliccando su questo link. L'intervento del dott. Walter Martinelli inizia dal minuto 00:27:20 al minuto 00:35:09.

Cogliamo l'occasione per ringraziare i colleghi che attraverso la televisione promuovono l'Osteopatia anche in ambito veterinario.



Presente in Osteopatia, Osteopatia e veterinaria, Veterinaria | Commenti (78) | Scrivi | Segnala ad un amico Invia ad un amico | Stampa
Tags: animaliosteopatia veterinaria

I vostri commenti (78 Commenti)

  • Scritto da: GIUSVA GREGORI
    Data: 11 Febbraio 2013 alle 14:40

    Salve a tutti

    Ringrazio lo Staff di Tuttosteopatia per aver dato spazio al grande lavoro portato avanti dallo Still Osteopathic institute per l'osteopatia e in questo caso per l'osteopatia Animale.

  • Scritto da: GIUSVA GREGORI
    Data: 11 Febbraio 2013 alle 14:55

    Salve a tutti.
    Ringrazio profondamente la redazione di tuttosteopatia che ha dato spazio al gran lavoro che sta portando avanti sia in campo dell'osteopatia e sia in campo dell'osteopatia animale lo Still Osteopathic Institute di Roma.

  • Scritto da: Massimo Armeni
    Data: 12 Febbraio 2013 alle 10:13

    Buongiorno a Voi tutti.

    Associandomi all'amico e collega Giusva Gregori con la presente colgo l'occasione di ringraziare vivamente la Redazione di tuttosteopatia per la visibilità concessa all'operato della Still Osteopathic Institute. Mi auguro che in futuro vi siano sempre più occasioni di reciporoci scambi didattico-culturali.
    Cordialmente,

    Massimo Armeni, Docente e Responsabile Dipartimento Ricerca S.Os.I.

  • Scritto da: Daniele Taormina
    Data: 12 Febbraio 2013 alle 12:16

    Un altro grande passo in avanti da parte della Still Osteopathic Institute, nel far conoscere e divulgare l'arte e la filosofia osteopatica, in questo caso animale, a chiunque ancora non la conosca. Un grande complimento a tutto lo staff della Still Osteopathic Institute, e altrettanto allo staff del portale tuttosteopatia per aver reso pubblico e disponibile questo articolo a chi non ha avuto l'occasione di vederlo in diretta televisiva.

  • Scritto da: GIUSEPPE TOTARO
    Data: 12 Febbraio 2013 alle 14:02

    Buongiorno a tutti i lettori di tuttosteopatia .L'intervento del Dott.Martinelli è stato chiaro e coinciso.
    A me non piace parlare di lavoro quando si parla di animali ma piace parlare di mission ed è proprio questo principio che porta avanti questa scuola.
    E' un mondo affascinante ricco di grandi soddisfazioni emozionali,e solo grazie alla scuola Still Osteopathic Institute di Roma ,essendo la prima scuola di alta formazione ,mi ha permesso di portare avanti un sogno diventato realtà.
    Grazie STILL E TUTTOSTEOPATIA..

  • Scritto da: daniela
    Data: 12 Febbraio 2013 alle 15:03

    Voglio intanto ringraziare il portale di tuttosteopatia che ci permette di venire a conoscenza di eventi come questo.
    Inoltre vorrei fare i complimenti alla Still Osteopathic Institute per aver reso possibile all'arte osteopatica di aver voce anche nell'osteopatia animale permettendoci di ampliare le nostre vedute e conoscenze.

  • Scritto da: Luca Desideri
    Data: 12 Febbraio 2013 alle 15:07

    Complimenti alla Still Osteopathic Institute per l'impegno che sta dimostrando nell'insegnamento dell'osteopatia animale e umana...e complimenti al dott. Martinelli, la sua competenza è sinonimo dell'ottimo lavoro che sta svolgendo la scuola!

  • Scritto da: Dr Gallo Luca
    Data: 13 Febbraio 2013 alle 00:56

    Complimenti alla Still.. Ennesima prova di una scuola osteopatica d'eccellenza sia nel campo umano che in quello animale!
    Complimenti Dr Martinelli!

