ARGOMENTIARGOMENTI

Testimonianze

Voce ai pazienti

Il portale Tuttosteopatia.it ha deciso di dar "voce" a quanti desiderano dar testimonianza sui benefici tratti dall'osteopatia. Vi ringraziamo anticipatamente, anche a nome di tutti gli osteopati professionisti, che da questo spazio trarranno più forza e stimolo per il loro lavoro e il vostro benessere.

28 Febbraio 2020

La Dott.ssa Benedetti é la migliore osteopata che abbia mai incontrato. Professionalità e cortesia sono il minimo che si possa dire. Meravigliosa con mio figlio ormai anche io e mio marito siamo suoi pazienti. Lo studio accogliente e bellissimo.

Giada Olivettu
Osteopata: Francesca Benedetti

28 Febbraio 2020

la prima impressione sul dott. Corsetti non fu positiva. Per curare dolori alla schiena e al collo ero abituata a manipolazioni energiche e scrocchiamenti vari. invece lui si limitava a tenere la sua mano sul dorso senza fare niente. fra di me e me pensavo "ma che devo pure pagarlo per non fare niente?" con molto scetticismo presi il secondo appuntamento convinta che con una scusa avrei annullato.
ma con grande sorpresa il dolore al collo che mi impediva di guidare era completamente sparito e mo marito mi disse che mi ero allungata di 20 cm. da allora ogni volta che ho un piccolo dolore vado da lui. Mi sono recata da lui per curiosità perchè una signora,conosciuta per caso sulla metropolitana, mi aveva raccontato che era sulla sedia a rotelle e il dottore l'aveva praticamente messa a nuovo. il dott Corsetti è molto professionale e molto preparato. inoltre entra facilmente in sintonia con il paziente. Lo raccomando vivamente

Ester M.
Osteopata: Emiliano Corsetti

28 Febbraio 2020

Buonasera Dott.sa...sn stata da diversi dottori senza alcun risultato,fatto diverse cure senza beneficio poi le spiegherò meglio quando verrò a visita...il mio problema sono gli sbandamenti,vista offuscata,cefalea,brividi di freddo formicolio,dolore schiena,collo e spalle spalle...sto male e non so piú a chi devo rivolgermi...attendo sue notizie e un suo appuntamento.buona serata

Lucia
Osteopata: Rosanna Tucci

28 Febbraio 2020

Mi sono rivolta al dr. Corsetti su consiglio di mio figlio Flavio. Da parecchi mesi soffro di una forte infiammazione al nervo sciatico conseguenza di ernie protusioni, frattura al coccige ..... Sinceramente sono andata dal dr. Emiliano con scetticismo, come "ultima spiaggia" perchè, non volevo continuare a prendere cortisone e altri farmaci. All'inizio ero impaurita, amici e parenti mi consigliavano di stare attenta a farmi fare manovre che mi avrebbero potuto peggiorare la situazione. Dall'inizio decisi comunque di dare fiducia al dr. Corsetti perchè favorevolmente colpita dalla sua disponibilità a far capire l'origine del dolore, dalla passione verso il suo lavoro che ogni volta percepivo. Ora con certezza posso dire che Il dr. Corsetti non è solamente un grande professionista, ma anche una persona che fa il suo lavoro con passione che ci rimane male quando non riesce a far stare bene i suoi pazienti. Una persona che ti segue attentamente e perfino ti chiama a casa la sera per sapere come stai, se ti ha visto uscire dal suo studio molto sofferente. LO CONSIGLIO VIVAMENTE è UN PROFESSIONISTA AFFIDABILE, SERIO. Da Psicologa posso dire che la passione e l'empatia che dimostra fanno la differenza e rendono Emiliano un osseopata SUPER CONSIGLIABILE. Grazie Emiliano

Maria Paola G
Osteopata: Emiliano Corsetti

28 Febbraio 2020

Mi sono rivolta al Dott. Corsetti su suggerimento della pediatra della mia bambina per una plagiocefalia.
Mi ritengo molto soddisfatta del trattamento. I miglioramenti si sono notati sin da subito. Ha fatto sentire noi genitori e la bambina subito a nostro agio, sia con il suo modo di fare che l'atmosfera che ha ricreato nel suo studio. La mia bambina si rilassava molto ad ogni seduta 🙂 Ho apprezzato molto la sua professionalità e il modo di relazionarsi con la mia bambina. CONSIGLIATISSIMO.

