ARGOMENTIARGOMENTI
Osteopata Luca Mazzarolo

Luca Mazzarolo

Osteopata

Informazioni su Luca Mazzarolo

Scuola frequentata
Anno diploma2011
Titolo tesiIL TRATTAMENTO OSTEOPATICO DELLA FIBROMIALGIA
AssociazioneROI

Esegue trattamenti anche su

Animali domestici

Dove riceve

Monteviale

Viale Zileri, 4 - Monteviale

Come raggiungerlo

Officina del Naturale situato nel complesso di Villa Zileri.

Crespano Del Grappa

Via Toscana, 21 - Crespano Del Grappa

Come raggiungerlo

Una volta a Crespano seguire le indicazioni per pizzeria Crespanese, girare attorno allo stabile della medesima pizzeria.

Testimonianze su Luca Mazzarolo

25 Febbraio 2014

Mi sono rivolta all'osteopata per problemi alla schiena e gambe.Già alla seconda seduta ho sentito beneficio,soprattutto al bacino e alle gambe..il trattamento in ambulatorio e gli esercizi che eseguo a casa,stanno aiutando molto la mia schiena a rilassarsi e a diventare un po più elastica. Questo mi permette di muovermi e di eseguire i miei lavori con più serenità.Anche i molti suggerimenti avuti,mi stanno aiutando in questo percorso,soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione che è molto importante per il mio stare bene.Grazie all'osteopatia che tiene conto della persona nel suo insieme,e un grazie all'osteopata che mi dà la possibilità di cominciare a stare meglio.

24 Febbraio 2014

Sono seguito da Luca da molto tempo, è sempre riuscito a risolvere tutti i problemi da i dolori alla schiena, dolori allo stomaco, malesseri generali dovuti da vecchi traumi, colpo di frusta, dolori post allenamento con moto e kart. Grazie a Luca ho conosciuto l'osteopatia, anche mio fratello è riuscito a guarire dalla sciattica dopo anni di prove senza risultati con altre terapie diverse dall'osteopatia.

Consiglio vivamente di fare una prova, resterete soddisfatti.

Giovanni da Asolo.

23 Febbraio 2014

In seguito ad un incidente automobilistico avvenuto in data 22 sett. 2012 , ho iniziato le cure indicatemi dal pronto soccorso, dopo alcuni mesi, non trovavo ancora  nessun giovamento, anzi, al dolore alla schiena e al collo dovuti dal colpo di frusta, si sono aggiunte altre fastidiose patologie. Fu allora che decisi di andare dall'Osteopata, mi sono rivolta a  Luca Mazzarolo. Durante le prime sedute si e' valutata la  mia situazione sotto molteplici aspetti,e già si erano attenuati alcuni dei  dolori che sentivo, poi si è concentrato sui punti critici, ho proseguito con dei  trattamenti di mantenimento, supportati da accorgimenti alimentari per alcuni mesi, e devo dire che da quando ho iniziato, in breve tempo ho ritrovato il benessere. Non ho più usato medicinali e antidolorifici, come consigliatomi dai primi medici dell'ospedale.  Sono felicissima dei risultati ottenuti, ora lavoro e faccio qualsiasi tipo di sport senza problemi.

Mi sento di consigliare Luca, senza aspettare come ho fatto io! Grazie!

Manuela D. Colpo di frusta

23 Febbraio 2014

mi sono sottoposta a tratt. di osteopatia per probl. vari  legati all apparato gastro intestinale tra cui stitichezza difficolta' di digestione ecc. ho trovato sicuramente miglioramento senza prendere nessun farmaco. inoltre avevo probl di cervicale e forte stress lavorativo. il tratt mi aiutava ad alleggerire la pesantezza della testa e sentirmi piu' leggera e libera dai mille pensieri.

 

13 Gennaio 2013

Mi sono rivolta all'osteopata a dicembre 2012-gennaio 2013 per una visita generale su suggerimento di un naturopata. Dopo 3 sedute ho trovato giovamento ad un problema intestinale e mi sono sentita le articolazioni più libere nei movimenti. Mi è piaciuto l'approccio generale che è rivolto alla totalità del corpo e non al singolo disturbo, oltre al fatto di chiedere e raccontare le proprie abitudini e stile di vita per dare suggerimenti per migliorarlo.

Martina B. Colon irritabile

12 Gennaio 2013

Ho avuto problemi con la schiena e con l'aiuto di Luca mi son ripreso a fare quello che volevo fare senza ostacoli. Inoltre di suggerisce altri consigli senza che lo chiedi! Un gentilissimo grazie a Luca!

11 Gennaio 2013

Avevo problemi di scoliosi e nervo sciatico con qualche seduta ho ottenuto ottimi risultati!!un vero professionista!!

Andrea Z. Scoliosi

11 Gennaio 2013

Ho avuto benefici per la schiena perchè mi sono maggiormente rilassata e facendo gli esercizi opportuni con il tempo la situazione è molto migliorata.

Chiara C. Scoliosi

Invia un messaggio

 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Invia una testimonianza

 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012