ARGOMENTIARGOMENTI

Osteopata? Registrati!

Tuttosteopatia.it è il primo portale italiano dedicato all’osteopatia ed il più grande network di osteopati professionisti. Registrati come osteopata e scopri i vantaggi:

Crea il tuo profilo pubblico

Raggiungi ogni giorno migliaia di persone in tutta Italia creando il tuo profilo pubblico su tuttosteopatia.it. Aggiungi le tue informazioni professionali, i tuoi studi e le tue pubblicazioni al tuo profilo modificabile in qualsiasi momento dal tuo pannello MyOsteo personale. Il tuo profilo pubblico appare nelle ricerche degli utenti o nei motori di ricerca ed è accessibile in ogni momento da un indirizzo web personalizzato (ES.: tuttosteopatia.it/mario-rossi).

Trova nuovi pazienti

Ogni giorno il nostro sito web è visitato da migliaia di pazienti in cerca di un professionista nella propria città che possa aiutarli. Registrandoti come osteopata su tuttosteopatia.it apparirai gratuitamente nelle ricerche degli utenti ed entrerai in contatto con nuovi potenziali pazienti.

Accedi GRATIS a MyOsteo

Notizie riservate, promozioni, contenuti esclusivi e molto altro ancora. Registrandoti sul nostro sito web avrai accesso gratuitamente a MyOsteo, l’area riservata di Tuttosteopatia.it dedicata agli osteopati, alle scuoel di osteopatia e agli studenti di osteopatia.

Tecniche e metodi

Registrati subito per accedere attraverso MyOsteo a video e contenuti esclusivi sulle tecniche ed i metodi osteopatici forniti dalle migliori scuole italiane di Osteopatia e non solo.

Pubblica i tuoi articoli

Crea il tuo blog su tuttosteopatia.it e pubblica i tuoi articoli pubblici oppure dedicati solo agli utenti registrati, proponendoci argomenti che possono essere di stimolo a tutti i pazienti, colleghi e studenti.

Ricevi Aggiornamenti Esclusivi

Registrati come osteopata su tuttosteopatia.it per iscriverti alla newsletter periodica riservata agli osteopati. Riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica le novità più importanti, contenuti esclusivi e promozioni dedicate ai professionisti della salute.

Accedi al Gruppo Facebook Ufficiale

Entra nella prima community italiana di osteopatia. Registrati su tuttosteopatia.it per avere accesso al più importante gruppo Facebook italiano dedicata al mondo osteopatico.

Registrati GRATIS

Scegli un ruolo e compila il form di registrazione

 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

In assenza di leggi che regolamentano l'osteopatia in Italia, e nella impossibilità per noi di valutare la formazione dei singoli candidati, al momento accettiamo l'iscrizione di osteopati che abbiamo frequentato scuole di osteopatia con un percorso di studi di 5 o 6 anni a seconda che siano part time o full time, o diplomati in scuole con programmi formativi in linea con i parametri formativi europei definiti dalle linee guida OMS 2009.

La richiesta di iscrizione a Tuttosteopatia.it resterà in attesa di approvazione sino a che la scuola di osteopatia indicata nella scheda di registrazione non ci fornirà una conferma.

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. Società Benefit P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012