31 Utenti Online
Iscriviti alla newsletter

Tuttosteopatia.it è in rete con il sito francese e tedesco sull'osteopatia.
Non troverete la traduzione ma il collegamento al portale osteopathia-france.net e osteokompass.de

osteopathie france osteokompass

Tuttosteopatia.it Mediapartner

Carrello

Cerca

Spondilolistesi istimica


Le vostre testimonianze (2 testimonianza)

  • Scritto da: Danilo F.
    Osteopata: Andrea La Rocca
    Data: 3 Giugno 2015 alle 14:20

    Ho trovato in lui una persona professionale e capace. Mi sono rivolto a lui in quanto Osteopata perche dopo la mia operazione alla schiena (Spondilolistesi) di un controllo costante , ho trovato subito miglioramenti dopo solo un mese.

    Tutt 'ora continuo ad andare per vari problemi fisici che si presentano per lo sport che pratico e puntualmente riesce ad alleviare i dolori. 

     

  • Scritto da: Giampiero F.
    Osteopata: Andrea La Rocca
    Data: 14 Ottobre 2017 alle 13:24

    L'ultima risonanza di mia madre era molto drastica e preludeva a possibili complicazioni anche neurologiche, se si fosse aggravata. I medici avevano parlato di una spondilolistesi istmica fra l3, l4 e l5 con dolori che le impedivano persino di stare sdraiata e dormire bene di notte. Farmaci su farmaci e cerotti che, all'inizio efficaci, via via divenivano inutili. Vista la mia buona esperienza con lui, l'ho portata a consulto dal mio osteopata di fiducia, dottor Andrea La Rocca e, con pazienza e perseveranza, lui è riuscto ad aiutarla. La sua schiena è quello che è. Tornare alla normalità non è possibile, ma con dei trattamenti mirati le ha permesso di trovare tregua e respiro. Ora mia madre, che ha già superato gli ottant'anni da un pezzo, si riesce a muovere dignitosamente, dorme bene la notte, senza più svegliarsi piangendo e non è più schiava dei farmaci. Anzi, le volte che ora li prende le danno un effetto ben più duraturo nel tempo rispetto a prima. Sono rimasto sopreso positivamente dai miglioramenti che ha raggiunto e devo tributare il merito di questo al Dottor La Rocca.

    Grazie mille di tutto!

Lascia una testimonianza

Elenco testimonianze