ARGOMENTIARGOMENTI

Pierluigi Leuci

Osteopata

Scuola frequentataI.S.O. – Istituto Superiore Osteopatia
Anno diploma2008
Titolo tesiapproccio osteopatico alla malattia di Parkinson
AssociazioneROI

Dove riceve

lissone Lissone

via mazzini, 104 - Lissone

milano Milano

via tina di lorenzo, 5 - Milano

Come raggiungerlo

Fnm quarto oggiaro, autobus 57 e 40

Testimonianze su Pierluigi Leuci

1 Marzo 2018

Dopo un anno di trattamenti osteopatici, questi sono stati i risultati:

-recupero evidente dalla lombalgia che era costante da anni;

-migliorate le prestazioni sportive a calcio;

-recupero anche nelle azioni quotidiane, eseguibili con maggiore scioltezza ed elasticità;

-diminuito anche il consumo di farmaci rispetto a prima d’intraprendere le sedute con l’osteopata.

Soddisfatto del trattamento osteopatico e della sua efficacia a lungo termine.

17 Settembre 2015

Dopo tre anni di malessere, senza una cura efficace dalla medicina tradizionale, attraverso le manipolazioni di Pierluigi ho avuto un miglioramento e una regressione dei fastidiosi sintomi dovuti alla cistite. Nel giro di poche sedute anche l’umore ne ha avuto beneficio. E non solo. Le lombalgie di cui soffrivo saltuariamente, dovute alla lordosi, si sono dissolte. Dopo la seduta, che ormai avviene una volta al mese, mi sembra di rinascere e mi sento leggera nel fisico e nello spirito, grazie anche al clima rilassante e all’indole gentile e affabile del mio osteopata.

Anna Matilde M. su Cistite

27 Maggio 2015

salve a tutti.io sono venuta a conoscenza della figura professionale dell’osteopata dal pediatra di mia figlia il quale mi ha indirizzato per un problema di plagiocefalia (testina schiacciata). Dopo un ciclo di sedute devo dire che é migliorata molto….grazie a queste manipolazioni ed ai preziosi consigli del dr Leuci ho notato anche un beneficio su tutto il corpo.certo, la bambina é piccolina e non parla ma i risultati si vedono.persona molto umana e professionale.

15 Maggio 2015

salve mi chiamo wanda ed ho avuto problemi di reflusso gastrico e sciatalgia con ergna lombare. dopo vari tentativi cure manipolazioni sono arrivata da pierluigi alla prima seduta mi sembrava gia di stare meglio .poiche avevo una fascia laterare della gamba sinistra sempre indolenzita e dolorante.in poche sedute e riuscito a togliermi il dolore e farmi camminare meglio lavorndo anche sul bacino.mentre mi trattava mi a trattato anche stomaco,per reflusso. e passato quasi un anno e io non prendo piu pastiglie di copertura per stomaco.per me ha fatto tanto sono molto contenta.anche perche non ti fa sentire a disagio e una persona molto umana.grazie pierluigi.

25 Marzo 2015

Avevo ormai da più di 6 mesi un dolore persistente all’anca sinistra soprattutto quando scendevo dall’auto, mi alzavo da seduta o dopo la lezione di ballo.

Purtroppo sia l’ortopedico che il fisioterapista non erano stati in grado di capire da cosa dipendesse nè a darmi sollievo con trattamenti vari.

Finalmente mi sono convinta a rivolgermi al mio osteopata di fiducia che ha capito subito che in realtà si trattava di un problema al muscolo psoas-iliaco controlaterale (quindi il destro) che era molto contratto e che mi metteva in tensione il fianco destro procurandomi i problemi all’anca sinistra.

Subito dopo il primo trattamento ho avuto un miglioramento e al secondo il dolore è praticamente sparito del tutto!!!

Mi sembra un miracolo, sono tornata a muovermi e camminare normalmente e il dolore ormai è un lontano ricordo.

