31 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass

Tuttosteopatia.it Mediapartner

Carrello

Cerca

Periartrite scapolo omerale


Le vostre testimonianze (5 testimonianza)

  • Scritto da: Gisella F.
    Data: 8 Maggio 2014 alle 11:39

    Da quando mi sottopongo a trattamenti periodici,  il dolore è quadi sparito e la mobilità è notevolmente migliorata.

  • Scritto da: Marcello R.
    Osteopata: Andrea La Rocca
    Data: 11 Febbraio 2015 alle 21:39

    Mi sono recato dall'osteopata su consiglio di un mio amico, che aveva tratto grossi benefici per il proprio mal di schiena. Erano diversi anni che avevo iniziato ad avvertire un senso di rigidità nei movimenti delle spalle, specie la sinistra. Dopo un trauma sul dorso, avvenuto lo scorso autunno, da rigidità sono passato a vero dolore con incapacità a sollevare il braccio sinistro per molte azioni, tra cui vestirmi e prendere contatto con oggetti riposti su mensole o alti scaffali. La notte dormire è stato per molti mesi difficoltoso. Da quando mi reco dal mio osteopata, però, ho recuperato quasi del tutto la mobilità del braccio. Il dolore non si manifesta più, se non in condizioni sporadiche. Mi vesto comodamente e la notte riposo molto meglio. Ho imparato tramite l'osteopata a gestire l'arto superiore sinistro nella mia quotidianità e ne sono soddisfatto. Ringrazio l'Osteopatia e soprattutto il professionista che me l'ha fatta conoscere.

  • Scritto da: Gianfranca S.
    Osteopata: Andrea La Rocca
    Data: 10 Maggio 2017 alle 07:44

    Con l'osteopatia c'è stata la risoluzione di un grosso blocco della spalla, che era stato classificato come periartrite scapolo-omerale. Le limitazioni di movimento sono scomparse ed il dolore è parecchio diminuito. Derivati anche benefici a livello di postura e cervicale. Osteopata professionale e prodigo di consigli ed esercizi per mantenere gli effetti raggiunti. Esperienza molto positiva.

  • Scritto da: Nicola A.
    Osteopata: Massimo Valente
    Data: 20 Giugno 2018 alle 08:13

    buongiorno,ringrazio pubblicamente il mio osteopata Massimo valente che mi ha risolto un problema che mi trascinavo da mesi(infiammazione del sovraspinoso).dopo aver effettuato inutilmente una seria di infiltrazioni è bastato affidarmi alla sua tecnica per risolvere il problema. grazie

  • Scritto da: Anna B.
    Osteopata: Emiliano Corsetti
    Data: 5 Novembre 2018 alle 16:32

    Esattamente un anno fa sono stata affetta da una periartrite che mi limitava moltissimo l'uso del braccio destro impedendomi i movimenti più banali e procurandomi un dolore costante e di forte intensità. Su consiglio del mio medico curante mi sono affidata ad un osteopata di sua conoscenza che mi ha praticato un ciclo di manipolazioni abbinate, nella fase iniziale di dolore acuto, ad una terapia farmacologica. In poche sedute ho ripreso quasi completamente l'uso del braccio e il dolore è andato scomparendo. La validità di questo professionista sanitario, che consiglio vivamente, per la sua grande sensibilità e propensione all' ascolto del paziente,  è dovuta secondo me soprattutto alla sua capacità di identificare immediatamente le cause della patologia. Il miei problemi di ordine fisico sono dovuti al 90% allo stress , perciò continuo a rivolgermi a questo specialista di tanto in tanto per scaricare le tensioni accumulate riscontrandone grande beneficio.  

Lascia una testimonianza

Elenco testimonianze