ARGOMENTIARGOMENTI

Testimonianze

Voce ai pazienti

Il portale Tuttosteopatia.it ha deciso di dar "voce" a quanti desiderano dar testimonianza sui benefici tratti dall'osteopatia. Vi ringraziamo anticipatamente, anche a nome di tutti gli osteopati professionisti, che da questo spazio trarranno più forza e stimolo per il loro lavoro e il vostro benessere.

26 Aprile 2021

Un vero professionista, in grado di ascoltare con pazienza e analizzare i dettagli anche più piccoli! Grazie a lui sono riuscita a capire e iniziare a risolvere vari problemi, migliorando notevolmente già dalla prima seduta.

Martina F.
Osteopata: Giuseppe Pintavalle

1 Aprile 2021

Un ringraziamento all'osteopata Manuel Melis, l'unico che è riuscito a rimettermi in forma nonostante fossi arrivato a studio con molti dolori. Grazie anche al mio cliente Sandro che me lo ha presentato avendo risolto pure il suo problema. Straconsiglio, l'unico neo è che le sue sedute danno assuefazione infatti non vedo già l'ora di riandare.

Massimo
Osteopata: Manuel Melis

26 Marzo 2021

Soffrivo da anni di mal di schiena, a causa delle molte ore in piedi, per il mio lavoro, e grazie a conoscenti, ho sentito parlare il modo interessante di lui, ho chiesto un appuntamento ed ho avuto il piacere di conoscere il Dott. Fabrizio Grinzato.
Mi ricordo ancora la prima volta, dubbiosa e indecisa di farmi manipolare, visto che non conoscevo questa professione a me sconosciuta, ma grazie alla sua empatia e capacità di cogliere non solo il problema localizzato e dolorante, ma anche emotivo, mi ha sboccato, non solo a livello fisico ma anche a livello mentale.
Devo dire che io sono veramente rinata, e con la mia costanza di prendermi cura del mio corpo, ad oggi non potrei farne a meno, per la sua professionalità, competenza, bravura e capacità. Mani magiche.

Barbara D.
Osteopata: Fabrizio Grinzato

24 Marzo 2021

Sono una pediatra e ho inviato per anni al dottor Corsetti molti miei piccoli pazienti, specialmente neonati con asimmetrie del capo o del viso o con disturbi del sonno o reflusso o stipsi, e bambini con problemi di postura, sempre con successo e piacere da parte dei pazienti e delle loro famiglie.
Qualche mese fa mi sono rivolta personalmente a lui per dolori ai piedi e ad una mano. Con estrema professionalità ed empatia il dottore ha risolto il mio problema! Continua a seguirmi con visite meno frequenti e compiti a casa per migliorare la postura e le contratture collegabili allo stress.
Sono molto contente e soddisfatta e continuerò a consigliarlo ai miei pazienti

dott sa Sarno
Osteopata: Emiliano Corsetti

3 Marzo 2021

Professionale, sempre gentile. Conosce bene il suo lavoro. Il mio fisioterapista di fiducia..

Italia
Osteopata: Stefano Mozzon

11 Febbraio 2021

Professionale e attento, efficace ed empatico. Mi sono rivolta a lui, su consiglio del mio medico di famiglia, per un dolore alla cervicale che interessava anche il braccio e che non mi permetteva di riposare da giorni nonostante gli antidolorifici.
Già dalla prima seduta ho sentito giovamento e ancor più con le successive fino alla guarigione completa.
Oltre ai risultati, ho molto apprezzato anche l'attenzione alle implicazioni che la "testa" ha sul nostro corpo, le spiegazioni sul perché di certe manipolazioni e i 'compiti da fare a casa' per mantenere il lavoro svolto a studio.
A fine ciclo (nel mio caso si è trattato di 5 incontri), mi ritengo molto soddisfatta.

3 Febbraio 2021

Dottor Federico Monaco,
diretto, concreto.
Sinceramente gentile, senza affettazione ne enfasi offre la sua professionalità senza vendere nulla.
Non è un pranoterapeuta, ma è con le mani che cura e si prende cura del paziente, che "parla" col paziente.
Superata la fase acuta della mia sciatalgia, che era divenuta cronica e resistente agli anti-infiammatori, le terapie, inaspettatamente, hanno sommato all'efficacia il semplice piacere del massaggio.
É con questa succinta testimonianza che lo ringrazio di cuore.

Alessandro Calabrese
Osteopata: Federico Monaco

18 Gennaio 2021

Ho effettuato vari trattamenti e mi ritengo molto soddisfatta .ho ottenuto ottimi risultati e risolto i miei problemi.lo consiglio vivamente

Marta A
Osteopata: Gian Luca Rubini

15 Dicembre 2020

Grazie al Dott. Emiliano Corsetti ho risolto il problema di una forte infiammazione alla spalla sinistra, che oltre ad essere molto dolorosa, risultava molto invalidante.
In un mese di trattamenti il Dott. Emiliano è riuscito a risolvermi il problema.
Pertanto testimonio con certezza la professionalità ed affidabilità e lo consiglio vivamente a tutti !!!!

10 Dicembre 2020

Molto professionale e competente, ha risolto in pochissime sedute i miei problemi che avevo da anni. Addio antidolorifici! Consigliatissimo.

Vanessa Sgaravizzi
Osteopata: Tommaso Baglioni

10 Dicembre 2020

Professionista seria e preparata, ha individuato subito il mio problema ed ho cosi raggiunto ottimi risultati sulla mia postura. Per la sua gentilezza disponibilità e competenza l'ho consigliata ad amici e parenti certa che non deluderà le loro aspettative. Grazie Maria

Osteopata: Maria Chiapponi

10 Dicembre 2020

Il mio è un caso di discopatia lombo-sacrale che il mio medico di base mi ha consigliato di curare rivolgendomi al Dott. Corsetti. I trattamenti, praticati con grande competenza ed empatia dal Dott. Corsetti, sono stati innanzitutto efficaci nel rimuovere i sintomi più acuti della discopatia, ma soprattutto sono stati illuminanti perché mi hanno resa consapevole di una postura (in smart working specialmente) e di uno stile di vita che meritavano attenzione. Perciò credo che qualsiasi corpo in disequilibrio possa trovare giovamento dalla terapeutica del Dott. Corsetti.

Pagina

1 di 46

Invia una testimonianza

Vuoi rilasciare una testimonianza per il tuo osteopata?

Cerca il tuo osteopata in Tuttosteopatia.it e visita il suo profilo pubblico per inviargli la tua testimonianza.
 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012