24 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

CSdO e riconoscimento dell'osteopatia

Il CSdO (Consiglio Superiore di Osteopatia) è una associazione di secondo livello che rappresenta l’osteopatia Italiana ed è costituita dalle maggiori associazioni di professionisti presenti sul territorio nazionale. Sono soci fondatori:

L'Associazione CSdO ha lo scopo di promuovere lo sviluppo dell'Osteopatia in Italia e all'estero, anche tramite il coordinamento delle varie associazioni di osteopati presenti sul territorio italiano ed estero. Ciò al fine di unire gli osteopati in un fronte associativo unico, sociale e professionale, anche stipulando protocolli d’intesa con altre associazioni e/o enti che perseguono i medesimi fini istituzionali.
In particolare l'Associazione CSdO ha lo scopo di ottenere il riconoscimento professionale della figura di osteopata, anche attivandosi a livello politico, amministrativo e organizzativo, progettando, diffondendo e partecipando alle iniziative relative all'osteopatia, partecipando a tutte le iniziative utili al percorso di riconoscimento e diffondendo notizie in proposito a tutti gli osteopati d'Italia.
L’Associazione attualmente ha sede in Piazza Soncino 3, Cinisello Balsamo (Milano). Villa Casati Stampa.

Teleconferenza

Forum



Molte mete importanti si raggiungono a tappe, un obiettivo temporaneo dopo l'altro.
Laurence Peter

Promozioni in corso

Guarda tutte le offerte