Approfondimento tecniche BLT – 2° LIVELLO
Julie Fendall DO propone un corso di specializzazione sulle tecniche di Bilanciamento delle Tensioni Legamentose per tutti gli osteopati che negli anni hanno frequentato il corso base di BLT.
Il corso è utile per imparare ad usare le tecniche BLT come chiave d’accesso al paziente, uscendo dai restrittivi concetti tecnici legati alla biomeccanica dell’articolazione e verranno proposte esercitazioni pratiche volte a:
– Affinare e rendere più complete le capacità palpatorie.
– Migliorare ed adeguare il contatto.
– Aumentare la capacità di riconoscere i cambiamenti fisiologici in corso.
Verrà dedicato tempo anche all’applicazione del concetto delle tecniche BLT alle ossa del cranio e della faccia, introducendo il concetto di TECNICHE DI BILANCIAMENTO MEMBRANOSO.
Dettagli
Rivolto a | Osteopati che hanno partecipato al corso base sulle tecniche di bilanciamento delle tensioni legamentose della dott.ssa Fendall. |
Organizzatore | |
Durata | 3 giorni |
Relatori | La dott.ssa Fendall è un’osteopata che può vantare quarant’anni di esperienza nell’ambito delle cure osteopatiche. Da anni insegna in vari corsi in Europa, Stati Uniti, Canada, Nuova Zelanda e Australia condividendo le sue conoscenze nell’ambito pediatrico e in quello della salute della donna oltre all’insegnamento di tecniche osteopatiche in ambito craniale e di bilanciamento delle tensioni legamentose. |
Costo | 650 |
Pagamento |
|
Location
Via Cardinale Mezzofanti, 13, Milano, MI, Italia
Advanced Osteopathy Institute