EDUCAM – Scuola di Osteopatia

Corso di Laurea in Osteopatia a numero chiuso senza test di ammissione Malta e Roma

EDUCAM come Internship Center ACS promuove il Corso di Laurea in Osteopatia erogato da Asomi College of Sciences, Higher Education Institution accreditata presso la Malta Further Higher Education Authority (MFHEA) con Licenza 2020/009.
La formazione in Osteopatia prende luogo nella sede del College di Malta, presso l’Educational Center di ACS College e le attività di tirocinio si tengono in Italia, presso i centri riconosciuti e accreditati dalla MFHEA come Educam Roma.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI
Fissa subito un appuntamento per visitare la sede e i centri di tirocinio accreditati. Un Responsabile della Didattica sarà a tua disposizione e potrà fornirti tutti i dettagli e le specifiche necessarie sui corsi attivati per il prossimo anno accademico.

 

Corso Di Laurea In Osteopatia
FULL TIME
Durata: 4 Anni
BACHELOR of SCIENCE (Hons) in OSTEOPATHY- 240 ECTS
(European Credit Transfer)

  • Corso a numero chiuso senza test di ammissione.
  • Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento dei posti disponibili.
  • Formazione In Lingua Italiana
  • Ambiente Giovane E Dinamico
  • Supporto Logistico A Malta
  • Tirocinio Dal Primo Anno In Italia
  • Partnership Internazionali
  • Accreditamento MFHEA
  • Department Of Research
  • Academic And Professional Support
  • Laboratorio Di Biomeccanica
  • Business Training And Marketing
  • Specialisti dello Sport

Corso Di Laurea In Osteopatia
ACS sviluppa la propria didattica rispettando sempre elevati standard qualitativi in modo da poter erogare il miglior servizio agli studenti. É sua priorità assicurarsi che essi raggiungano gli obiettivi prefissati essendo in possesso degli strumenti e conoscenze necessarie al futuro svolgimento della professione

Il Campus
Le lezioni frontali prenderanno luogo a Malta, presso la sede dell’Educational Training Center di ACS College of Sciences in periodi intensivi, non consecutivi.
La sede delle lezioni è situata a Pembroke, una delle località storiche più prestigiose dell’isola di Malta, all’interno di una struttura attrezzata, spaziosa e logisticamente strategica.

Il Tirocinio
Il tirocinio si svolge durante il percorso formativo suddiviso in maniera programmata a partire dal primo anno.
Questa opportunità consente allo studente di sperimentare diversi scenari clinici e costituisce parte essenziale per sviluppare le proprie competenze e conoscenze con efficacia e sicurezza.

I Docenti
Il corpo docente è composto da professionisti dotati di esperienza e alto profilo formativo tra i quali Osteopati, Medici specialisti, Ricercatori Universitari e altri professionisti sanitari.
Tutto il nostro corpo docente è affiancato da un numero importante di Tutor e Assistenti che supportano gli studenti durante le fasi di formazione e sono a loro disposizione per ogni necessità di approfondimento e supporto alle attività didattiche.

La Ricerca
L’Osteopatia è una disciplina in continua evoluzione e sta sviluppando costantemente il proprio profilo scientifico, basandosi su elementi sempre più concretamente evidence based. Per fare questo Asomi College of Sciences ha strutturato un dipartimento di ricerca che attraverso la collaborazione con ricercatori appartenenti a numerosi atenei italiani e internazionali, sviluppa progetti di ricerca scientifica in ambito osteopatico e in relazione a tematiche affini.

Digital Tools
È stato strutturato un VLE – Virtual Learning Environment di nuova generazione capace di offrire un’interfaccia completa con il quale sarà possibile accedere al materiale didattico, video formativi, appunti e molte altre risorse costantemente implementate e aggiornate.

Professione Osteopata
Asomi College of Sciences è in prima linea per rendere i propri studenti dei veri professionisti nel campo dell’osteopatia. La nostra mission è accompagnare lo studente anche successivamente al termine del percorso formativo. Questo è il motivo per cui Asomi College of Sciences mette a disposizione dei propri studenti un programma di training in ambito Business e Management.

 

Direttore Generale
Dott. Paolo Zavarella D.O.

Direttore Scientifico
Dott. Giusva Gregori D.O.

Coordinamento Didattico
Tatiana Del Bello D.O.

 

Contatti:

Cristina Beltramo
info@educamformazione.it

Sede a Roma

Via Giacinto de Vecchi Pieralice, 21, Roma

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. Società Benefit P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012