ARGOMENTIARGOMENTI

Informazioni su Leonardo Tagliati

Informazioni su

Testimonianze su

7 Dicembre 2014

Sono anni che sperimento sulla mia persona i benefici dell'Osteopatia.

Nata con un valgismo mal curato da piccola, e che si è accentuato di molto nell'età adulta, la prospettiva di una futura sempre più maggiore difficoltà a camminare e quindi l'uso di una carrozzella per andare in giro, era reale. 

Grazie ai trattamenti osteopatici a cui mi sottopongo tuttora periodicamente, il mio valgismo si è ridotto e le mie gambe sono divenute più dritte. E ora, pur con l'avvicinarsi della terza età, cammino spedita, salto, ballo.

Con il trattamento osteopatico curo anche la cervicale e ogni malanno osteo-articolare che mi affligge dovuto all'osteoporosi.

Così con il miglioramento della mia vita motoria , anche il morale  è risollevato.

Per fortuna esistono gli Osteopati e l'Osteopatia!

Lina C. Osteoporosi

7 Maggio 2014

Di tanto in tanto penso  con gratitudine a Claudia,  una mia collega di lavoro che 15 anni fa mi suggerì di ricorrere all'osteopata di sua fiducia per  risolvere i problemi di mio figlio.
Allora mio figlio era preadolescente e nonostante trattamenti e corsi ginnici non riusciva a risolvere problemi posturali che lo stavano portando alla scoliosi. Furono sufficienti 10 sedute per ristabilire una corretta postura e consentire che il fisico di mio figlio potesse svilupparsi e consolidarsi nel migliore dei modi.
 Da allora mio marito ed io siamo ricorsi alle  cure osteopatiche altre volte ; mio marito in occasione di un brutto incidente in moto, ormai parecchi anni fa, e più  recentemente per  una dieta che imponeva un contestuale  supporto a livello muscolare.
 Io invece mi sono rivolta alle  cure dell'osteopata dopo che, tre anni fa, mi è stata diagnosticata una osteoporosi. Gli esami clinici ritirati il mese scorso attestano un evidente miglioramento, superiore alle più rosee aspettative.
E' per questo che, anche se d'abitudine non sponsorizzo nessuno,  oggi mi sento di poter spendere una parola,così come fece Claudia con me tanti anni fa, per segnalare il suo nome quale professionista serio, capace e competente con la speranza che la mia testimonianza possa rivelarsi utile ad altre persone.

 

Luisa F. Osteoporosi

Invia un messaggio

 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Invia una testimonianza

 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012