Ancora un giorno per l'invio degli abstract - attraverso la procedura online - in occasione del Congresso Quantum IT 2021, che si terrà il 26 e 27 marzo interamente online, su una piattaforma virtuale dedicata.

Gli abstract potranno essere presentati sotto forma di presentazione orale oppure poster. In quest'ultimo caso, trattandosi di un appuntamento virtuale, i poster dovranno essere presentati in versione pdf e, qualora fossero selezionati, saranno caricati su uno spazio della piattaforma on line e visibili ai partecipanti del congresso. Le presentazioni orali verranno invece eseguite live durante il secondo giorno del congresso.

Rivolto a medici, professioni sanitarie, osteopati (anche studenti), psicologi e tutti i professionisti che vorranno partecipare ad una comunità internazionale e sempre all'avanguardia, Quantum IT 2021 sarà incentrato sul tema "Le neuroscienze traslate nella pratica clinica manuale”, con l'obiettivo di approfondire come la ricerca nell'ambito delle neuroscienze rappresenti un valore aggiunto nella pratica clinica manuale.

I partecipanti avranno accesso alla piattaforma on line per tutta la durata del congresso e successivamente potranno accedere alla visione di
sessioni plenarie, workshop, oral presentation e poster presentation, usufruendo anche di particolari sconti messi a disposizione per docenti e studenti delle scuole convenzionate con il congresso: SOMA, OSCE, CROMON, ISO, AIROP, EDUCAM S.O.I., CSdOI.

Al termine del Congresso verrà rilasciato un certificato di partecipazione e sarà possibile rivedere le registrazioni delle sessioni live, post congresso, tutte le volte che si desidera.

In questa pagina è possibile accedere al programma completo di Quantum IT 2021 , al quale è possibile iscriversi online cliccando qui.