  • Scritto da: emanuele chiodo
    Data: 13 Febbraio 2013 alle 09:36

    Salve sono uno studente del 5 anno della Still Osteopathic Institute,e ritengo di grande valore formativo una scuola con un approccio a 360 su tutto il mondo dell' oteopatia.
    Quindi spero che in futuro tutti gli osteopati possano essere aperti alla collaborazione e condivisione,di questa incredibile arte. Emanuele

  • Scritto da: Alberto Brocca
    Data: 13 Febbraio 2013 alle 12:53

    Credo sia un passo importante per la diffusione dell'osteopatia in genere e nel dettaglio per questi nostri AMICI che ci seguono nonostante tutto; gli dobbiamo molto.

  • Scritto da: isabella
    Data: 13 Febbraio 2013 alle 16:47

    Bellissimo intervento , si spera che con l'introduzione di metodi dolci e tecniche nuovo in veterinaria si ridurranno inutili interventi chirurgichi e assunzioni superflue di medicinali! inoltre si avranno riabilitazioni di successo!!!!!!!!! bravo dott. Martinelli!

  • Scritto da: Marco Francescato
    Data: 14 Febbraio 2013 alle 09:10

    Speriamo che oltre a noi "operatori" del settore sia queste pagine web, che questi programmi televisivi possano arrivare nelle case di molta gente...Complimenti ancora alla Still Osteopathic Institute, da studente sono orgoglioso della scelta fatta...

  • Scritto da: Alessandro Mannetti
    Data: 14 Febbraio 2013 alle 09:13

    Grande Walter, maestro di vita e professionista di grandi capacità! Da i vari commenti vedo che tutto lo Still Osteopathic Institute ti supporta quindi non mi sento solo nel dirti GRAZIE per aver portato in alto la nostra scuola!

  • Scritto da: DANILO DELL'ARMI
    Data: 14 Febbraio 2013 alle 11:08

    Un grazie enorme al Dott.Martinelli per aver contribuito a dare visibilità al progetto "animale" della Still Osteopathic Institute, prima scuola in Italia in tale ambito. E un grazie va anche al portale tuttosteopatia.it per aver dato visibilità a tale progetto.

  • Scritto da: SIMONA TEOCLE
    Data: 14 Febbraio 2013 alle 12:52

    Still affermò: " solo pochi allievi della mia scuola hanno cercato di ottenere sapienza dai libri medici e di applicarla alla filosofia e alla pratica osteopatica" e la Still è tra quei pochi. Complimenti alla scuola e grazie a Tuttosteopatia che ha messo in risalto la loro efficienza!

  • Scritto da: Scoppa Francesco
    Data: 14 Febbraio 2013 alle 15:20

    VOLERE e' POTERE
    Credo che avere un idea, un sogno e crederci rendendolo realta' attraverso il sacrificio e i fatti non abbia prezzo.
    Sono fiero di far parte della STILL

  • Scritto da: eleonora cucchiarelli
    Data: 14 Febbraio 2013 alle 18:58

    mi congratulo con la still per la sua determinazione nel far percepire l'importanza di quest'arte sia in ambito umano e ora anche animale....grazie per tutto quello che ci insegnate, sopratutto per la pazienza e determinazione che ponete nel farlo

  • Scritto da: Walter Martinelli
    Data: 15 Febbraio 2013 alle 22:58

    Tutti gli esseri viventi, a partire dagli insetti, desiderano essere felici e non vogliono soffrire.
    Tuttavia, mentre ognuno di noi è un solo individuo, gli altri sono infiniti in numero.
    Ne consegue chiaramente che è più importante la felicità altrui della tua sola.
    -- Dalai Lama
    grazie Still grazie Tuttosteopatia

  • Scritto da: Lioce Vincenzo
    Data: 16 Febbraio 2013 alle 23:32

    Grazie ragazzi e ancora complimenti. Non serve essere grossi per essere grandi, ma la passione che tutti i componenti della Still Osteopathic Institute mette in tutto quello che fa dimostra la loro grandezza.
    Il vedere l'emozione e la passione che i docenti mostrano durante le lezioni mi fa ancora più rabbia nei confronti di chi (sempre meno numerosi) insiste a criticarli senza un fine costruttivo.
    Un grazie ancora a tutti voi che lottate con passione per quest'arte e per tutti noi.

