ARGOMENTIARGOMENTI
Osteopata Luca Mazzarolo

Luca Mazzarolo

Osteopata

Scuola frequentata
Anno diploma2011
Titolo tesiIL TRATTAMENTO OSTEOPATICO DELLA FIBROMIALGIA
AssociazioneROI

Esegue trattamenti anche su

Animali domestici

Dove riceve

Monteviale

Viale Zileri, 4 - Monteviale

Come raggiungerlo

Officina del Naturale situato nel complesso di Villa Zileri.

Crespano Del Grappa

Via Toscana, 21 - Crespano Del Grappa

Come raggiungerlo

Una volta a Crespano seguire le indicazioni per pizzeria Crespanese, girare attorno allo stabile della medesima pizzeria.

Testimonianze su Luca Mazzarolo

25 Febbraio 2014

Mi sono rivolta all’osteopata per problemi alla schiena e gambe.Già alla seconda seduta ho sentito beneficio,soprattutto al bacino e alle gambe..il trattamento in ambulatorio e gli esercizi che eseguo a casa,stanno aiutando molto la mia schiena a rilassarsi e a diventare un po più elastica. Questo mi permette di muovermi e di eseguire i miei lavori con più serenità.Anche i molti suggerimenti avuti,mi stanno aiutando in questo percorso,soprattutto per quanto riguarda l’alimentazione che è molto importante per il mio stare bene.Grazie all’osteopatia che tiene conto della persona nel suo insieme,e un grazie all’osteopata che mi dà la possibilità di cominciare a stare meglio.

23 Febbraio 2014

mi sono sottoposta a tratt. di osteopatia per probl. vari  legati all apparato gastro intestinale tra cui stitichezza difficolta’ di digestione ecc. ho trovato sicuramente miglioramento senza prendere nessun farmaco. inoltre avevo probl di cervicale e forte stress lavorativo. il tratt mi aiutava ad alleggerire la pesantezza della testa e sentirmi piu’ leggera e libera dai mille pensieri.

 

Anna B. su Colon irritabile

13 Gennaio 2013

Mi sono rivolta all’osteopata a dicembre 2012-gennaio 2013 per una visita generale su suggerimento di un naturopata. Dopo 3 sedute ho trovato giovamento ad un problema intestinale e mi sono sentita le articolazioni più libere nei movimenti. Mi è piaciuto l’approccio generale che è rivolto alla totalità del corpo e non al singolo disturbo, oltre al fatto di chiedere e raccontare le proprie abitudini e stile di vita per dare suggerimenti per migliorarlo.

Martina B. su Colon irritabile

12 Gennaio 2013

Ho avuto problemi con la schiena e con l’aiuto di Luca mi son ripreso a fare quello che volevo fare senza ostacoli. Inoltre di suggerisce altri consigli senza che lo chiedi! Un gentilissimo grazie a Luca!

11 Gennaio 2013

Avevo problemi di scoliosi e nervo sciatico con qualche seduta ho ottenuto ottimi risultati!!un vero professionista!!

Andrea Z. su Scoliosi

11 Gennaio 2013

Ho avuto benefici per la schiena perchè mi sono maggiormente rilassata e facendo gli esercizi opportuni con il tempo la situazione è molto migliorata.

Chiara C. su Scoliosi

Invia un messaggio

Invia una testimonianza

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012