Luciana Littizzetto presenta il suo osteopata di fiducia Giuseppe Montepaone in diretta Rai a Che Tempo Che Fa, in collegamento dalla sua casa torinese dove da qualche tempo è in convalescenza a seguito di una rovinosa caduta che le ha compromesso rotula e polso.

"Lei è l'appassionato di puzzle che sta cercando di rimettere insieme i pezzi" scherza Fazio rivolgendosi all'osteopata Montepaone il quale, tra una battuta e l'altra, annuncia l'ottimo andamento del recupero funzionale di Luciana Littizzetto. "Molto presto sarà con voi - dichiara l'osteopata - bisogna solo rispettare i tempi biologici del tessuto osseo e ritornerà più forte di prima".

Abbiamo raggiunto Giuseppe Montepaone al telefono chiedendogli qualche curiosità in più riguardo la sua "paziente d'eccezione"; così ci ha confermato quanto visto ieri in trasmissione, il loro rapporto di fiducia che precede di gran lunga l'incidente della celebre comica torinese e che si è rinnovato in questa spiacevole occasione. "Seguo Luciana Littizzetto da circa due anni con l'osteopatia - ci racconta Montepaone  - così dato il rapporto di fiducia, dopo l'incidente ha voluto farsi seguire da me e abbiamo cominciato un lavoro di recupero e rieducazione abbinato al lavoro osteopatico su cicatrice e parte vascolare, con l'obiettivo di riequilibrare la circolazione nel suo complesso e ripristinare gli equilibri corporei".

Per vedere la puntata completa di Che Tempo che Fa andata in onda domenica 26/01/2020: clicca qui