ARGOMENTIARGOMENTI

Testimonianze

Voce ai pazienti

Il portale Tuttosteopatia.it ha deciso di dar “voce” a quanti desiderano dar testimonianza sui benefici tratti dall’osteopatia. Vi ringraziamo anticipatamente, anche a nome di tutti gli osteopati professionisti, che da questo spazio trarranno più forza e stimolo per il loro lavoro e il vostro benessere.

30 Gennaio 2023

Quando la professionalità e la competenza si incontrano possono dar vita a risultati stellari.
Presentatami al Dr.Corsetti con un dolore in entrambe le ginocchia ,alla cervicale e con diagnosi di medici poco chiare, sono riuscita a guarire e a riacquisire quella serenità che da circa 4 anni non avevo più .
Mai avrei pensato che l’osteopatia mi risolvesse problemi che per qualcuno erano solo nella mia testa , solo perché i generici controlli non avevano diagnosticato gravi malattie .
Essendo una studentessa e passando molto tempo seduta ho migliorato la mia postura e rimosso abitudini nocive per la mia salute , che non avrei mai saputo sbagliate senza un occhio attento come quello del Dottor Corsetti; infatti già dalle prime sedute ha evidenziato il problema ed inviduato i vari cambiamenti da apportare.

Miriam
Osteopata: Emiliano Corsetti

23 Dicembre 2022

Avevo dolore alla mandibola-zona orecchio destro, aprendo e chiudendo la bocca soprattutto mentre mangiavo e sbadigliavo. Sentivo anche degli strani rumori ogni tanto durante i pasti. Con quattro sedute l’osteopata mi ha sbloccato ed ora non sento più niente: no rumore, no dolore. Osteopata professionale e molto, molto bravo: voglio sottolinearlo. Grazie dottor Andrea!

Roberto M
Osteopata: Andrea La Rocca

19 Dicembre 2022

In questi mesi ho scoperto l’osteopatia e con mia grande soddisfazione sono finalmente venuta a capo di forti mal di schiena e fortissime sciatalgie che mi tormentavano da più di due anni. Sto bene e non mi lamento più come prima. Non ho più le gambe deboli e sempre piene di crampi, non ho più paura di piegarmi e di rimaner bloccata e non riuscire più a tornare in piedi. Devo tutto questo al Dottor Andrea La Rocca. Mi sono trovata proprio bene con lui. Mi ha spiegato nel dettaglio cosa avrebbe fatto e perché e immediatamente sono rinata. Si è rivelato un osteopata davvero bravo, paziente e premuroso, oltre che molto gentile. Lo consiglio col cuore!

Tania Sciatiche
Osteopata: Andrea La Rocca

5 Dicembre 2022

Il dottor Corsetti è un toccasana per il corpo e per la psiche.
In un professionista del settore medico ritengo che la capacità più grande sia la sua “umanità”, ovvero il trattare ogni paziente come un essere umano, come un caso specifico. Nel mio caso, mi ha aiutato molto nella mia problematica vescicale, dove avevo difficoltà ad effettuare la minzione e mi era stata proposta un’operazione molto invasiva, ma attraverso l’osteopatia sto trovando una cura a questa mia problematica, con delle tecniche effettuate dal dottor Corsetti anche sperimentate da lui stesso per potermi far star meglio.
Consigliatissimo.

Valerio A.
Osteopata: Emiliano Corsetti

28 Novembre 2022

Io e mio marito Ivano stiamo seguendo da oltre un anno il suo corso di ginnastica posturale che seguiamo in particolare all aria aperta oppure nei periodi più freddi in palestra a Cogoleto… E un appuntamento imperdibile che ci dà serenità e contribuisce al ns equilibrio sia fisico che mentale… Lo consiglio a tutti giovani e un po’ più grandi.
Lorenzo sa ascoltare le domande le esigenze le problematiche di tutti i suoi allievi e li mette sempre a proprio agio oltre a regalare per quanto riguarda il ns corso un momento di serenità e di simpatia….

Maria Cristina Villa
Osteopata: Lorenzo Anselmo

22 Novembre 2022

Conosco Cristian da anni e ogni volta che ho un problema è il mio punto di riferimento nel trattare la mia anca mezza malandata. lo consiglio a tutti. Per andare da lui mi faccio 180 km venendo da roma ma ne vale assolutamente la pena. consigliatissimo

Andrea Fantauzzi
Osteopata: Cristian Sciretta

14 Novembre 2022

La Dott. Abruscia è meravigliosa, professionale, competente e di una umanità unica. Dopo più di un anno di dolori alla schiena, questa notte son riuscita a stare nel mio letto senza soffrire! Mi ha indicato degli esercizi da fare spiegandoli in modo esaustivo. Non credevo possibile un risultato così immediato! La consiglio vivamente.

Chiara Geri
Osteopata: isabella abruscia

9 Novembre 2022

Dopo mesi di forte cervicalgia che nè esercizi, nè fisioterapia riuscivano a far diminuire, ho provato ad andare, un poco timorosa per la mia grave situazione vertebrale di operazione, ernie, protrusioni, osteofiti etc, dall’osteopata Costanza, consigliata da amici. Dopo due trattamenti il dolore era praticamente sparito e dopo il terzo ho dimenticato del tutto cosa sia vivere sempre bloccata e dolente! Non per magia ma per eccellente preparazione professionale, intelligente ascolto ed osservazione dei sintomi e prudenza nel trattamento, assolutamente indolore. BRAVA, DOTT! ti auguro il successo professionale che meriti e, a chi legge, dico: provate!

Marcella P.
Osteopata: Costanza Garbetta

7 Novembre 2022

Ottima esperienza la mia. Ho dolori al collo da alcuni anni dopo che mi hanno tamponato in macchina, ma con l’osteopatia sto molto meglio. Sento le spalle sciolte e non mi viene più nemmeno il mal di testa. Prendo anche molti meno farmaci di un tempo. Credo che questa è la soluzione che cercavo. Sul dottore posso dire solo cose belle: è bravo e gentile. Spero che questa testimonianza può aiutare quelli che hanno male al collo come me
Giovanni

7 Novembre 2022

Posso solo che confermare nel tempo la bravura e l’eccellenza della D O MARTA ALBERTINI, Risultati visibili da subito ed Eccellenza rara e certificata sul campo ,Veramente Eccezionale

Sandro
Osteopata: Marta Albertini

19 Ottobre 2022

Anche io come la mia compagna che ha scritto poco fa rendo merito all’osteopata per avermi insegnato a gestire il dolore alla mia spalla (tendini quasi rotti mi aveva detto un medico all’ospedale dopo l’ennesimo infortunio sul lavoro). Il dolore nel mio caso non passerà mai, però con la cura dell’osteopata sto meglio e riesco a gestirlo anche quando vado a letto. Grazie Andrea ed grazie alle tue mani

19 Ottobre 2022

Ho trovato grande sollievo sia per il male alla schiena che per quello al collo dopo aver fatto alcune visite dall’osteopata. Uomo gentile e molto preparato, non ti guarda dall’alto al basso, ma cerca di capire cosa ti fa male. Lo consiglio di sicuro!

Pagina

1 di 50

Invia una testimonianza

Vuoi rilasciare una testimonianza per il tuo osteopata?

Cerca il tuo osteopata in Tuttosteopatia.it e visita il suo profilo pubblico per inviargli la tua testimonianza.
 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. Società Benefit P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012