ARGOMENTIARGOMENTI

Homepage Forum Chiedi all'osteopata Osteoporosi e viagra

Osteoporosi e viagra

Modifica | Sposta | Dividi | Cestino | Spam #584786


Anonimo

Buona giornata, vorrei chiedere se si può prendere Viagra durante osteoporosi?

Se ci sono Viagra effetti collaterali all'osteoporosi?

Modifica | Sposta | Dividi | Cestino | Spam #584987


Anonimo

Mi permetto di risponderle che nonostante la cultura media degli osteopati spazi in vari campi della scienza e che questi professionisti tengano a tenersi aggiornati per poter affrontare i problemi che gli vengono posti in senso globale, l'Osteopatia, (almeno quella europea), non nutre molta simpatia per la farmacologia. 

Maggiori lumi circa il suo quesito li troverà in siti dedicati ad una visione più "allopatica" . Distinti saluti. 

Modifica | Sposta | Dividi | Cestino | Spam #591877


Anonimo

Commento di prova

Homepage Forum Chiedi all'osteopata Osteoporosi e viagra

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Anonimo 1 anno, 2 mesi fa.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012