ARGOMENTIARGOMENTI

Testimonianze

Voce ai pazienti

Il portale Tuttosteopatia.it ha deciso di dar "voce" a quanti desiderano dar testimonianza sui benefici tratti dall'osteopatia. Vi ringraziamo anticipatamente, anche a nome di tutti gli osteopati professionisti, che da questo spazio trarranno più forza e stimolo per il loro lavoro e il vostro benessere.

2 Marzo 2019

In poche sedute con il dottor La Rocca ho risolto una sciatalgia che mi tormentava da più di sei mesi senza tregua. Oggi non ho più dolori ed ho ripreso la palestra come se niente fosse. Grazie dottore! Sono molto soddisfatto!

Marco Formigoni Sciatiche

Osteopata: Andrea La Rocca

2 Marzo 2019

Ho avuto modo di verificare l'altissimo livello di preparazione della dott.ssa d'Ambrosio per un problema grave su mio figlio di 1 anno. Dopo aver girato per molti altri dottori senza successo è riuscita ad individuare le cause e e risolverle abbinando una terapia biodinamica ad una alimentare. assolutamente da consigliare.

2 Marzo 2019

Soffrivo da tempo di reflusso!! Un disturbo che mi dava tormento quasi ogni giorno!! Grazie all’osteopata Giacomo De Carlo e alla sua ineguagliabile competenza nel giro di pochissime sedute (2 più un brevissimo controllo) ho risolto il mio problema!! È un bravissimo è preparatissimo osteopata!

2 Marzo 2019

Ho 57 anni in passato soffrivo molo di mal di testa ad emicranie,ma da quando ho praticato mensilmente sedute di osteopatia devo dire di aver tratto notevole beneficio perciò lo consiglio

Anonimo Cefalee

Osteopata: Vincenzo Bellomo

2 Marzo 2019

Sono 5 anni ormai che ho avuto un'ernia espulsa tra l5-s1 più protrusione l4-l5, avevo già conosciuto Pierluigi, ma dopo aver fatto anche la terapia posturale che un po' ha risolto, ho deciso di affidarmi alle sua sapiente mani, e i risultati già dopo 3 sedute si sono visti, mi ha riequilibrato, trattato il piriforme, la schiena, il collo ecc ecc.mi ha dato inoltre degli ottimi suggerimenti sui trattamenti da proseguire a casa, esercizi di allungamento ecc ecc, ho ancora molto da lavorare ma sotto la sua guida sono sicuro che potrò migliorare ancora. Pierluigi è molto scrupoloso, preciso, prima di iniziare le sue attività vuole studiare bene il caso e se non è di sua competenza in maniera molto onesta te lo dice subito e non ti fa spendere soldi per niente. Inoltre ti mette subito a tuo agio e anche questo aiuta tantissimo, inoltre aggiungo ha trattato una distorsione abbastanza importante della mia piccolina, se solo lo avessi conosciuto quando giocavo a calcetto forse adesso giocherei ancora. credo davvero che anche dopo il trattamento del caso nella fase acuta il mantenimento sia d'obbligo, proprio per non perdere il lavoro fatto e i miglioramenti acquisiti e dover ricominciare tutto da zero. Bravo bravo

2 Marzo 2019

Ci siamo conosciuti qualche anno fa venni da lei per un colpo di frusta è la visita ebbe successo.

Mirca guerrieri Colpo di frusta

Osteopata: Antonio Antonacci

2 Marzo 2019

Avevo da tempo dei fastidiosi e ricorrenti dolori alla schiena. Dopo un ciclo di massaggi sono spariti totalmente e da 10 anni sono solo un lontano ricordo. Veramente un'ottima professionista.

Giorgio Holzmann Dolori articolari

Osteopata: Sandra Betteto

2 Marzo 2019

Ringrazio il Dottor Orlando, Le devo la Vita

2 Marzo 2019

Da quasi 4 anni non riuscivo più a cantare ed avevo perennemente la raucedine ... nel 2015 avevo subito un intervento alle corde vocali in cui mi furono asportati 3 polipi ... ho fatto innumerevoli sedute da specialisti vari senza alcun risultato ... qui invece, dopo una sola seduta, la mia voce è tornata quella prima dell’intervento ... anzi, molto migliore!
Per chi come me fin da bambino ha cantato e vive di musica è stato un autentico miracolo! Non ringrazierò mai abbastanza il dottor Delia per quanto ottenuto ... grande professionalità e grande conoscenza del corpo umano in tutte le sue sfaccettature!
Grazie a lui la mia vita è tornata a sorridere quando ormai non ci credevo davvero più!
Massimo Ravera

1 Marzo 2019

Sono ormai 4 anni che sono seguita dal dottor Valente e sono andata da lui per varie problematiche legate all'intestino. Andando avanti ho scoperto grazie a lui che anche i miei problemi all'ovulazione erano legati all'intestino. Prima cosa che ti insegna è che tutto funziona meccanicamente, quindi i problemi legati all'intestino mi davano problemi anche all'utero. Con il tempo l'intestino va meglio, anzi, direi benissimo. L'utero ogni tanto mi da problemi come avere fastidi pre ovulazione e ovulazione, nausea, vomito, digestione. Insomma, tutto quello che avevo quando ero incinta. In più, avendo l'utero retroverso, quando ero stesa sul letto, il mio ciclo si bloccava. Da quando vado da lui, anche sul letto, il mio ciclo funziona come dovrebbe. Ora ho iniziato manovre per l'ovulazione. Vi farò sapere i benefici che ho avuto dall'osteopatia in seguito.

27 Febbraio 2019

Siamo i genitori di una neonata. Avevamo necessità di risolvere alcuni "atteggiamenti" che la piccola aveva sviluppato nella vita in utero: teneva i piedini leggermente ricurvi e rivolti verso l'interno, girava il collo solo da un lato e, cosa più importante e che ci preoccupava, aveva il setto nasale deviato e una narice quasi del tutto schiacciata. Per quest'ultimo problema, all'ospedale dove è nata, ci era stato detto che avremmo dovuto contattare un otorino non prima dei sei mesi d'età, e che probabilmente sarebbe stata necessaria un'operazione chirurgica.
Fortunatamente la nostra pediatra ci ha consigliato il Dottor Corsetti. Abbiamo fatto la prima seduta quando la bambina aveva appena 2 settimane di vita e già dopo poche sedute abbiamo potuto apprezzarne i sorprendenti risultati.
Oltre a risolvere tutte le problematiche abbiamo anche imparato alcune semplici tecniche per alleviare i dolori legati alle fastidiose coliche tipiche dei neonati.
Abbiamo trovato nel Dottor Corsetti un professionista serio, attento e soprattutto molto paziente e delicato con una bambina così piccola. Ogni seduta si è svolta senza alcuna forzatura e con un approccio gentile in un ambiente confortevole e pulito.
Grazie

Arianna e Daniele Osteopatia per bambini

Osteopata: Emiliano Corsetti

18 Gennaio 2019

Col dottor La Rocca ho recuperato dal problema alla spalla che non mi dava pace da quasi un anno. Ho ricominciato il tennis e presto proverò pure il golf, sospesi la scorsa primavera con mia somma sofferenza. Gratissimo al dottore, persona squisita oltre che preparata!

Pagina

1 di 41

Invia una testimonianza

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012