22 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass

Tuttosteopatia.it Mediapartner

Carrello

Cerca

Blog

Archivio Post

Ultimi Post Inseriti

Post più letti

Ultimi Post Commentati

Una Onlus fiorentina sostiene il progetto Osteopatia e Neuroscienze al Meyer

Giovedì 18 Settembre 2014#13:13 | pubblicato da: La Redazione | nessun commento

Il 28 settembre alle 21.30, nel Teatro Le Laudi Firenze, in via L. da Vinci, 2r, si terrà lo spettacolo di solidarietà a
favore del progetto Osteopatia e Neuroscienze dell'Ospedale Pediatrico Meyer, organizzato dalla Onlus Il Giardino die Luca e Viola con il patrocinio del Comune di Firenze e della SPManagement.

E' prezioso il sostegno dell'associazione Il Giardino di Luca e Viola (www.ilgiardinodilucaeviola.org) presieduta da Enrico Galimberti, affinché l’Osteopatia sopravviva nell'ospedale fiorentino dove, dal 2011, è attivo con grande successo il primo ambulatorio osteopatico italiano in regime di convenzione gestito dall'osteopata Tommaso Ferroni.

E' proprio a seguito della crescente richiesta di trattamenti osteopatici e quindi della necessità di abbassare i tempi di attesa della terapia, che si è rivelato essenziale il supporto della ONLUS fiorentina “che ha sposato in pieno la causa osteopatica e il nostro lavoro in ambito pediatrico – dice Tommaso Ferroni – permettendo che tutti i pazienti in esubero in ambulatorio vengano visitati gratuitamente e a turno da ognuno di noi una volta la settimana, in uno spazio messo a disposizione a Firenze dalla stessa Associazione”.

Il 28 settembre con la finale del Concorso Nazionale di Cabaret "La Fabbrica della Comicità.Com Comici o Miseria", parte del ricavato sarà destinato proprio al progetto Osteopatia e Neuroscienze del Meyer.

E' importante che gli osteopati sostengano questa onlus volenterosa e così attenta al potenziale osteopatico, alla quale poter fare una donazione volontaria utile a sostenere concretamente il prezioso lavoro al Meyer.

Lo spettacolo al teatro Le Laudi di Firenze è una buona occasione per offrire il proprio sostegno.

Info e prenotazione biglietti:
SPManagement
Sesto F.no 347.362.42.97 – 346.016.52.33

Costo del biglietto € 10.

 

 



Presente in Osteopatia, Pediatria, Varie sull'Osteopatia | Commenti (0) | Scrivi | Segnala ad un amico Invia ad un amico | Stampa
Tags: Meyerneuroscienzeosteopatia e pediatria

Scrivi un commento


scegli la scuola giusta per te

Non piangere se non vedi il sole, perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle.
Anonimo

NEWSLETTER

Tutte le novità, le promozioni, news, aggiornamenti nella tua casella e-mail