ARGOMENTIARGOMENTI
postgraduate

Osteopatia Fasciale: la Fasciapraxie di Yves Laval

Dal 14 Febbraio 2020 al 19 Aprile 2020
ISCRIVITI

Yves Laval è un grande professionista, ormai docente ad honorem della nostra scuola, che ci offre generosamente tutta la sua esperienza e tutta la sua creatività per insegnarci un metodo efficace, completo, prezioso. E’ veramente un’occasione unica, da non perdere assolutamente!

Questa osteopatia tessutale basata su 25 anni di pratica, si confronta continuamente con dei dati scientifici, mettendo insieme rigore ed efficacia terapeutica e privilegiando la creatività stessa del terapeuta.
Il metodo prende in considerazione la globalità tessutale e le leggi di comportamento biomeccanico dei tessuti.
Pensata, sviluppata e valorizzata da una lunga riflessione sulla nostra sensorialità e il nostro toccare, la fasciapraxie è una formazione complementare in osteopatia, che ci fa entrare nel mondo misterioso delle fasce, come vengono convenzionalmente chiamate.

La Fasciapraxie integra tutto un insieme di dati in neuroscienze, conoscenze indispensabili oggigiorno per poter capire tutta la ricchezza del nostro tocco e la sua potenza, così come ci fa capire l’importanza del centro del terapeuta.

Dettagli

Rivolto a

osteopati

Organizzatoremeta osteopatia
Durata6 giorni
RelatoreYves Laval
Costo1100€
Pagamentobonifico
Contatti

metaosteopatia@gmail.com

0651600107

http://www.metaosteopatia.it/corsi/workshop-e-seminari/post-graduate/

Location

Polo Formativo di Roma
Via Cristoforo Colombo, 112, Roma, RM, Italia

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012