ARGOMENTIARGOMENTI
Osteopata Andrea La Rocca

Andrea La Rocca

Osteopata

Informazioni su Andrea La Rocca

Scuola frequentataISO - Istituto Superiore di Osteopatia
Anno diploma2014
Titolo tesiRevisione sistematica sulla coxo-artrosi e possibile ruolo del trattamento manuale osteopatico
AssociazioneROI

Dove riceve

Testimonianze su Andrea La Rocca

2 Marzo 2019

In poche sedute con il dottor La Rocca ho risolto una sciatalgia che mi tormentava da più di sei mesi senza tregua. Oggi non ho più dolori ed ho ripreso la palestra come se niente fosse. Grazie dottore! Sono molto soddisfatto!

Marco Formigoni Sciatiche

18 Gennaio 2019

Col dottor La Rocca ho recuperato dal problema alla spalla che non mi dava pace da quasi un anno. Ho ricominciato il tennis e presto proverò pure il golf, sospesi la scorsa primavera con mia somma sofferenza. Gratissimo al dottore, persona squisita oltre che preparata!

28 Ottobre 2018

Ho notato grossi benefici alla schiena grazie all'osteopatia dopo un periodo di rigidità e dolori più o meno lungo, in parte legato anche ad una scoliosi ed al lavoro che faccio in posizioni non sempre comode. L'Osteopata s'è rivelato molto gentile e preparato. Consigliato a tutti!

28 Agosto 2018

Zoppia e dolori a stare in piedi per tanto tempo, ora che sono seguito da un osteopata, sono migliorati tantissimo. Sono felice, perchè ho anche ridotto il consumo di farmaci. Ottimo terapeuta e gli esercizi che mi sono stati assegnati a casa di mantenimento sono risultati efficaci. Esperienza molto positiva per me.

24 Aprile 2018

Mi sono affidato con fiducia, all'osteopata che già segue da qualche tempo mia moglie e che ha ottenuto notevoli benefici ,  per un dolore alla spalla che a volte mi limitava anche banali movimenti e già con i primi trattamenti sono notevolmente migliorato, pertanto noi riteniamo che le tecniche  adottate in osteopatia siano veramente efficaci e soprattutto non essendo in acun modo invasive sono quanto di meglio si possa ottenere. Ottimi sono anche i consigli che ci vengono proposti , con piccoli esercizi. 

Gianfranco

 

Gianfranco L. Dolori articolari

21 Aprile 2018

Ho sviluppato un attacco di sciatica fortissimo tra febbraio e marzo da rimanere a letto dal male e non potermi neanche alzare. In palestra probabilmente ho esagerato con alcuni esercizi. Dopo quattro sedute dall'osteopata sono tornata me stessa. Dolore scomparso e mai più tornato. Consigliatissimo! Grazie Dottor Andrea!

Chiara L. Sciatiche

25 Novembre 2017

Ho trovato un aiuto incredibile nell'osteopatia, che mi ha permesso di superare una serissima cervicobrachialgia, insorta dopo una caduta da cavallo. Non riuscivo a dormire bene, continuavo a lamentar male anche solo guidando l'auto e sul lavoro non ve ne parlo. Preparato, corretto ed efficace, il dottor La Rocca con le sue manipolazioni ha eliminato il problema, andando direttamente alla radice. Persona eccezionale anche da un punto di vista umano: ci tengo a sottolinearlo.

Consigliatissimo a tutti gli sportivi, equestri e non come me.

20 Novembre 2017

problema alla spalla con slaminamento sovraspinato e cuffia dei rotatori

professionalita' nell'individuazione e terapie con esercizi specifici hanno risolto in modo ottimale il problema,

14 Ottobre 2017

L'ultima risonanza di mia madre era molto drastica e preludeva a possibili complicazioni anche neurologiche, se si fosse aggravata. I medici avevano parlato di una spondilolistesi istmica fra l3, l4 e l5 con dolori che le impedivano persino di stare sdraiata e dormire bene di notte. Farmaci su farmaci e cerotti che, all'inizio efficaci, via via divenivano inutili. Vista la mia buona esperienza con lui, l'ho portata a consulto dal mio osteopata di fiducia, dottor Andrea La Rocca e, con pazienza e perseveranza, lui è riuscto ad aiutarla. La sua schiena è quello che è. Tornare alla normalità non è possibile, ma con dei trattamenti mirati le ha permesso di trovare tregua e respiro. Ora mia madre, che ha già superato gli ottant'anni da un pezzo, si riesce a muovere dignitosamente, dorme bene la notte, senza più svegliarsi piangendo e non è più schiava dei farmaci. Anzi, le volte che ora li prende le danno un effetto ben più duraturo nel tempo rispetto a prima. Sono rimasto sopreso positivamente dai miglioramenti che ha raggiunto e devo tributare il merito di questo al Dottor La Rocca.

Grazie mille di tutto!

14 Ottobre 2017

Prima delle cure osteopatiche erano costanti i dolori alla schiena. Inoltre il lavoro andava a peggiorare le cose. Con poche e semplici sedute, il dottor La Rocca mi ha rimesso in sesto ed oggi sto veramente bene. Seguo un percorso di mantenimento con lui, che mi preserva da eventuali ricadute. E' una persona affidabile, preparata e molto cordiale, che sa come prendere la gente, di tutte le età e con problemi anche più seri del mio, come mia madre.

Grazie Dottor La Rocca!

Pagina 1 di 10

Invia un messaggio

 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Invia una testimonianza

 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012