ARGOMENTIARGOMENTI
postgraduate

Metodo TIQ: Terapia Chiropratica Strumentale

Dal 4 Luglio 2024 al 7 Luglio 2024
ISCRIVITI

La tecnica della chiropratica attraverso regolazione strumentale con Stimolatore, è la seconda più utilizzata al mondo e la più remunerata negli Stati Uniti d’America; trae origine dalla scuola americana Logan. Permette di riportare in equilibrio il sistema scheletrico neuro-muscolare dell’organismo, attraverso una manipolazione eseguita da uno Stimolatore Meccanico, che permette di avere una forza predefinita ed imprimere un impulso nella direzione della correzione delle disfunzioni articolari.
Indicato per il trattamento delle restrizioni biomeccaniche, dei disturbi posturali e del dolore acuto e cronico, con l’aiuto di un piccolo strumento che produce una spinta leggera ma efficace, sufficiente per apportare la giusta modificazione terapeutica al paziente. Permette impostazioni specifiche predeterminate, promuovendo l’attivazione di micro movimenti, che provocheranno la liberazione di restrizioni articolari attraverso piccoli impatti su punti specifici.




Dettagli

Rivolto a

MEDICI – FISIOTERAPISTI -MASSOFISIOTERAPISTI-OSTEOPATI

Organizzatore
Durata 4 GIORNI

Location

Via del Commercio Associato, 9, Bologna, BO, Italia

BOLOGNA

Iscriviti all’evento

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. Società Benefit P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012