29 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass

Tuttosteopatia.it Mediapartner

Carrello

Cerca

Sciatiche


Le vostre testimonianze (14 testimonianza)

  • Scritto da: Massimo R.
    Osteopata: Marta Miele
    Data: 21 Luglio 2010 alle 17:38

    Competente, professionale e molto disponibile a qualsiasi chiarimento richiesto dal paziente.

     

  • Scritto da: Giovanni B.
    Osteopata: Antonio Rosario Cavallaro
    Data: 21 Dicembre 2011 alle 16:17 Sono in terapia ed ho trovato un professionista ed un uomo di altissimo livello. Sto avendo benefici insperati fino a poco tempo fà
  • Scritto da: Carmen P.
    Data: 1 Marzo 2012 alle 15:43 bna sera a tti sno qui per ringraziare pubblicamente il dott walter annunziata per avermi cosi tnto aiutata nella cura del mio doloroso mal di skiena dott grz dal profondo del cuore grz a voi mi sno riappropriata della mia vita
  • Scritto da: Francesco R.
    Osteopata: Corrado Li Gioi
    Data: 28 Febbraio 2013 alle 21:42 Salve, ecco il mio approccio all'osteopatia. Mi sono rivolto, sotto consiglio di un amico al dott. Li Gioi Corrado di Torino per il trattamento di una sciatalgia acuta (tre giorni dopo essere finito in pronto soccorso). Premetto che sono diversi anni che soffro in maniera altalenante di questo problema per cui le mie aspettative erano indubbiamente poche in merito alla possibilità di trovare giovamento. Ho dovuto sinceramente ricredermi dal momento che sin dopo la prima seduta le cose sono cominciate a volgere al meglio e mi è bastato fare un secondo incontro per stabilizzare la situazione in maniera positiva. Oggi sono passati diversi mesi dall'ultima seduta e sento la schiena decisamente più libera, come da tempo non mi capitava, e non so se sia il caso ma non avverto più neanche quel fastidioso mal di testa che ormai da un anno mi accompagnava quasi quotidianamente. Se questi sono gli esiti ben venga l'osteopatia e chi la consiglia!
  • Scritto da: Michele F.
    Data: 7 Maggio 2013 alle 00:34 I trattamenti hanno migliorato una condizione difficile di sciatalgia.
  • Scritto da: Stefano O.
    Osteopata: Luigi Marchetti
    Data: 12 Maggio 2013 alle 22:24

    Ottimo osteopata e fisioterapista!!consigliatissimo

  • Scritto da: Giorgio C.
    Osteopata: Giulio Altadonna
    Data: 21 Ottobre 2013 alle 11:16

    Professionista di alta qualità, molto attento all'anamnesi del paziente, di grande preparazione generale, molto efficace e prudente nel trattamento eseguito in studio e nei consigli di esercizi da eseguire a casa.

  • Scritto da: Massimo D. S.
    Osteopata: Emiliano Corsetti
    Data: 25 Ottobre 2013 alle 12:14

    Ho avuto modo di conoscere il Dott. Corsetti alla fine di luglio 2013, dopo una serie di esperienze fallimentari. 

    Le prime cose che mi hanno colpito sono state la sua umanità e la sua sensibilità, doti che mi hanno fatto sentire subito a mio agio e pronto per affrontare le terapie con il necessario ottimismo e tranquillità d'animo.

    Il resto lo hanno fatto la notevole preparazione e professionalità che ho riscontrato nel Dott. Corsetti.

    Se oggi riesco nuovamente a camminare eretto ed a guidare uno scooter lo devo tutto al mio osteopata preferito. 

     

     

  • Scritto da: Jusina A.
    Osteopata: Laura Baggi
    Data: 19 Maggio 2014 alle 13:41

    Professionale, preparata e di grande aiuto in questo momento realmente "faticoso" e doloroso per la mia ernia lombare che ha scatenato un attacco sciatico acuto.

