51 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass

Tuttosteopatia.it Mediapartner

Carrello

Cerca

COR Osteopathy postgraduate

Formicolio


Le vostre testimonianze (2 testimonianza)

  • Scritto da: Monica M.
    Osteopata: Luigi Marchetti
    Data: 7 Maggio 2013 alle 12:02

    Ha risolto il mio problema che si manifestava specialmente durante la notte (formicolii diffusi agli arti sup., mani gelide e gonfie).

    I risultati si sono visti dopo la 2° seduta. Sto continuando ad andare perchè ora ho un'altro problema e credo che anche qui i risultati che stiamo ottenendo sono più che ottimi.

  • Scritto da: Marina B.
    Osteopata: Emiliano Corsetti
    Data: 2 Febbraio 2017 alle 11:45

    Ho 61 anni e mi sono rivolta all’osteopata per cercare di risolvere quello che cominciato come una serie di “doloretti” che ho sopportato e trascurato per anni, mi ha portato, progressivamente, a non poter più riposare la notte per un grave intorpidimento e formicolio degli arti superiori, che mi costringeva a balzare dal letto per il dolore ed il “fuoco” che avvertivo fino alla punta delle dita di entrambe le mani. Poco aiutata dai medici consultati, (fai ginnastica, nuota…) mi prendevo analgesici ed antinfiammatori ma senza risultato.

    Sorprendente è stato l’esito del primo trattamento dall’osteopata, che subito ha allentato le tensioni lavorando su diverse parti del mio corpo ed ha fatto scomparire un dolore latente che coinvolgeva tutta la parte destra del mio cranio, più progressivo il miglioramento per quanto riguarda il formicolio agli arti, ma ora, dopo circa un mese e mezzo che sono in cura, la notte riposo.

    Voglio sottolineare anche le qualità umane del professionista che, accogliente, preparato e disponibile, “si prende cura” dei suoi pazienti.

     

Lascia una testimonianza

Elenco testimonianze