Cari colleghi,
colgo l'occasione per fare un augurio personale a tutti voi per un sereno Natale e felice 2013, che con ogni probabilità sarà un anno decisivo per l'Osteopatia, data la recente approvazione della Legge sulle professioni non regolamentate che finalmente dà legittimità ufficiale all'Osteopatia, dunque a chi la pratica con dedizione quotidiana, nonché ai pazienti che vi ricorrono sempre più numerosi.

Vi ringraziamo per i tantissimi feedback che ci avete inviato a seguito del servizio di informazione che cerchiamo di darvi costantemente su tutto quello che succede nel mondo dell'Osteopatia. Ormai a fine anno, cogliamo l'occasione per fare un bilancio di Tuttosteopatia dell'anno appena trascorso e che ci ha dato tante soddisfazioni.
Siamo contentissimi, abbiamo rafforzato la nostra presenza sui motori di ricerca, per cui siamo in testa riguardo il posizionamento delle parole chiave inerenti l'osteopatia.

E' questo per esempio il caso del servizio Cerca un Osteopata, consultato da migliaia di utenti ogni anno alla ricerca dell'osteopata più vicino alla propria città.
Per testarne la validità e il grado di indicizzazione delle schede osteopati nei motori di ricerca, provate a digitare in Google il vostro nome e cognome accompagnato dalla parola “osteopata”; vi accorgerete che la vostra scheda osteopata presente in Tuttosteopatia.it sarà tra le prime posizioni.
Il portale esiste grazie al vostro supporto, che ci auguriamo possa essere rinsaldato in futuro con maggiore partecipazione e collaborazione. In che modo? Inviandoci articoli, invitando i vostri pazienti a lasciare la propria testimonianza su Tuttosteopatia.it, utilizzando tutti i servizi pensati per voi di cui potete prendere visione dal pannello MioOsteo e diffondendo il sito presso i vostri colleghi che ancora non fossero iscritti.Una delle iniziative che ha avuto successo introdotta quest’anno è il gruppo d’acquisto, che presto di arricchirà di nuove occasioni, come i lenzuolini per lettini con certificazione Ecolabel.

GRAZIE A TUTTI per la vostra fiducia; la nostra premura più grande è quella di continuare a far bene, tenendo alto il nome dell'Osteopatia in Italia e perseverando sulla strada della diffusione del pensiero osteopatico, dei benefici dell’osteopatia per la salute e della professionalità degli osteopati come principio imprescindibile a questo fine.
Vi anticipiamo che stiamo organizzando una teleconferenza con Dado Rossi venerdì 11 gennaio alle 20, per chiarire i punti della nuova Legge che ci riguardano.

Continuate a sostenerci anche suggerendoci come poter migliorare Tuttosteopatia.it.

Potete scrivere a info@tuttosteopatia.it