ARGOMENTIARGOMENTI

Testimonianze

Voce ai pazienti

Il portale Tuttosteopatia.it ha deciso di dar "voce" a quanti desiderano dar testimonianza sui benefici tratti dall'osteopatia. Vi ringraziamo anticipatamente, anche a nome di tutti gli osteopati professionisti, che da questo spazio trarranno più forza e stimolo per il loro lavoro e il vostro benessere.

22 Luglio 2021

Mi sono rivolto al dott. Paolo Zoppas per un problema cervicale che portavo avanti da tempo. In poche sedute è riuscito a portarmi un netto miglioramento alleviando completamente il dolore. Lo consiglio anche per professionalità ed empatia.

Gioele M.
Osteopata: Paolo Zoppas

6 Luglio 2021

Ottimo professionista e chiarissimo con le sue spiegazioni, mi sono trovata molto bene, l’ho consigliato ai miei amici e si sono trovati benissimo, lo consiglio!!! Complimenti

Laura M.
Osteopata: francesco rogo

5 Luglio 2021

Professionale e gentile, sono molto soddisfatta, lo consiglio veramente di cuore!!

Iwona
Osteopata: francesco rogo

21 Giugno 2021

Un grandissimo professionista che finalmente mi ha aiutato, in poche sedute, a guarire da un forte dolore al collo che portavo avanti da molti mesi... stava diventando difficile per me anche guidare l'auto, ma il suo intervento è stato risolutivo.
Oltre che un grande professionista, è anche un'ottima persona.
Consigliatissimo!

Alessandro Z.
Osteopata: Emiliano Corsetti

16 Giugno 2021

Ciao Alessandra, mi rivolgo a te perché penso che tu sia la persona più adatta in merito al mio argomento. Io non ho fatto il vaccino e sono molto criticata e giudicata per questo. La mia scelta è data dal fatto che non mi fido di tutto questo sistema, mi fa paura. E chi mi dice che la pandemia piano piano se ne andava anche se non ci fossero stati tutti questi vaccini?! Vedremo in autunno se sarà vero che contino a qualcosa!! Nel frattempo qualcuno mi dice che senza aver fatto il vaccino io non sarò LIBERA di condurre una vita normale come gli altri perché sarò discriminata per accedere in vari locali perfino in un semplice ristorante......Ti informo che sono da poco tornata da una settimana di vacanza al mare. Non so come sarà in futuro ma pensi veramente che senza un vaccino sarò così discriminata e mi toccherà farlo perché altrimenti non potrò più vivere liberamente?! Grazie per una tua riflessione in merito. Buon lavoro e buona giornata. Ilaria.

Ilaria G.
Osteopata: Alessandra Vasconi

15 Giugno 2021

Dopo 4 mesi di intenso e pulsante dolore alle tempie non trattabile né con agopuntura né con farmaci, mio figlio di 12 anni ha incontrato Francesco che in tre trattamenti ha pressochè tolto la sintomatologia dovuta ad problema legato alla torsione cranica. Un incontro casuale che ci ha cambiato la vita.

SARA T.
Osteopata: Francesco Giani

14 Giugno 2021

Per un problema ad una caviglia mi son rivolto a lei che con pazienza e professionalità ha capito il mio problema e dopo un accurata visita mi ha indicato un percorso correttivo !!! Grazie

Filippo Banzato
Osteopata: Anna Parini

11 Giugno 2021

Soffro della sindrome di ménière e negli ultimi mesi ho avuto attacchi di acufeni molto forti. Dopo diverse visite dall'Otorino, e terapie andate a vuoto, mi è stato consigliato di farmi visitare da un osteopata.
Così ho conosciuto il Dott. Polidori.
Già dalla prima seduta ho notato dei miglioramenti. È paziente, gentile e molto preciso nelle spiegazioni, cosa che apprezzo molto!
Da un paio di settimane non ho più fastidi e mi sento meglio. Grazie!!

Daniela M.
Osteopata: Carlo Polidori

11 Giugno 2021

Veramente bravo e professionale lo consiglio

Lisa G.
Osteopata: Fabio Pironti

26 Maggio 2021

Professionale, capace e molto competente! Mi segue da anni ed e stata da subito un'ottima esperienza! Lo consiglio vivamente

Greta C.
Osteopata: francesco rogo

26 Maggio 2021

Bloccato da giorni tra zona lombare e parte alta della schiena. Seduta lunga e soddisfacente! Problema risolto anche grazie ai consigli datimi per la prosecuzione della terapia di recupero. Consiglio questo specialista!!

Fabrizio
Osteopata: francesco rogo

24 Maggio 2021

..che dire di Fabrizio,
in vent'anni di sport, spesso mi è capitato di presentarmi da un ostepata, ne ho visitati molti.. e fino ad ora il miglior operatore del settore che ho incontrato, è lui !
Ho trovato una persona preparata, disponibile al dialogo, alla mano ed iper-competente
..affidatevi alle sue mani, senza esitazione !

Matteo
Osteopata: Fabrizio Grinzato

Pagina

1 di 47

Invia una testimonianza

Vuoi rilasciare una testimonianza per il tuo osteopata?

Cerca il tuo osteopata in Tuttosteopatia.it e visita il suo profilo pubblico per inviargli la tua testimonianza.
 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. Società Benefit P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012