ARGOMENTIARGOMENTI

Tutti i Case Report

“L’osteopatia funziona? Può risolvere il mio problema?” Sono le domande che tutti si pongo prima di recarsi dall’Osteopata. Gli unici che possono dare una risposta reale e veritiera sono proprio i pazienti stessi, quelli che hanno sperimentato l’Osteopatia sul proprio corpo.

In questa sezione sono riportate le testimonianze e i casi di pazienti che hanno trovato la soluzione al loro problema attraverso l’Osteopatia e il trattamento manuale osteopatico.

Emicranie senza aura, disfunzioni dovute a cicatrici interne e torcicollo miogeno, sono solo alcuni dei casi osteopatici eccezionali raccolti in quest’area tematica del sito.

Casi e interviste di pazienti che hanno scelto l’Osteopatia per trovare una soluzione a disturbi, spesso persistenti anche da anni. Le esperienze osteopatiche dirette di guarigione e soluzione raccontate dagli stessi osteopati e pazienti intervistati dalla redazione di tuttosteopatia.it.

L’osteopatia funziona ed è in grado di cercare, trovare e risolvere l’origine del problema in traumi nati in età adolescenziali che si ripercuotono in età adulta, problemi nati in una determinata parte del copro che hanno origine nello stile di vita o nell’alimentazione.

L’obiettivo è spiegare attraverso casi osteopatici reali, come l’osteopatia possa eseguire delle diagnosi che trovano la causa dei disturbi e delle disfunzioni anche lontano dal luogo in cui ha origine il problema, risolvendolo all’origine e ripristinando l’equilibrio corporeo, guidando il corpo verso l’auto guarigione.

Per approfondire il ruolo dell’osteopatia nel trattamento del dolore vi consigliamo di leggere l’articolo “l’osteopatia: cosa e fa e come può aiutarti”, quali sono i campi d’azione e cosa cura.

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012