ARGOMENTIARGOMENTI
master

SESO: Scuola Europea di Osteopatia dello Sport

Dal 11 Febbraio 2023 al 2 Luglio 2023
ISCRIVITI

Il percorso di formazione è aperto a soli osteopati e studenti dell’ultimo anno di osteopatia. La struttura di SESO, Scuola Europea di Osteopatia dello Sport è organizzata in modo da poter permettere un’esperienza immersiva in presenza con docenti di altissimo profilo, unitamente al costante supporto di tutor e una interfaccia online dove è possibile trovare risorse di qualità e numerose implementazioni e contribuzioni di docenti internazionali.
SESO è strutturata per fare ottenere allo studente un’esperienza formativa concreta, pratica ed efficace in cui il filo conduttore è l’evidence based practice, attraverso la condivisione della competenza e capacità di docenti con una profonda esperienza e che hanno deciso di trasmettere a colleghi e futuri professionisti le chiavi di lettura pratiche e teoriche necessarie per intervenire con successo su atleti di ogni livello e disciplina.

Dettagli

Rivolto a

Requisiti di Ammissione: Osteopati Diplomati / Studenti di Osteopatia dell’ultimo anno di formazione

Organizzatore
Costo € 2.800,00 iva inclusa
Pagamento

L’Accademia di Osteopatia ASOMI ha predisposto per i propri studenti la possibilità di rateizzare il costo della formazione.

Location

Via Filadelfia, 82C, Torino, TO, Italia

ASOMI Accademia di Osteopatia

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. Società Benefit P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012