22 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

Pierluigi Leuci

Iscritto al ROI

Diplomato in osteopatia presso
I.I.O - Istituto Italiano di Osteopatia

Anno diploma
2008

Titolo tesi
approccio osteopatico alla malattia di Parkinson

Leggi feedback (8) | Scrivi


  • INFO OSTEOPATA
  • Contatta |
  • Articoli |
  • Testimonianze |
  • Interventi Forum |
  • Feedback

Diploma in Osteopatia Pediatrica (DPO) conseguito presso Accademia Italiana Medicina Osteopatia (AIMO) di Saronno, il 7 giugno 2014

Studi

Cellulare3392774978

Via Tina Di Lorenzo, 5
20157 Milano (MI)

Mostra nella mappa

Come Raggiungerlo: Fnm quarto oggiaro, autobus 57 e 40

mappa non disponibile
Cellulare3392774978

Via Mazzini, 104
20035 Lissone (MB)

Mostra nella mappa

mappa non disponibile

Non ci sono articoli

  • Scritto da: Anna Matilde M.
    Su:Cistite
    Data: 17 Settembre 2015 alle 21:20

    Dopo tre anni di malessere, senza una cura efficace dalla medicina tradizionale, attraverso le manipolazioni di Pierluigi ho avuto un miglioramento e una regressione dei fastidiosi sintomi dovuti alla cistite. Nel giro di poche sedute anche l'umore ne ha avuto beneficio. E non solo. Le lombalgie di cui soffrivo saltuariamente, dovute alla lordosi, si sono dissolte. Dopo la seduta, che ormai avviene una volta al mese, mi sembra di rinascere e mi sento leggera nel fisico e nello spirito, grazie anche al clima rilassante e all'indole gentile e affabile del mio osteopata.

  • Scritto da: Cinzia M.
    Su:Osteopatia per bambini
    Data: 27 Maggio 2015 alle 16:07

    salve a tutti.io sono venuta a conoscenza della figura professionale dell'osteopata dal pediatra di mia figlia il quale mi ha indirizzato per un problema di plagiocefalia (testina schiacciata). Dopo un ciclo di sedute devo dire che é migliorata molto....grazie a queste manipolazioni ed ai preziosi consigli del dr Leuci ho notato anche un beneficio su tutto il corpo.certo, la bambina é piccolina e non parla ma i risultati si vedono.persona molto umana e professionale.

  • Scritto da: Wanda C.
    Su:Acidità gastrica, gastrite
    Data: 15 Maggio 2015 alle 17:03

    salve mi chiamo wanda ed ho avuto problemi di reflusso gastrico e sciatalgia con ergna lombare. dopo vari tentativi cure manipolazioni sono arrivata da pierluigi alla prima seduta mi sembrava gia di stare meglio .poiche avevo una fascia laterare della gamba sinistra sempre indolenzita e dolorante.in poche sedute e riuscito a togliermi il dolore e farmi camminare meglio lavorndo anche sul bacino.mentre mi trattava mi a trattato anche stomaco,per reflusso. e passato quasi un anno e io non prendo piu pastiglie di copertura per stomaco.per me ha fatto tanto sono molto contenta.anche perche non ti fa sentire a disagio e una persona molto umana.grazie pierluigi.

  • Scritto da: Emanuela T.
    Su:Problemi dell’anca
    Data: 25 Marzo 2015 alle 13:35

    Avevo ormai da più di 6 mesi un dolore persistente all'anca sinistra soprattutto quando scendevo dall'auto, mi alzavo da seduta o dopo la lezione di ballo.

    Purtroppo sia l'ortopedico che il fisioterapista non erano stati in grado di capire da cosa dipendesse nè a darmi sollievo con trattamenti vari.

    Finalmente mi sono convinta a rivolgermi al mio osteopata di fiducia che ha capito subito che in realtà si trattava di un problema al muscolo psoas-iliaco controlaterale (quindi il destro) che era molto contratto e che mi metteva in tensione il fianco destro procurandomi i problemi all'anca sinistra.

    Subito dopo il primo trattamento ho avuto un miglioramento e al secondo il dolore è praticamente sparito del tutto!!!

    Mi sembra un miracolo, sono tornata a muovermi e camminare normalmente e il dolore ormai è un lontano ricordo.

    Lo consiglio a tutti... bravo Pier!!!

  • Scritto da: Giulia Pochetti
    Su:Cervicalgie (dolore alla cervicale e torcicollo)
    Data: 7 Novembre 2014 alle 23:21

    Un anno fa ho conosciuto Pierluigi, grazie a mia figlia che gli ha parlato del mio problema (cervicobrachialgia) non muovevo più una spalla. Già dopo il primo trattamento ho riscontrato subito dei benefici, la mia spalla ha ripreso a fare tutti i movimenti che non facevo più. Questa è la garanzia che l'osteopatia è davvero efficace. Grazie Pier.