  • Scritto da: Laura Di Brango
    Data: 17 Febbraio 2013 alle 12:50

    Complimenti al sito tuttosteopatia ed alla Still osteopathic institute per questo bellissimo articolo !!!

  • Scritto da: Marta
    Data: 20 Febbraio 2013 alle 12:22

    complimenti al nostro Osteopata di famiglia , dal nonno al gatto siamo tutti riusciti a risolvere i nostri problemi grazie alla sua professionalita' e passione .
    grazie

  • Scritto da: Dott. M.Brecevich
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 08:56

    Complimenti per l'iniziativa di grande valore. Ho apprezzato molto il tuo intervento che ho trovato di altissimo livello professionale. Grazie dott. Martinelli

  • Scritto da: francesco
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 09:18

    Era ora che qualcuno si ricordasse anche dei nostri amici domestici , spero che la pratica dell'osteopatia animale si diffonfa maggiormente

  • Scritto da: Luigi pittuco
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 09:41

    Complimenti finalmente qualcuno che capisce che i nostri amici animali sono come noi e hanno bisogno anche loro
    Dell,osteopatia
    Grazie Walter e a tutti quelli che si
    Occupano degli animalu

  • Scritto da: Angelo
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 09:41

    Complimenti: dopo tanti anni che conosco il dott. Walter Martinelli ancora mi meraviglio di quanta tanta passione impegno e professionalita' ha e mette nel suo lavoro sempre con grande serieta'....

  • Scritto da: Luigi pittuco
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 09:46

    Forte e grande il nostro dottore

  • Scritto da: Stefano Picca
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 10:08

    Salve a tutti.
    Rivolgo i miei complimenti più sinceri al Dott.Martinelli e alla Still Osteopathic Institute sia per il lavoro che stanno svolgendo nel campo dell'osteopatia animale che in quella umana...preparazione,competenza e un VERO AMORE per questa meravigliosa arte

  • Scritto da: Stefano
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 11:01

    Complimenti Dr.Martinelli per l'iniziativa!!Sei un grande!!

  • Scritto da: Alessio Miraglia
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 11:17

    Articolo interessantissimo!

  • Scritto da: Mirella Smecca
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 11:22

    Il Dr. Walter Martinelli è un ottimo professionista che svolge il proprio lavoro con grande impegno, passione ed entusiasmo.

  • Scritto da: Angelo Marini
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 11:25

    Complimenti per la grandissima professionalità...

  • Scritto da: marco
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 11:30

    COMPLIMENTI DOC ED IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA TUA NUOVA PROFESSIONE...SEI UN GRANDE!!!

  • Scritto da: Marco Bernardi
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 12:30

    Nel corso della mia vita sportiva e non, ho trovato molti millantatori della propria attività di osteopati e fisioterapisti, ma con il Dr. Martinelli ho potuto constatare l'elevato livello di preparazione unito ad una competenza specifica su uomini e animali, conditi da una buona dose di umiltà. I miei più sentiti ringraziamenti e complimenti per l'attività finora svolta con l'augurio di un futuro brillante nel campo dell'osteopatia.

  • Scritto da: Veronica
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 12:40

    Complimenti al dottor Martinelli che con la sua professionalitá e bravura risolve tutti i nostri problemi! Compresi quelli degli animali.Grazie Walter!!

  • Scritto da: Fiorella materazzettì
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 12:54

    La competenza e l'amore per quello che fa traspare ad ogni parola e gesto delle mani del dr martinelli

  • Scritto da: denis
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 12:55

    Bravo Walter, continua così sei un grande..

  • Scritto da: francesca
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 12:59

    Tanti complimenti per il dott. Martinelli e alla Still Osteopathic Institute...professionisti che con l'impegno quotidiano e l`amore verso il loro lavoro fanno grandi passi avanti trasmettendo a tutti la loro passione e il lorosapere e ci si rende sempre piu conto dell importanza di approcci piu naturali e meno medicalizzati.

