ARGOMENTIARGOMENTI

CSOT – Centro Studi di Osteopatia Tradizionale

Il Centro Studi di Osteopatia Tradizionale è una scuola di eccellenza con esperienza ventennale nella formazione di Osteopati professionisti, accreditata dal Registro degli Osteopati d’Italia.
Il CSOT propone una formazione completa di cinque anni, rivolta sia a diplomati che laureati, per conseguire il D.O. (Diploma di Osteopatia) e offre corsi di livello elevato che corrispondono agli standard internazionali di insegnamento in ambito osteopatico, basati sulle conoscenze scientifiche e sull'acquisizione di un'ampia varietà di tecniche.
La scuola, che si avvale di un team di insegnanti di esperienza europea, offre ai suoi studenti l'opportunità di imparare efficacemente stimolando la conoscenza, la ricerca e l'intuizione, per formare professionisti che abbiano grande abilità manuale e fine capacità palpatoria, caratteristiche indispensabili per una diagnosi corretta e un trattamento osteopatico efficace.

Direttore Didattico
Giacomo Lo Voi D.O. MROI

Direttore Scientifico
Vito Adragna D.O. MROI

Sede a Roma

Piazza dell'Enciclopedia Italiana, 50

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012