24 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

Regolamento Forum

L'invio dei tuoi messaggi o richieste sul Forum implica l'accettazione da parte tua delle condizioni esposte qui di seguito:

Il Forum è gestito dalla Redazione che ne supervisionerà i contenuti, riservandosi il diritto, a sua insindacabile discrezione, di rimuovere i messaggi che pubblicizzano attività commerciali, prodotti, consulenze o gli argomenti non in linea con le politiche commerciali ed etiche del sito come pure i linguaggi volgari o irriverenti. 
L'amministrazione del forum si riserva altresì la possibilità di spostare i post inseriti nelle stanze non attinenti l'argomento.

- Inviando messaggi al Forum ti assumi inoltre la piena responsabilità civile e penale di fronte a terzi del contenuto dei tuoi messaggi. A tal fine per ogni tuo messaggio verrà, a nostra tutela, memorizzato il tuo indirizzo IP.

- Nessuna responsabilità può essere posta a carico della società gestrice del Forum per le opinioni inviate dagli utenti, che rimangono pienamente responsabili del contenuto dei messaggi inviati e pubblicati.

Regole per postare un post

1. Quando si inserisce una nuova discussione bisognerebbe usare titoli chiari e precisi che forniscano utili indicazioni a chi legge.

2. Evitare il maiuscolo (o caratteri di grandi dimensioni): è buona norma evitare di inserire messaggi completamente in maiuscolo, dato che danno la sensazione che SI STIA URLANDO!

3. Essere cortesi nelle risposte. Siamo su un forum e a volte è molto difficile intuire il tono con cui si sta parlando e si rishia di fraintendere. Spesso l'uso di una emoticon sorridente aiuta a mantenere un clima sereno.

4. Usa la funzione Cerca prima di inserire un nuovo messaggio di aiuto. Ti accorgerai presto che molti problemi sono già stati risolti in passato.

Non dimenticare mai di ringraziare chi ti risponde e si mostra disponibile, la sua è un'azione volontaria e gratuita dettata solo da un sincero e nobile spirito di solidarietà e condivisione di conoscenza. Allo stesso modo fai sapere se eventuali indicazioni sono servite a risolvere il tuo problema. E' importante ricevere riscontri.



Abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro.
Seneca

Promozioni in corso

Guarda tutte le offerte