  • Scritto da: massimo zudetich
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 13:03

    complimenti vivissimi al dott. Martinelli per la sua iniziativa.!!! bravissimo!!!

  • Scritto da: gabbo
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 13:06

    Complimenti al Dott. Martinelli per la professionalità, la passione, l'amore e la dedizione per l'osteopatia in generale e per la salute degli animali.

  • Scritto da: Svetlana
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 13:09

    Un intervento molto tecnico e professionale, che non ha nascosto pero'l'amore e la dedizione per gli animali, percepito dagli amici a quattro zampe.

  • Scritto da: Veronica
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 13:13

    Complimenti al dottor Martinelli!
    Grazie alla sua bravura e professionalità ci risolve i problemi! Anche agli animali!!! :) Grazie Walter

  • Scritto da: Danilo Schirru
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 13:15

    Finalmente una scuola che si occupa dei nostri amici animali! Da studente di osteopatia non posso che ammirare e prendere come esempio il Dott. Walter Martinelli e la Still Osteopathic Institute. La loro passione e la loro professionalità sono ammirevoli. Grazie Tuttosteopatia per aver pubblicato questo prezioso articolo.

  • Scritto da: Andrea Tonti
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 13:19

    Complimenti al dottor Martinelli, dopo aver raggiunto importanti traguardi nel campo dell' osteopatia tradizionale auguri per questo nuovo innovativo percorso nel mondo animale.

  • Scritto da: Danilo Schirru
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 13:22

    Finalmente una scuola che si occupa dei nostri amici animali! Da studente di osteopatia non posso che prendere come esempio il Dott. Walter Martinelli e la Still Osteopathic Institute. La loro professionalità e la loro passione sono ammirevoli. Grazie Tuttosteopatia per aver proposto questo articolo.

  • Scritto da: Carol Walker
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 13:30

    Profonda ammirazione per il Dott.Martinelli!Continua questo meraviglioso lavoro di osteopatia umana ed animale!Ancora complimenti!

  • Scritto da: Michele Verginelli
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 13:32

    Complimenti Walter! Questa iniziativa e' unica nel suo genere, nessuno pensa realmente a un animale e ai propri problemi fisici, si pensa sempre che non serve perché è un cane o un gatto ecc perché tanto passa con il tempo..gli animali hanno i nostri stessi bisogni!! Grande Walter Martinelli.

  • Scritto da: Marzia maceratesi
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 14:10

    Complimenti al dott Martinelli ed al sito, .è bello conoscere personalmente una persona di tale sensibilità e preparazione

  • Scritto da: Valentina C.
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 14:12

    L'eccellenza finalmente anche al loro servizio, grazie dott. Martinelli!

  • Scritto da: Tito Santarelli
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 14:18

    Ho visto la trasmissione e 'l 'ho trovata molto interessante

  • Scritto da: Barbara
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 14:26

    Big up per il dottor Walter Martinelli, grande!

  • Scritto da: Anna Monteleone
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 15:12

    Complimenti per questa bella iniziativa! Apprezzo l'elevata preparazione e professionalità del dott. Walter Martinelli nonchè la passione con cui svolge la sua attività

  • Scritto da: Clemente
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 15:46

    Clemente Di Felice

    Se il tema della salute, sia esso degli esseri umani che del mondo animale, riveste da sempre sempre un ruolo di primaria importanza, ben venga qualsiasi disciplina, scientificamente riconosciuta, in grado di prevenire, eliminare o quanto meno alleviare problematiche più importanti o patologiche.
    Comlimenti sinceri al Dott. Martinelli per il trattamento alla cagnetta Peggy che, se pur per pochi minuti, ha potuto trasmetterele sollievo e rilassatezza in tutta evidenza.
    Grazie quindi all'osteopatia ed a quanti la praticano con sapienza e conoscenza anche nel mondo animale.

