18 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass
Carrello

Cerca

becam

Scoliosi


Le vostre testimonianze (10 testimonianza)

  • Scritto da: Francesca Z.
    Osteopata: Graziano Pascale
    Data: 17 Febbraio 2012 alle 15:25

    Soffro di scoliosi e di mal di schiena da quando ero piccola. All'età di sei anni ho cominciato a curarmi con bustini e corsi di ginnastica correttiva, da adulta  con cure fisioterapiche  costosissime e dolorosissime. Da quando Ho conosciuto il mio osteopata mi sento meglio, non ho più dolori, ho migliorato la mia postura, posso fare qualsiasi tipo di sport e sono più sciolta nei movimenti.

  • Scritto da: Chiara C.
    Osteopata: Luca Mazzarolo
    Data: 11 Gennaio 2013 alle 20:29

    Ho avuto benefici per la schiena perchè mi sono maggiormente rilassata e facendo gli esercizi opportuni con il tempo la situazione è molto migliorata.

  • Scritto da: Andrea Z.
    Osteopata: Luca Mazzarolo
    Data: 11 Gennaio 2013 alle 20:57

    Avevo problemi di scoliosi e nervo sciatico con qualche seduta ho ottenuto ottimi risultati!!un vero professionista!!

  • Scritto da: Gaia D. M.
    Osteopata: Luca Vargiu
    Data: 12 Febbraio 2013 alle 21:28

    Vorrei lasciare la mia testimonianza positiva in merito alla mia scoliosi, ho 16 anni e la mia schiena periodicamente mi dava dolori settimanali. Ho provato con la fisioterapia dove il beneficio era limitato, mentre con vari trattamenti osteopatici i dolori si sono diradati, ritengo l'osteopatia molto efficace, grazie ,Gaia.

  • Scritto da: Maria P.
    Data: 18 Ottobre 2013 alle 16:52

    Scoliosi grave....cicatrice da cesareo.....cervicalgia ...ernia iatale...insomma stavo malissimo..grazie al mio osteopata ormai tengo a bada questi disturbi......una favola.....grazie a Francesco starita..roma

  • Scritto da: Nikolas R.
    Data: 13 Settembre 2014 alle 13:38

    Avevo un problema abbastanza accentuato di scoliosi. Oltre a vedersi molto anche senza lastre, accusavo diversi dolori. Il mio maestro di Krav Maga (che mi ha aiutato con la ginnastica posturale) mi consigliò di provare anche l'OSTEOPATIA. Non sapevo cosa fosse, ma accettai il suo consiglio e andai dall'osteopata. Dopo una sola seduta, rimasi colpito dai benifici di questa medicina manuale. Talmente colpito che ho deciso di studiarla anche io. 

  • Scritto da: Anna L.
    Data: 16 Ottobre 2015 alle 18:19

    Avevo la schiena quasi immobilizzata  e dolorante.

    Sono stata curata dal'osteopeta Luigi Paterno presso l'Ospedale Monaldi di Napoli e fin dalla primo trattamento ho trovato un grnde giovamento con la scomparsa dell'immobilitazione e dei dolori.

    Al terzo trattamento posso affermare senz'alcuna esitazione che i dolori e l'immobilitazione  sono scomparsi.

    Anna Lembo

    Napoli

  • Scritto da: Maria P.
    Data: 11 Novembre 2015 alle 16:07

    Dopo circa tre mesi di inutile uso di un busto ortopedico prescritto per forti dolori alla schiena, sono ricorsa alle cure dell'osteopata, il quale con successivi trattamenti e con elevata professionalità mi ha consentito di ridurre progressivamente i dolori fino ad annullarli, tanto da poter eliminare del tutto l'uso del busto e riacquistare una libera mobilità.

    GRAZIE

  • Scritto da: Maria P.
    Osteopata: Emiliano Corsetti
    Data: 18 Novembre 2015 alle 14:45

    Per  immobilità  dovuta  a  dolori  alla  colonna  vertebrale,  sono  ricorsa  alle  dell'osteopata  Emiliano  Corsetti,  che,  con  professionalità,  competenza  e  cortesia,  ha  eliminato  totalmente  i  forti  dolori  alla  schiena  che  mi  impedivano  di  muovermi  liberamente.

  • Scritto da: Giuseppina D'Ambrosio
    Osteopata: Giuseppina D'Ambrosio
    Data: 1 Aprile 2017 alle 15:55

    All'inizio ero scettico. Poi la Dott.ssa si è dimostrata competente e ha risolto il problema con il quale combattevo da anni in poche sedute. Ero gia andato da altri dottori, fisioterapisti e da un altro osteopata senza successo. Veramente consigliata.

     

Lascia una testimonianza

Elenco testimonianze