ARGOMENTIARGOMENTI
postgraduate

Presentazione gratuita del corso “La Nutrizione secondo la Medicina Energetica”

Dal 10 Aprile 2021 al 10 Aprile 2021
ISCRIVITI

Webinar di presentazione del corso "La Nutrizione secondo la Medicina Energetica" che si terrà Sabato 10 luglio 2021 (ore 9-18,30) e Domenica 11 luglio 2021 (ore 9 -13) in presenza o online (modalità a scelta)

Per prenotare il proprio posto: https://www.scuolaosteopatia.it/2021/03/01/corso-ecm-la-nutrizione-secondo-la-medicina-energetica-mtc/

Dettagli

Rivolto a

Il corso si rivolge a osteopati, studenti di osteopatia, laureati in scienze motorie, fisioterapisti, medici, dietisti, infermieri, biologi, psicologi, farmacisti, ai professionisti della salute e, in generale, a tutti gli interessati.

Per chi parteciperà al corso in luglio sono previsti 12 crediti ECM

Organizzatore
Durata Dalle 10 alle 12
Relatori

Luigi Coppola – Medico Dirigente I.P. Dipartimentale di Alta Specialità di Nutrizione e Dietetica – Medicine Complementari e Coordinatore del  Servizio “L’Ospedale che ti Nutre” dell’Azienda Ospedaliera di rilievo nazionale  “San Pio” di Benevento.  Master in Agopuntura Clinica. Esperto di  Medicina  Tradizionale Cinese (iscritto elenco medici esercenti MTC). Master Internazionale in Nutrizione e Dietetica Applicata. Specialista in Oncologia. Componente della Commissione Sicurezza Nutrizionale della Regione Campania. Esperto di Omeopatia,Omotossicologia,Fitoterapia. Docente del Corso di Perfezionamento in “ Piante Officinali e Preparazioni Fitoterapiche” presso la Facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli. Docente della International Academy of Physiological Regulating Medicine (PRM Academy). Membro del Comitato Scientifico dell’Accademia Internazionale di Studi Olistici Salus Mater. Autore e/o coautore  di 26 pubblicazioni scientifiche.

Costo gratis

Copyright © 2004 - Tuttosteopatia.it Tutti i diritti riservati
Powered by Eter s.r.l. unipersonale P.I. 07180680725
Tuttosteopatia, testata giornalistica reg. n. 10/12 – Registro dei giornali e periodici - Tribunale di Trani del 30 maggio 2012