  • Scritto da: Andrea de angelis
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 17:38

    Mille millle e mille complimenti al dottor Martinelli hai fatto un ottimo serviZio e complimenti anche al sito

  • Scritto da: Vittorio Raieta
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 17:43

    Complimenti al Dott. Martinelli per l'iniziativa e per la professionalità dimostrata ,e complimenti a Tuttosteopatia per l'ottimo articolo dedicatogli . Un grande passo avanti per divulgare questa "arte" . Sempre più convinto per essermi immerso nell'affascinante e stimolante mondo dell'osteopatia animale , sempre più convinto e orgoglioso di aver scelto lo Still Osteopathic Institute per la mia formazione .
    Grazie Still e Tuttosteopatia

  • Scritto da: Marika
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 18:39

    Complimenti al Dott. Martinelli, perché porta avanti e gestisce la sua professione con enfasi, dedizione e spirito d'intraprendenza! Tali caratteristiche, oltre a fargli meritare la stima di pazienti, colleghi, amici e parenti, gli hanno consentito di intraprendere strade nuove nel campo della sua professione. Da oggi in poi anche i nostri simpatici amici a quattrozampe potranno quindi beneficiare dei trattamenti osteopatici e sperimentare la bravura del nostro caro Dott. Martinelli. Complimenti ancora!

  • Scritto da: Laura
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 18:43

    Complimenti per l'intervento e per l'iniziativa, continuate così!

  • Scritto da: Marika
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 18:57

    Complimenti al Dott. Martinelli, perchè porta avanti e gestisce la sua professione con enfasi, dedizione e spirito d'intraprendenza! Tali caratteristiche, oltre a fargli meritare la stima di pazienti, colleghi, amici e parenti, gli hanno consentito di intraprendere strade nuove nel campo della sua professione. Da oggi in poi i nostri simpatici amici a quattrozampe potranno quindi beneficiare dei trattamenti osteopatici e sperimentare la bravura del nostro caro Dott. Martinelli. Complimenti ancora!

  • Scritto da: gianluca andreuccioli
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 19:03

    Grande Walter !

  • Scritto da: agnese
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 22:01

    Complimenti al dott. Martinelli per la sua preparazione ed il suo interesse anche verso i nostri amici animali!

  • Scritto da: stefano
    Data: 21 Febbraio 2013 alle 22:11

    Congratulazioni vai forte doc!

  • Scritto da: Dott. Nazareno Marabottini
    Data: 22 Febbraio 2013 alle 10:37

    ho avuto modo di apprezzare la grande professionalita'del Dott Martinelli come osteopanata , i miei complimenti per questo nuovo meraviglioso progetto sugli animali.

  • Scritto da: Il Pozzo Romano
    Data: 22 Febbraio 2013 alle 11:48

    Bravo Dott. Martinelli, giovane, in gamba e preparatissimo e complimenti al sito tuttosteopatia, molto interessante!

  • Scritto da: Gabriele
    Data: 22 Febbraio 2013 alle 13:44

    Per arrivare a certi livelli, professionalità e passione possono non bastare..Le DOTI sono l'unico elemento che fanno la differenza....Quelle che nessuno potrà mai insegnarci!! SIETE FORTI!!!

  • Scritto da: ilona Bachora
    Data: 22 Febbraio 2013 alle 19:19

    Complimenti Dott. Martinelli. Bellissima iniziativa!

  • Scritto da: Katia
    Data: 22 Febbraio 2013 alle 20:23

    Complimenti al dott.Walter Martinelli e a tutti i professionisti dello Still Osteophatic Istitute che ogni giorno mettono nel loro lavoro tanto impego,passione e professionalità!

  • Scritto da: Alessandro
    Data: 22 Febbraio 2013 alle 20:24

    Complimenti per la bellissima iniziativa!
    Continuate cosi, e' importante portare avanti questo progetto e pubblicizzare in generale l'osteopatia. Un complimento particolare al Dott. Martinelli per la sua professionalita'!