  • Scritto da: Antonio T.
    Su:Reflusso gastroesofageo
    Data: 19 Settembre 2014 alle 16:36

    Buongiorno a tutti,  mi sono rivolto al dottor Pierluigi Leuci a causa di un problema di reflusso gastroesofageo che non permetteva una giusta crescita a mio figlio che ha 5 mesi. 

    Devo dire che all'inizio ero un po' scettico con l'osteopatia in generale, ma visto i precedenti risultati ottenuti con altre cure mi sono rivolto a lui. 

    Mai scelta fu più azzeccata! !

    Sin da subito il bambino cominciò a migliorare grazie alla grande professionalità del dottore. 

    Sono pienamente d'accordo con chi lo definisce il mago di Quarto !

    GRAZIE DI CUORE DOTTORE

  • Scritto da: Patrizia F.
    Su:Dolori articolari
    Data: 28 Marzo 2014 alle 17:05

    Ho conosciuto Pierluigi dopo un intervento al piede sinistro per osteotomia alluce, ipermetria metatarso e neuroma di morton. Inizialmente ero molto diffidente nei confronti dell'osteopatia e mi sono rivolta a Pier solo dietro insistenza di una mia amica. Ora a distanza di due anni posso dire di essermi ricreduta. Dopo i trattamenti non solo sono piu sciolta nei movimenti ed avverto meno dolore ma ho anche una sensazione di benessere che dura a lungo. Da quando mi sottopongo ai trattamenti utilizzo molto meno farmaci antidolorifici o antinfiammatori. Ora sono diventata una sostenitrice accanita dell'osteopatia e questo grazie alla professionalita' di Pierluigi.

  • Scritto da: Rosanna D. S.
    Su:Cervicalgie (dolore alla cervicale e torcicollo)
    Data: 2 Marzo 2014 alle 18:58

    Se la cortesia e l 'attenzione verso la persona, avesse un nome si chiamerebbe Pier.

    E se la competenza unita alla passione  avesse un cognome si chiamerebbe Leuci.

    L' osteopatia e' davvero molto efficace! Grazie Pier

  • Scritto da: Francesca B.
    Su:Malocclusioni
    Data: 28 Gennaio 2014 alle 15:53

    Buongiorno a tutti,  a seguito di una malocclusione avevo problemi alla schiena e forti formicolii alle gambe, dopo varie terapie (tra cui bite odontoiatrico) , non riuscendo a trovare beneficio mi sono affidata ai trattamenti di un buon osteopata che grazie alla sua bravura , giusta conoscenza e indiscutibile professionalità,  ha risolto con una serie di trattamenti mirati il mio problema.  Affidatevi alle persone giuste se siete di Milano vi consiglio Pierluigi Leuci per la sua onesta' , capacità ed estrema sensibilità. 

  • Scritto da: Franca M.
    Su:Emicranie
    Data: 11 Gennaio 2014 alle 19:19

    l'osteopatia mi ha aiutata moltissimo nelle mie emicranie di tipo ormonale che erano diventate un vero e proprio calvario.grazie al mio osteopata i miei attacchi sono diminuiti tantissimo..da una 15 di attacchi ora puo'capitare di averne 5 al max..x nn parlare degli effetti piu'ke benefici ottenuti x altri problemi come protusioni cervicali e lombari ed ernia all'osso sacro. io nn posso ke ringraziare in primis il mio osteopata ke lavora con passione e amore x la sua professione e ovviamente l'osteopatia ke consiglio a tutti di provare invece ke rimpinzarci di farmaci ke curano il sintomo ma mai la causa e quindi l'origine!!! grazieee osteopatia!!!

  • Scritto da: Marina P.
    Su:Dolori costali o intercostali
    Data: 12 Dicembre 2013 alle 21:41

    Persona competente, disponibile e onesta. Sa ascoltare il paziente e, attraverso manovre di manipolazione dolce, risolvere disturbi di varia natura.

Lascia la tua testimonianza

Interventi nel forum (0)

I vostri feedback (8 Feedback)

  • Scritto da: Marina
    Data: 12 Dicembre 2013 alle 21:33

    Persona competente,disponibile e onesta. Sa ascoltare il paziente e, attraverso tecniche di manipolazione dolce, riesce a porre fine a molti "acciacchi" a livello osseo e muscolare.

  • Scritto da: Emanuela
    Data: 15 Gennaio 2014 alle 13:40

    Io ero un po' scettica riguardo l'osteopatia. Avevo da anni un problema alla cervicale poco mobile che mi procurava mal di testa e mal di spalle in continuazione che tamponavo con farmaci antifiammatori... poi una collega mi ha fatto conoscere Pierluigi e da allora con le sue manipolazioni ha migliorato sensibilmente la mia qualità di vita riducendo al minimo i farmaci. Inoltre ogni volta che ho qualche dolore ne parlo con lui che mi spiega sempre il suo punto di vista e che trova sempre la soluzione per farmi stare meglio. L'ho già consigliato a tutte le mie amiche perchè Pierluigi è super!!!

