ARGOMENTIARGOMENTI

Saverio Capacchione

Osteopata

Scuola frequentataCROMON – Centro Ricerche Olistiche per la Medicina Osteopatica e Naturale
Anno diploma2014
Titolo tesiEsame palpatorio della Disfunzione Somatica Muscoloscheletrica e Viscerale. Concordanza interoperatore e Correlazione con Rilevazione Ecografica e con Durometro.
AssociazioneROI

Dove riceve

Barletta

P.zza Conteduca, 20 - Barletta

Testimonianze su Saverio Capacchione

18 Maggio 2017

Ho portato mia figlia dall’osteopata per una visita di controllo, riguardo una possibilità di scoliosi, evidenziata dal pediatra. Gli ho inoltre spiegato dei problemi intestinali di mia figlia negli ultimi anni (mal di pancia alternati a periodi più stitici). Dal suo punto di vista, l’osteopata ha riscontrato alcune tensioni sull’addome e l’ha trattata per questo per diverse sedute. Oggi mia figlia non lamenta più dolori alla pancia ed anzi è molto più regolare nell’andare in bagno di prima. Inoltre la sua postura con le spalle e la schiena è migliorata in modo apprezzabile. Consiglio a tutte le mamme una visita di controllo. Per quanto riguarda il dottore, lo ritengo una persona valida e competente e lo ringrazio per l’aiuto fornitoci nel tempo.

8 Marzo 2017

L’osteopata mi ha permesso di recuperare da un forte dolore alla spalla, maturato a seguito di un blocco dell’articolazione e di una conseguente infiammazione ai tendini della cuffia dei rotatori. Il dottore ha sbloccato la spalla la prima volta e nelle successive settimane mi ha insegnato esercizi utili a svicolarla del tutto. Ho così ripreso a muovere la spalla correttamente, senza abusare di farmaci e nel modo più delicato possibile. Oggi sto molto bene!  Segnalo la professionalità e la competenza del dottore, che mi ha veramente risolto un problema che avrei altrimenti trascinato a lungo.

Angela R. su Cuffia dei rotatori

Invia un messaggio

Invia una testimonianza

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012