ARGOMENTIARGOMENTI

Testimonianze

Voce ai pazienti

Il portale Tuttosteopatia.it ha deciso di dar "voce" a quanti desiderano dar testimonianza sui benefici tratti dall'osteopatia. Vi ringraziamo anticipatamente, anche a nome di tutti gli osteopati professionisti, che da questo spazio trarranno più forza e stimolo per il loro lavoro e il vostro benessere.

26 Aprile 2019

Ha migliorato la mia situazione sciatalgica nei limiti del possibile

Antonio Cassese
Osteopata: Cristina Azitta

21 Aprile 2019

Mi sono avvicinata all’osteopatia proprio grazie questo osteopata. Filippo è stato molto bravo sia spiegarmi l’approccio osteopatico e ciò che comportava, ed in particolare il suo approccio, sia a darmi alcuni consigli per “tutti i giorni” in modo tale da amplificare l’effetto benefico dei trattamenti.
Una figura assolutamente professionale, che mi sento di consigliare per varie problematiche (infatti oltre alla cervicale, sono stata da lui anche per altri problemi articolari ed addominali).
Puntale, preciso, serio e molto attento e preparato.

VALENTINA

28 Marzo 2019

ho conosciuto emiliano questa estate ,in in un gruppo di amici , mi ha ispirato subito fiducia. in quel periodo , da poco avevo avuto una fratturino del piatto tibiale che mi faceva camminare malissimo e con dolore. Sono un Medico e mi ero rivolta ad altri colleghi ma non ne uscivo fuori . Emiliano ha insistito e mi ha voluto trattare e già con le prime 2 sedute mi ha permesso di camminare spedita. bravissimo e serissimo rientra nella cerchia dei professionisti di mia fiducia a cui invio anche pazienti, amici e conoscenti

giuseppina F:
Osteopata: Emiliano Corsetti

28 Marzo 2019

sono un medico e nonostante trattamenti vari presso specialisti ortopedici camminavo con difficoltà e dolore alla gamba con ovvie ripercussioni sulla colonna etc. Su insistenza di Emiliano ,conosciuto presso amici, sono andata a trovarlo ed in sole due sedute mi ha permesso di camminare spedita . ho già scritto testimonianza su di lui ma voglio ribadire circa la sua professionalità e bravura.

GIUSEPPINA F.
Osteopata: Emiliano Corsetti

21 Marzo 2019

ATTENZIONE: Numero in alto 338 5800203 è un numero sbagliato -
numero telefono giusto è quello in basso 338 5300203.
Bellomo è un osteopata incredibile - il più bravo in Italia.

M. Mc.
Osteopata: Vincenzo Bellomo

2 Marzo 2019

In poche sedute con il dottor La Rocca ho risolto una sciatalgia che mi tormentava da più di sei mesi senza tregua. Oggi non ho più dolori ed ho ripreso la palestra come se niente fosse. Grazie dottore! Sono molto soddisfatto!

Marco Formigoni
Osteopata: Andrea La Rocca

2 Marzo 2019

Ho avuto modo di verificare l'altissimo livello di preparazione della dott.ssa d'Ambrosio per un problema grave su mio figlio di 1 anno. Dopo aver girato per molti altri dottori senza successo è riuscita ad individuare le cause e e risolverle abbinando una terapia biodinamica ad una alimentare. assolutamente da consigliare.

Gianni D.

2 Marzo 2019

Soffrivo da tempo di reflusso!! Un disturbo che mi dava tormento quasi ogni giorno!! Grazie all’osteopata Giacomo De Carlo e alla sua ineguagliabile competenza nel giro di pochissime sedute (2 più un brevissimo controllo) ho risolto il mio problema!! È un bravissimo è preparatissimo osteopata!

Antonella
Osteopata: Giacomo De Carlo

2 Marzo 2019

Ho 57 anni in passato soffrivo molo di mal di testa ad emicranie,ma da quando ho praticato mensilmente sedute di osteopatia devo dire di aver tratto notevole beneficio perciò lo consiglio

Anonimo
Osteopata: Vincenzo Bellomo

2 Marzo 2019

Sono 5 anni ormai che ho avuto un'ernia espulsa tra l5-s1 più protrusione l4-l5, avevo già conosciuto Pierluigi, ma dopo aver fatto anche la terapia posturale che un po' ha risolto, ho deciso di affidarmi alle sua sapiente mani, e i risultati già dopo 3 sedute si sono visti, mi ha riequilibrato, trattato il piriforme, la schiena, il collo ecc ecc.mi ha dato inoltre degli ottimi suggerimenti sui trattamenti da proseguire a casa, esercizi di allungamento ecc ecc, ho ancora molto da lavorare ma sotto la sua guida sono sicuro che potrò migliorare ancora. Pierluigi è molto scrupoloso, preciso, prima di iniziare le sue attività vuole studiare bene il caso e se non è di sua competenza in maniera molto onesta te lo dice subito e non ti fa spendere soldi per niente. Inoltre ti mette subito a tuo agio e anche questo aiuta tantissimo, inoltre aggiungo ha trattato una distorsione abbastanza importante della mia piccolina, se solo lo avessi conosciuto quando giocavo a calcetto forse adesso giocherei ancora. credo davvero che anche dopo il trattamento del caso nella fase acuta il mantenimento sia d'obbligo, proprio per non perdere il lavoro fatto e i miglioramenti acquisiti e dover ricominciare tutto da zero. Bravo bravo

Pierpaolo C
Osteopata: Pierluigi Leuci

2 Marzo 2019

Ci siamo conosciuti qualche anno fa venni da lei per un colpo di frusta è la visita ebbe successo.

Mirca guerrieri
Osteopata: Antonio Antonacci

2 Marzo 2019

Avevo da tempo dei fastidiosi e ricorrenti dolori alla schiena. Dopo un ciclo di massaggi sono spariti totalmente e da 10 anni sono solo un lontano ricordo. Veramente un'ottima professionista.

Giorgio Holzmann
Osteopata: Sandra Betteto

Pagina

2 di 42

Invia una testimonianza

Vuoi rilasciare una testimonianza per il tuo osteopata?

Cerca il tuo osteopata in Tuttosteopatia.it e visita il suo profilo pubblico per inviargli la tua testimonianza.
 

Accetto i termini e le condizioni e l'informativa sulla Privacy.

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Power by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012