ARGOMENTIARGOMENTI
corso

Corso base “Occlusione dentaria, ATM, postura: valutazione clinica e strumentale (Kinesiografia, Elettromiografia e Pedana Stabilometrica)”

Dal 26 Giugno 2019 al 26 Giugno 2019
ISCRIVITI

Un tempo l’occlusione dentaria era considerata la regina indiscussa della salute orale; oggi la medicina evidence based non riconosce più la loro relazione e quella accademica non riesce ad individuarne le possibili cause. Ad occuparsene è piuttosto la pratica clinica di alcune medicine complementari.

Il modello di medicina integrata pare quindi essere il percorso più utile per la diagnosi e la terapia del paziente disfunzionale occluso-posturale.

Capire l’occlusione dentaria permette di pesare alla sua componente di causa nelle disfunzioni occluso-posturali e, a tal fine, la collaborazione dell’odontoiatra con altre figure professionali diviene indispensabile, anche per integrare conoscenze che una singola specializzazione non può fornire.

Dettagli

Rivolto aOsteopati D.O. Crediti E.C.M. per Medici Chirurghi, Odontoiatri, Fisioterapisti, Infermieri professionali, Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.
Costo100,00 € + IVA 22% - tot. 122,00 €
Contatti

infovr@eiom.it

0458900388

Location


Via Augusto Righi, 1, Verona, VR, Italia

Iscriviti all'evento

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012