  • Scritto da: Giorgio
    Data: 23 Febbraio 2013 alle 09:48

    bravo e grande dott martinelli con questa sua iniziativa nei confronti dei nostri amici animali !!! sei MITICO e non mollare mai

  • Scritto da: denise
    Data: 25 Febbraio 2013 alle 09:24

    Un personale ringraziamento va al Dott. Martinelli.La sua esperienza di osteopata, le sue sapienti manipolazioni, hanno donato energia e benessere al mio cavallo Coco. Un grande professionista! Grazie Walter

  • Scritto da: Echer lorenzo
    Data: 25 Febbraio 2013 alle 09:42

    Grande Dottore chissa se da pensionato potro' diventare un tuo studente??!! Chissa'... Be e' ancora un po presto per pensarci per il momento complimenti ed in bocca al lupo..... Lorenzo

  • Scritto da: mitra
    Data: 25 Febbraio 2013 alle 18:06

    ho visto il suo intessantissimo intervento sugl animali,conoscendo la sua bravura e la sua professionalita' LE FACCIO I MIE PIU CARI COMPLIMENTI E MI AUGURO DI VEDERLA ANCORA NELLE TRASMISSIONI FUTURE.

  • Scritto da: Patrizio
    Data: 25 Febbraio 2013 alle 22:56

    Grande Walter... Non ho mai trovato un dottore professionista che abbia la tua passione verso il suo lavoro.. Prendi il "paziente" a cuore per accompagnarlo verso lo star mrglio.. Hai talmente bisogno di fare del bene che vuoi rendere partecipi del tuo dono anche gli animali.. Sei un grande..Non e da tutti.. "L'uomo con il vaporizzatore"

  • Scritto da: Federico
    Data: 1 Marzo 2013 alle 09:49

    Grande dott.martinelli continua così complimenti!!!

  • Scritto da: Giorgio V.
    Data: 2 Marzo 2013 alle 13:39

    Bravo Dott. Martinelli, a suo tempo hai fatto tesoro dei consigli dati...e sei diventato bravissimo..un caro saluto
    A presto..

  • Scritto da: Laura Pellas
    Data: 12 Marzo 2013 alle 12:20

    Complimenti allo Still per il grande impegno che dimostra con amore e passione per questa disciplina sia umana che animale, contro i tanti ostacoli che sfortunatamente esistono. Un grande grazie anche a tuttosteopatia.
    Bravissimo Dott. Martinelli

  • Scritto da: cinzia ponziani
    Data: 13 Marzo 2013 alle 14:00

    Magari la gamba anteriore sx!!! non è stata trattata!!! io da anni tratto i miei animali ( 4 gatti e relative cucciolate, e un cane ). Ho trattato il mio gatto ,per frattura bacino, da investimento da parte di una macchina, con successiva complicazione vescicale e impossibilità alla minzione...risolto benissimo, allora il gatto aveva 1 anno, ora ne ha 6 ed è in gran forma!!!

  • Scritto da: tommaso cannata
    Data: 14 Marzo 2013 alle 15:04

    Complimenti per la dedizione e la conoscenza di questo sconfinato mondo dell'osteopatia.

  • Scritto da: Emanuele F.
    Data: 16 Marzo 2013 alle 00:10

    Sono un veterinario che conosce bene la riabilitazione in questo campo. Faccio i complimenti a voi per aver creato la prima SCUOLA di osteopatia per animali in Italia . Tanto di cappello a voi pionieri ....grazie da parte mia e dei nostri animali .

  • Scritto da: Giusva Gregori
    Data: 18 Marzo 2013 alle 11:10

    Ringrazio tutti Voi che state continuando a dar voce al Lavoro Grandioso, che stiamo portando avanti inieme al Dott. Walter Martinelli e a tutti i discenti e staff dello Still Osteopathic Institute.
    Ringrazio vivamente la sensibilizzazione che tuttosteopatia ci sta offrendo e il dott. Emanuele, Medico Veterinario, che nel post precedente a sottolineato l'importanza anche nel settore osteopatico per animali.
    Grazie a tutti .

Scrivi un commento


scegli la scuola giusta per te

Al di là delle idee di giusto e di sbagliato c’è un prato; vi incontrerò là
Rumi

NEWSLETTER

Tutte le novità, le promozioni, news, aggiornamenti nella tua casella e-mail

Promozioni in corso

Guarda tutte le offerte