ARGOMENTIARGOMENTI
master

Presentazione Online Master in Management Sanitario Osteopatico dello Sportivo

Dal 16 Gennaio 2001 al 6 Giugno 2021
ISCRIVITI

Il Master informale “Management sanitario osteopatico dello sportivo” offre una formazione rivolta ad osteopati che vogliono attivare collaborazioni nel mondo dello sport corroborati da competenze scientifiche, esperienza clinica specifica e competenze trasversali (in primis la comunicazione e la relazione). Le lezioni sono tenute da docenti di chiarissima esperienza e competenza nella materia insegnata, professori universitari o medici e osteopati con solidissima esperienza nel settore. Il master informale ha ovviamente previsto una componente di tirocinio clinico corposa e la possibilità di essere inseriti nel Team GAS (Groupe AbeOS for Sport) per convocazioni (su selezione) ai più importanti eventi sportivi per un rafforzamento ancora maggiore della propria esperienza e per aggiungere valore al proprio curriculum professionale.

La Scuola di Osteopatia AbeOS ha maturato una esperienza decennale nell’osteopatia applicata allo sport, dal livello amatoriale/ricreativo sino a quello di massimo livello internazionale. Con questo background culturale ed esperienziale di primissimo livello internazionale si vogliono formare osteopati in modo specialistico. Per poter erogare ancora più competenze relative al tema sono stati invitati relatori che esprimono un elevato livello di esperienza nel proprio campo. Tutto questo rende l’offerta formativa di questo master informale estremamente appetibile per quegli osteopati che intendono esercitare la loro professione nell’ambito dello sport. Tra le esperienze che vengono traslate all’interno del master ci sono rapporti professionali con numerosi team e atleti di massimo livello internazionale. Nel calcio il francese Monaco e il Verona di Mandorlini, Toni, Jorginho, Marquez. Nel basket l’Armani Jeans, la Sutor Montegranaro, la Tezenis Verona. Nel canottaggio la Nazionale olimpica e giovanile della Romania. Nel motociclismo il Campione del Mondo Lorenzo Baldassarri. Nel rugby le due squadre di serie A della città de L’Aquila (L’Aquila Rugby e Gran Sasso) e il team giovanile del Rugby Experience, sempre aquilano. Nella pallavolo il Soverato volley, sempre di serie A. E, inoltre, un numero elevato di singoli sportivi.

Partecipa alla Presentazione Online – Lunedì 16 NOVEMBRE ore 20.45
In quell’occasione verranno forniti tutti i dettagli e ci sarà uno spazio dedicato per domande e risposte. Per partecipare inviare una mail a info@abeos.it con oggetto “MASTER SPORTIVO” indicando Nome, Cognome e Cellulare (Anno di studio e Scuola se studenti)

Dettagli

Rivolto a

Osteopati e studenti delle scuole di osteopatia del 4° e 5° anno

Organizzatore
Durata 6 seminari (i primi 2 online e gli ultimi 4 in presenza) nel corso del Primo Semestre 2021

Download

Location

ABEOS Scuola di Osteopatia - Sede Raiano, Via Giovanni Falcone, 5, Raiano, AQ, Italia

Scuola Osteopatia AbeOS

Copyright © 2004 – Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. Società Benefit P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici – Tribunale di Trani del 30 maggio 2012