ARGOMENTIARGOMENTI

ISO – Istituto Superiore Osteopatia

Da oltre 30 anni ISO ricopre un ruolo pionieristico nella formazione osteopatica e nell’affermazione della osteopatia in Italia e nel Mondo.

Oggi diventare osteopati all'Istituto Superiore di Osteopatia significa conseguire un titolo accademico sia frequentando il Corso a Tempo Pieno, sia iscrivendosi al Corso per Fisioterapisti e Medici che alla formazione post lauream per osteopati del Master of Science in Advanced Osteopathic Practice.

Gli studenti ISO sono studenti internazionali a tutti gli effetti: ogni nostro studente è iscritto alla Bucks New University, università inglese che accredita l'intero percorso accademico dei nostri studenti e controlla costantemente che la qualità dei programmi e dei docenti ISO siano conformi agli standard universitari britannici.

Il nostro scopo è da sempre tutelare al meglio la formazione dei nostri studenti e il loro futuro professionale attraverso gli altissimi standard didattici e grazie all'ottenimento di titoli accademici che garantiscono il riconoscimento dei propri studi in maniera chiara e sicura.

Sede a Milano

Via Ernesto Breda, 120

Corsi disponibili

Corso Full-Time T1

Il Corso a Tempo Pieno in Osteopatia è stato costruito per poter giungere al più alto livello formativo corrente, in conformità agli standard europei riconosciuti, ed è accreditato dalla Buckinghamshire New University (Regno Unito). Il corso permette di conseguire: - il Bachelor of Science (Honours) in Osteopathic Principles conferito da Bucks New University a completamento del 3° anno di studio; - il Diploma in Osteopatia, DO, che permette l'iscrizione al Registro degli Osteopati d'Italia, ROI, a completamento del 5° anno di studio; - il Master of Science in Osteopathy conferito da Bucks New University a completamento del 5° anno di studio. Tutto il corso si svolge presso la sede dell’Istituto, e interamente in Italiano così come gli esami.

Durata: 5 anni

Tirocinio: 500

Crediti formativi: 300

Prezzo: € 7500

Rivolto a: Studenti con diploma di scuola superiore quinquennale

Requisiti: Diploma di maturità

Corso Part-Time t2

"CorIl Corso in Osteopatia per Fisioterapisti e Medici è un percorso di studi strutturato su misura per le due categorie di laureati citate. Il 4°, 5° e 6° anno del corso sono accreditati dalla Buckinghamshire New University (Regno Unito). Il corso permette di conseguire - a completamento del 5° anno di studio: il Postgraduate Diploma in Osteopathy da 60 ECTS a livello 7; - a completamento del 5° anno di studio: il Diploma in Osteopatia, DO, che permette l'iscrizione al Registro degli Osteopati d'Italia, ROI; - a completamento del 6° anno facoltativo: il Master of Science in Osteopathy da 120 ECTS a livello 7. Tutto il corso si svolge presso la sede dell’Istituto, e interamente in Italiano così come gli esami. so per fisioterapisti e medici "

Durata: 5 anni per il DO + Postgraduate Diploma in Osteopathy + 1 anno facoltativo per il MSc in Osteopathy

Tirocinio: 500

Crediti formativi: 120

Prezzo: € 3950

Rivolto a: Fisioterapisti e medici

Requisiti: Laurea in fisioterapia e in medicina e chirurgia

Sede a Milano

Via Ernesto Breda, 120 - 20126 Milano

Corsi disponibili

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012