31 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass

Tuttosteopatia.it Mediapartner

Carrello

Cerca

Dolori costali o intercostali


Le vostre testimonianze (6 testimonianza)

  • Scritto da: Catia P.
    Osteopata: Emiliano Corsetti
    Data: 8 Maggio 2013 alle 13:31

    Ho conosciuto l'osteopatia tramite mio marito che soffriva di dolori alla schiena che lo immobilizzavano di frequente rendendo difficile qualsiasi attività. Dal momento che lui ha risolto brillantemente i suoi problemi, quando è capitato che mia madre , dopo la rottura accidentale di una vertebra, dovesse recuperare, mi sono rivolta al Dr. Emiliano Corsetti per una terapia adeguata.

    La cura ha previsto all'inizio  dei trattamenti  bisettemanali  che poi, piano piano, si sono poi diradati, fino ad arrivare ad una volta ogni 15 giorni.

    Mia madre è molto soddisfatta, non ha più quei terribili dolori alla schiena che lamentava prima e ha ricevuto effetti benefici dalla osteopatia su tutto il corpo. 

     

     

     

  • Scritto da: Marina P.
    Osteopata: Pierluigi Leuci
    Data: 12 Dicembre 2013 alle 21:41

    Persona competente, disponibile e onesta. Sa ascoltare il paziente e, attraverso manovre di manipolazione dolce, risolvere disturbi di varia natura.

  • Scritto da: Marco D.
    Osteopata: Emiliano Corsetti
    Data: 12 Luglio 2014 alle 21:42

    Ho avuto modo di fare diverse sedute con il  Dott. Corsetti e posso testimoniare riguardo alla sua professionalita' e competenza. Ha risolto gran parte dei miei problemi con i quali combattevo da molto tempo. Ma quello che mi preme di piu' sostenere e' la chiarezza e la vicinanza umana con cui cerca di risolvere i problemi, caratteristiche che dal mio personale punto di vista hanno valori inestimabili.

  • Scritto da: Tiziana C.
    Osteopata: Andrea La Rocca
    Data: 16 Settembre 2015 alle 19:52

    Ho preso un colpo forte su spalla e torace durante il lavoro qualche tempo fa, sentendo una fitta che dall'ascella partiva fino alla scapola. Mi è quasi mancato il fiato. Ho provato con Oki e Fastum Gel per un paio di giorni ma non ha funzionato. Sono ricorsa ad un massaggiatore ed invece che migliorare sono stata peggio. Fatica anche a respirare per più di una settimana. Invece con una sola seduta dall'osteopata è passato tutto. Mi ha speigato che c'erano delle coste bloccate, e che andavano rimesse a posto. In due giorni è passato tutto. Ora sto benissimo. Grazie all'osteopata, ho risolto i miei mali e se avrò bisgno ancora tornerò da lui sicuro.

  • Scritto da: Simona C.
    Osteopata: Emiliano Corsetti
    Data: 15 Novembre 2015 alle 19:58

    Ho deciso di andare da uno osteopata perchè avevo dei forti dolori interni tra la spalla sx e il collo dovuti alla mia non corretta postura. Lavoro in ufficio e sto molte ore al computer e al telefono. Inoltre soffro di dolori cervicali e cefalee. Ho scelto di andare da Emiliano Corsetti perchè una mia conoscente mi ha parlato bene di lui. Ho pensato:- Se lei ha risolto forse ho possibilità anch'io! Ero arrivata al punto di soffrire tantissimo nel sollevare il braccio e mettermi una maglia addosso e il braccio cominciava a formicolare. Avevo già provato altri osteopati prima di lui e nessuno mi aveva aiutato. La prima seduta con lui ero scettica, ma lui mi mise subito a mio agio e insieme abbiamo iniziato un percorso. Emiliano è una persona molto preparata e sensibile. Oltre ad un professionista, ho incontrato una persona in grado di ascoltare e ogni seduta per me è un momento di relax. Ho sempre avuto difficoltà a lasciarmi andare e dare fiducia. Ora sono una persona con molti meno dolori e una persona in grado di ascoltare il mio corpo. Emiliano mi ha insegnato a respirare! Per arrivare ad un risultato devi metterti in gioco e fare anche degli esercizi a casa per poter risolvere prima possibile ed aiutare lo osteopata a lavorare bene. Grazie Emiliano! 

  • Scritto da: Danilo D. G.
    Data: 3 Novembre 2016 alle 14:33

    Mi ha salvato varie volte da coprire della strega. E contratture varie. Ho subito avuto immediato beneficio.ci vado ormai da anni  periodicamente .sono stato colpito dalla sua professionalità e tecnica .infatti gli ho mandato altri amici e amiche che cercavano un professionista.

Lascia una testimonianza

Elenco testimonianze