    Consiglio a tutti le cure osteopatiche di Laura Baggi

  • Scritto da: Paolo Questino
    Osteopata: Emiliano Corsetti
    Data: 18 Giugno 2014 alle 13:07

    Salve

    Grazie all'osteopata Dott.Emiliano Corsetti ,ho risolto i miei continui dolori alla schiena e il problema della sciatica recidiva. Con i farmaci comunemente usati in queste situazioni (ricordo che sono un medico) e la fisioterapia classica non avevo mai trovato giovamento.Adesso a distanza di un anno del ciclo di sedute osteopatiche ancora 'sto bene . Comunque continuo mensilmente ad incontrare il Dott.Corsetti proprio per evitare di ritrovarmi con i precedenti problemi fisici da lui risoltii..........insomma valido professionista del settore

  • Scritto da: Carlo C.
    Osteopata: Andrea La Rocca
    Data: 15 Marzo 2015 alle 17:27

    Mi sono recato dall'osteopata per problemi di sciatalgia e cervicalgia.  Già dalla seconda seduta, ho percepito un benessere che con il passare del tempo è aumentato; mi riferisco alla mobilità, leggerezza degli arti,  scioltezza nei movimenti, dimizione e scomparsa del dolore articolare, in poche parole, dopo  aver ricevuto il trattamento e per  alcuni giorni,  mi sembra di avere trent'anni meno.

    Nelle varie sedute successive, sono riuscito a migliorare le funzioni di stomaco e intestino.      Ringrazio  il medico che mi ha trattato, lo ritengo una persona competente, professionale, meticolosa.

    Grazie ai benefici che ho ricevuto, consiglio a tutte le persone desiderose di migliorare "senza l'uso di farmaci" il proprio benessere fisico, trattamenti di osteopatia. 

     

  • Scritto da: Rosa C.
    Osteopata: Emiliano Corsetti
    Data: 28 Marzo 2015 alle 19:12

    il 1 novembre 2012 ho accusato forti dolori alla schiena e al nervo sciatico sinistro non potevo più camminare se non accompagnata da qualcuno, il radiologo mi disse che così conciata dovevo rivolgermi a un bravo ortopedico perchè avevo la schiena messa proprio male. Una signora mi disse che sua madre aveva dei dolori simili ai miei e che il dottore a cui si era rivolta l'aveva guarita. Così mi diede il nome e numero di telefono dell'Osteopata  dove sono andata per risolvere i miei problemi e devo dire di essere stata fortunata di avere trovato una persona eccellente sotto tutti i punti  di vista competente brava e umana. da diversi anni che sentivo parlare di Osteopatia e dopo avere avuto questa esperienza positiva cerco di parlarne ad altri perchè sono veramente positivi i risultati che si ottengono.   

  • Scritto da: Elena B.
    Osteopata: Andrea La Rocca
    Data: 17 Ottobre 2015 alle 14:20

    Ho consultato l'osteopata per problemi di lombosciatalgia. Da alcuni mesi infatti soffrivo di dolori alla schiena irradiati lungo la gamba destra, specialmente se guidavo a lungo o nel corso di passeggiate prolungate. Abbiamo iniziato le sedute prima delle vacanze estive ed in due soli incontri la sciatalgia è scomparsa. La schiena ha smesso di farmi male e così ho trascorso fisicamente una buona estate. Tuttora mi reco dal dottor La Rocca per sedute periodiche, che giovano non solo alla schiena, ma anche alla cervicale (che ora non mi fa più male), alla digestione (più regolare) e mi inquadrano la postura. Ringrazio il dottor La Rocca per l'aiuto fornitomi, ma soprattutto per la grande empatia che mette in luce nel corso dei nostri incontri, il che riesce a farmi sentire a mio agio.

  • Scritto da: Federica S.
    Data: 11 Novembre 2016 alle 15:47

    Ero affetta da problemi al nervo sciatico. Sono sempre stata scettica verso l''osteopatia segnata da brutte esperienze in passato.

    Poi un giorno ho avuto la fortuna ed il piacere di conoscere Graziano che con maestria è riuscito a toccare (nel vero senso della parola) le corde gusto del mio corpo a tal punto che sono tornata a correre e gareggiare. Un vero professionista onesto anche per le tariffe. Consigliatissimo

     

Lascia una testimonianza

Elenco testimonianze