Francesca Faliva D.O.
diplomati D.O. e agli studenti del sesto anno
La Fondazione Biodinamica Italia nasce dal desiderio di Francesca Faliva, Osteopata D.O. mROI, di condividere la sua esperienza di formazione in osteopatia biodinamica con i colleghi italiani. Docente di osteopatia craniale presso il Centro Studi di Osteopatia Tradizionale di Roma (CSOT), Francesca durante il suo percorso trentennale di studi e pratica clinica in ambito osteopatico ha completato le nove fasi di Biodinamica e le tre di pediatria ricevendo l'insegnamento direttamente dal Dott. James Jealous D.O..
Sotto la supervisione di quest'ultimo e la preziosa collaborazione del Dott. Gregory Yesensky D.O, allievo e assistente diretto di James Jealous, il progetto di formazione in Italia ha potuto prendere forma sostenuto anche dalla presenza di altri docenti come Veronique Everarts D.O
La Fondazione biodinamica Italia si colloca al centro del progetto formativo con lo scopo di rendere la Biodinamica accessibile a tutti sia attraverso giornate di studio e di confronto tra colleghi, che in ambito terapeutico, grazie al costante impegno di osteopati volontari coinvolti nel progetto (Giacomo Lo Voi, Direttore del CSOT, Maura Postinghel D.O, Marta Rogante D.O, Valeria Tontini D.O). Sostenitore autorevole di questa fondazione è il Dott. Gregory Yesensky.
I prossimi corsi di Biodinamica in programma sono:
Non pensare di essere sulla strada giusta solamente perché è un sentiero ben battuto
Anonimo