  • Scritto da: Fabrizio
    Data: 20 Gennaio 2014 alle 10:09

    vado da Pierluigi ormai da oltre 2 anni per un problema di coxartrosi bilaterale. Grazie ai suoi trattamenti la qualità della mia vita è decisamente migliorata. Inoltre si è sempre comportato in modo professionale ed estremamente preciso. Personalmente lo consiglio.

  • Scritto da: Monica
    Data: 26 Gennaio 2014 alle 19:19

    Dopo anni di sofferenze, dolori, nausea mal'umori ed inutili costosissime terapie, temevo di dover convivere con la mia cervicalgia ed i miei antidolorifici per il resto della mia vita, fino a quando ho conosciuto un mago di nome Pierluigi Leuci, i dolori li ho quasi dimenticati ed io sono rinata. Persona fantastica, professionale ed un'evidente amore per il proprio lavoro e per quanto mi riguarda....anche un po sensitivo!. provare per credere :) .

  • Scritto da: Paolo
    Data: 25 Maggio 2015 alle 15:13

    Sono andato da Pierluigi per formicolii alle braccia causati da cervicalgia. Già dopo la rima seduta ho avuto netti miglioramenti che si sono amplificati nei seguenti incontri. Oggi grazie alle sedute, ai preziosi consigli ed esercizi che mi ha indicato, il mio problema è nettamente migliorato. Non solo ho trovato un ottimo rara professionista ma una persona appassionata del suo lavoro e di una umanità.

  • Scritto da: Roberta
    Data: 5 Aprile 2016 alle 13:07

    Sono andata da Pierluigi per mio figlio Leonardo di soli 5 mesi di vita. Il bambino alla nascita ha avuto seri problemi di intolleranza alle proteine del latte vaccino con conseguenti problemi a livello gastroinstestinale, Il bambino è stato parecchio "strapazzato" in ospedale prima della diagnosi ed era un bambino parecchio agitato e nervoso.
    Pierluigi persona sensibile, competente e molto umile con grande capacità di sapere ascoltare, dote molto rara ultimamente è riuscito tramite tecnica di motilità a livello del fegato a far sparire le tensioni presenti nel bambino soprattutto a livello emotivo e con motilità cervicale a liberare il nervo vago collegato con il gastroentero. Consiglio vivamente Pierluigi per tutti i genitori che hanno bambini molto piccoli per la risoluzione di problemi comuni ma che generano stress per tutta la famiglia. Grazie Pierluigi sei stato fondamentale nel percorso di Leonardo.

  • Scritto da: Cristina
    Data: 19 Aprile 2016 alle 10:11

    Dopo anni di dolori lancinanti dovuti al ciclo mestruale, mi sono rivolta a Pierluigi, devo dire che già dopo i primi trattamenti ho notato un miglioramento: il dolore si era attenuato, al posto di prendere vari antidolorifici riuscivo a cavarmela con una bustina, e l'ultimo ciclo sono riuscita ad evitare di prenderlo. All'atto pratico mi è stato detto che è stato svolto un lavoro sulla correzione della traslazione a destra del bacino, sul plesso ipogastrico(sistema nervoso) e liberazione del diaframma e della cervicale alta per ridare vitalità al nervo vago. Grazie a qualche mese di sapiente lavoro (da portare avanti costantemente) sono riuscita a risolvere un problema senza l'utilizzo di farmaci, e soprattutto grazie all'abilità,conoscenza e professionalità di Pierluigi.

  • Scritto da: Danilo
    Data: 31 Maggio 2016 alle 13:07

    Vengo colpito ad inizio anno scorso da un pesante mal di schiena non risolvibile con le medicine, assieme ai capogiri dovuti alla cervicale. Fatte le lastre scopro di aver una scoliosi sommata a spondilolisi alle vertebre S5-L1 e quindi uno spostamento in avanti di quest'ultime più cervicale rettilinea. Pierluigi ha risolto il problema alla schiena manipolando l'osso sacro e le ultime vertebre lombari che erano malposizionate in rotazione destra, mentre il dolore cervicale dato da una tensione muscolare, (un po' più duro da trattare),viene affrontato con tecniche di allungamento sul muscolo trapezio e inibizione diretta sulla muscolatura cervico-dorsale. Tutto questo sommato ad esercizi di stretching.Inutile dire che grazie alla sua esperienza e capacità sto molto meglio. Un grande uomo.

Lascia un feedback


scegli la scuola giusta per te

Carrello

non ci sono prodotti nel carrello

NEWSLETTER

Tutte le novità, le promozioni, news, aggiornamenti nella tua casella e-mail

Promozioni in corso

Guarda tutte le offerte