Paola M.
Osteopata: Emiliano Corsetti

26 Febbraio 2020

Ho trovato comptenza e professionalità Da raccomandare

Osteopata: Carlo Rossetti

20 Febbraio 2020

Ho avuto una frattura scomposta del distale fra radio e scafoide a seguito di una caduta. Una volta al pronto soccorso mi hanno ingessato il polso e l'avambraccio sino a metà mano, lasciando libere solo le dita. Da subito ho avuto la sensazione che il gesso fosse troppo stretto, tanto da avere infatti le dita viola. In ospedale mi hanno poi rimandato a casa tranquillizzandomi sui sintomi e suggerendomi di usare un po' di crema per alleviare l'indolenzimento della mano e antidolorifici via orale. Quattro giorni dopo aver tolto il gesso non dormivo più per il dolore alla mano, poi anche per il forte intorpidimento delle dita. Così dopo 4 giorni sono andato dall'osteopata Massimo Valente e mi sono sentito rinascere.

L'osteopata ha lavorato sullo scorrimento delle membrane intraossee radio-ulna e dopo poche ore dalla seduta il dolore è diminuito sensibilmente, l'intorpidimento è svanito e sono anche riuscito a fare dei movimento con la mano che solo il giorno precedente non riuscivo a fare, tipo chiudere il pugno.

Grazie all'osteopatia ora sto bene.

20 Febbraio 2020

Mi sono rivolta al Dr Corsetti su suggerimento di mio figlio Flavio per una forte infiammazione al nervo sciatico conseguenza di ernie, protusioni lombari, dolori alla schiena e frattura del coccige. Sinceramente sono andata da lui un po' scettica pensando "proviamo anche questo"non volendo continuare con il cortisone. La prima impressione è stata caratterizzata dalla paura di stare peggio. Purtroppo l'osteopatia è conosciuta essenzialmente per la manovra e più persone intorno a me mi consigliavano di stare attenta, di non farmi toccare tanto. Dopo poche sedute mi sono resa conto della professionalità di Emiliano e sopratutto della sua passione nei confronti del lavoro che svolge. Da Psicologa percepivo la sua delusione quando Gli comunicavo che avevo ancora dolori si sentiva coinvolto. Ora che sto meglio posso dire che Emiliano Corsetti oltre ad essere un bravissimo osteopata, che si aggiorna di continuo, è una persona che ama il suo lavoro. La sua passione fa la differenza si relazione con i pazienti come fossero suoi parenti . LO CONSIGLIO a tutti coloro che non solo vogliono risolvere i loro problemi di schiena o di altro , ma che ritengono importante la relazione umana.

Maria Paola
Osteopata: Emiliano Corsetti

1 Febbraio 2020

Un ottimo professionista, grazie a lui ho capito la vera natura dei miei dolori ed è migliorata tantissimo la mia situazione! Grazie Giuseppe!

29 Novembre 2019

Praticando sport a livello agonistico ho spesso contratture e dolori vari e da quando vado dal dott. Grinzato è sempre riuscito a mettermi a posto e essere in ottime condizioni per affrontare le gare.

Valentina
Osteopata: Fabrizio Grinzato

19 Novembre 2019

Giuseppe Pintavalle, oltre che una persona carinissima e gentile, un ottimo professionista nel campo della fisioterapia ed osteopatia. Sono stata sua “paziente” durante la stesura della tesi proprio di osteopatia e devo dire che mi ha tanto aiutata a capire e migliorare le problematiche spesso da me sottovalutate del tratto cervicale. È stata un’esperienza veramente interessante che ripeterei volentieri perché con la sua bravura e serietà Giuseppe ha saputo, dopo attento ascolto, aiutarmi a capire la natura dei dolori cervicali che spesso nel mio lavoro di impiegata erano all’ordine del giorno facendomi inoltre scoprire che posso a volte non derivare solo da un problema di “‘meccanica” ma avere cause più profonde. Super consigliati i suoi trattamenti! 🙂

29 Ottobre 2019

Sono Roberto, medico chirurgo. Da anni ero "afflitto" da una continua dolenzia alla schiena con referti strumentali negativi. Questo continuo fastidio mi impediva di fare sport, se non a costo dei soliti dolori del giorno dopo che a volte conducevano ad una importante compromissione della mobilità. Non nascondo di essermi avvicinato all'osteopatia con una certa diffidenza, ma i risultati sono stati eccellenti e mi sento di dire che ciò mi ha portato ad una maggiore vitalità con risvolti sicuramente positivi sulla preparazione di un importante concorso di lavoro, che è andato molto bene. Grazie Emiliano!!

Roberto F.
Osteopata: Emiliano Corsetti

Pagina

1 di 44

Invia una testimonianza

Vuoi rilasciare una testimonianza per il tuo osteopata?

Cerca il tuo osteopata in Tuttosteopatia.it e visita il suo profilo pubblico per inviargli la tua testimonianza.
 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012