Lo consiglio a tutti… bravo Pier!!!

Emanuela T. su Problemi dell’anca

7 Novembre 2014

Un anno fa ho conosciuto Pierluigi, grazie a mia figlia che gli ha parlato del mio problema (cervicobrachialgia) non muovevo più una spalla. Già dopo il primo trattamento ho riscontrato subito dei benefici, la mia spalla ha ripreso a fare tutti i movimenti che non facevo più. Questa è la garanzia che l’osteopatia è davvero efficace. Grazie Pier.

19 Settembre 2014

Buongiorno a tutti,  mi sono rivolto al dottor Pierluigi Leuci a causa di un problema di reflusso gastroesofageo che non permetteva una giusta crescita a mio figlio che ha 5 mesi. 

Devo dire che all’inizio ero un po’ scettico con l’osteopatia in generale, ma visto i precedenti risultati ottenuti con altre cure mi sono rivolto a lui. 

Mai scelta fu più azzeccata! !

Sin da subito il bambino cominciò a migliorare grazie alla grande professionalità del dottore. 

Sono pienamente d’accordo con chi lo definisce il mago di Quarto !

GRAZIE DI CUORE DOTTORE

28 Marzo 2014

Ho conosciuto Pierluigi dopo un intervento al piede sinistro per osteotomia alluce, ipermetria metatarso e neuroma di morton. Inizialmente ero molto diffidente nei confronti dell’osteopatia e mi sono rivolta a Pier solo dietro insistenza di una mia amica. Ora a distanza di due anni posso dire di essermi ricreduta. Dopo i trattamenti non solo sono piu sciolta nei movimenti ed avverto meno dolore ma ho anche una sensazione di benessere che dura a lungo. Da quando mi sottopongo ai trattamenti utilizzo molto meno farmaci antidolorifici o antinfiammatori. Ora sono diventata una sostenitrice accanita dell’osteopatia e questo grazie alla professionalita’ di Pierluigi.

Patrizia F. su Dolori articolari

2 Marzo 2014

Se la cortesia e l ‘attenzione verso la persona, avesse un nome si chiamerebbe Pier.

E se la competenza unita alla passione  avesse un cognome si chiamerebbe Leuci.

L’ osteopatia e’ davvero molto efficace! Grazie Pier

28 Gennaio 2014

Buongiorno a tutti,  a seguito di una malocclusione avevo problemi alla schiena e forti formicolii alle gambe, dopo varie terapie (tra cui bite odontoiatrico) , non riuscendo a trovare beneficio mi sono affidata ai trattamenti di un buon osteopata che grazie alla sua bravura , giusta conoscenza e indiscutibile professionalità,  ha risolto con una serie di trattamenti mirati il mio problema.  Affidatevi alle persone giuste se siete di Milano vi consiglio Pierluigi Leuci per la sua onesta’ , capacità ed estrema sensibilità. 

11 Gennaio 2014

l’osteopatia mi ha aiutata moltissimo nelle mie emicranie di tipo ormonale che erano diventate un vero e proprio calvario.grazie al mio osteopata i miei attacchi sono diminuiti tantissimo..da una 15 di attacchi ora puo’capitare di averne 5 al max..x nn parlare degli effetti piu’ke benefici ottenuti x altri problemi come protusioni cervicali e lombari ed ernia all’osso sacro. io nn posso ke ringraziare in primis il mio osteopata ke lavora con passione e amore x la sua professione e ovviamente l’osteopatia ke consiglio a tutti di provare invece ke rimpinzarci di farmaci ke curano il sintomo ma mai la causa e quindi l’origine!!! grazieee osteopatia!!!

Franca M. su Emicranie

12 Dicembre 2013

Persona competente, disponibile e onesta. Sa ascoltare il paziente e, attraverso manovre di manipolazione dolce, risolvere disturbi di varia natura.

Invia un messaggio

Invia una testimonianza

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012